Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Odiotuttipunto   Capitolo: 1
Il fatto era che Stiles avrebbe voluto decantare il suo amore per il lupo acido all’universo.
Ma il problema era proprio quello. Come poteva dire a Derek dei suoi sentimenti amorosi quando questi ed il primo non sembravano minimamente compatibili?
Così Stiles fece l’unica cosa che gli sembrava più sensata. E siccome era Stiles e non c’era motivo di nasconderlo lo fece anche nel bel mezzo di una discussione con il suo presunto principe lupo.
“Stiles sai anche tu che quest..” Derek non fece neanche in tempo a finire la frase che il figlio dello sceriffo fece l’unica cosa possibile per superare la paura di confessarsi a lui. Gli attaccò in fronte un post-it. Con su scritto: “Mi piaci Derek Hale.” Semplice, facile e veloce.
...
Stiles Stilinski era odioso e suicida. Se lo sarebbe sbranato, al diavolo i diritti umani. Fece l’unica cosa che potesse evitargli le mani attorno al collo del più piccolo.
Lo baciò aggressivamente.
Stiles pensò che lo stesse divorando. Gli metteva le mani ovunque e non che lui fosse da meno. Gli aveva sfilato la giacca e poteva finalmente toccare quegli addominali da urlo. Voleva leccarli.
Definitivamente un cattivo adulto.
Personaggi: Derek Hale, Derek/Stiles, Stiles Stilinski
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: Odiotuttipunto