Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Winchester_moon    02/11/2020    1 recensioni
Prima che esistesse la nostra terra, millenni orsono prima della nascita e della creazione di dio, c'era un mondo, un universo molto vasto ma non molto equilibrato, da qui parte il viaggio di una ragazza alla scoperta di chi è veramente
e delle scelte che la porteranno a compiere il suo destino ...
Genere: Fantasy, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Ellen Harvelle, Famiglia Winchester, Naomi
Note: AU, Cross-over, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Nessuna stagione, Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Nel regno oscuro per la prima volta in tutta la sua esistenza, avvenne un fascio di luce, in quel esatto momento la futura Principessa nacque.

La madre Esmeralda, capii subito il destino di sua figlia e assieme a suo marito Sebastian, decisero di mandarla in paradiso.

Solaria era una bambina molto gentile, ma, Naomi, regina degli angeli, provava rancore verso lei, non era chiaro il motivo ma, la metteva in disparte e la povera bambina riceveva le più assurde punizioni angeliche.

La bambina non capiva il perché venisse sempre punita, cercava continuamente di fare la cosa giusta, ma nessuno dei suoi sforzi riusciva a migliorare la situazione, Naomi la odiava tremendamente, talmente tanto che la rinchiuse con uno dei suoi generali che cercò di abusare di lei, ma non ci riuscì e quindi per punizione prese un ferro lo mise nel fuoco e glielo appoggiò nella schiena, con una scritta in enochiano "mostro" ecco con che cosa la sua pelle era stata marchiata. La rabbia di Naomi cresceva, sopra tutto perché la giovane bambina non versava mai una lacrima, rimaneva in silenzio, con nessuna espressione in volto. 

Gli unici pensieri che aveva la giovane erano altri: perché non aveva le ali? Perché non poteva fare amicizia? E perché i suoi genitori l'avevano abbandonata in un posto simile... non capiva, provava a parlarne con Naomi, nonostante il tutto lei cercava di fare amicizia ma, in nessun modo riceveva risposta, anzi più diceva dei suoi genitori più l'ira di Naomi saliva e le punizioni non tardarono ad arrivare.

Poco tempo dopo, al compimento del suo 7 anno di nascita, successe ciò che cambiò la sua vita. 
Come ogni giorno, cercava di far amicizia, ma gli altri angeli la evitavano, nel giardino c'era una bambina che aveva perso qualcosa di importante e Solaria non perse tempo ad aiutarla, quando finalmente riuscì a fare amicizia, venne Naomi 
" Cosa stai facendo!? Lurido mostro." 
Disse con un tono severo, la bambina si girò e disse innocentemente "ho aiutato questa bambina a trovare il suo bracciale! E ho fatto amicizia, non è contenta?" 
Gli occhi di Naomi diventarono cupi, "bambina, va dai tuoi genitori. Solaria, tu ferma." 
La bambina se ne andò, Naomi prese per un braccio Solaria, in modo aggressivo 
"Non ho fatto nulla! Mi lasci!" Disse la bambina, ma Naomi non voleva saperne.
La porto al confine, e le disse queste esatte parole " tu non sarai mai come noi, sei solo un lurido mostro, dovrai morire, sei solo la feccia di tutti noi, non conti nulla. Inutile e patetica ragazzina" 
Solaria rimase senza parole, con lo sguardo abbassato, il silenzio di Naomi era pericoloso, alzò lo sguardo e vide che Naomi la spinse giù, la fece cadere dal paradiso, lo sguardo di Naomi era pieno di odio e invidia, nel cadere Solaria, chiuse gli occhi e poco dopo si risvegliò in un posto...

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Winchester_moon