Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    06/11/2020    3 recensioni
Trunks invita alla Capsule Corporation una sua compagna di classe con la quale deve fare un progetto di scienze.
Ma le cose prendono una piega inaspettata e alquanto imbarazzante per il ragazzo,quando Aiko,la sua compagna di progetto vede Vegeta e fa dei commenti sul Principe.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattino presto alla Capsule Corporation e la famiglia  Prince Brief stava facendo colazione.
"Mamma" disse Trunks di ormai 16 anni.
"Dimmi Caro"
"A scuola ci hanno assegnato un progetto di scienze,da fare in coppia"
"Ah,è magnifico,vuoi una mano?"
"No,grazie,mamma,poi non sarebbe corretto"
"Ok,ma se hai bisogno di aiuto chiedi pure"
"Certo"
Nel frattempo Vegeta,mentre mangiava stava ascoltando tutto alquanto infastidito,come al solito quando si trattava di argomenti terrestri.
"Lo farai con Goten il progetto?"
"No,è di questo che volevo parlarti,lo farò con una mia compagna di Classe,Aiko"
"Ah,ok"
"E volevo chiederti se può venire qui per studiare"
"Ma certo,caro"
"Non puoi trovare un altro posto,sai che non sopporto avere gente in giro" si intromise Vegeta,per nulla felice di ricevere ospiti.
"Mi dispiace papà,ma è necessario,è un progetto molto importante"
"Bah,diavolerie terrestri"
"Smettila Vegeta" gli disse sua moglie che aggiunse "Poi a te che importa? Se stai ugualmente sempre chiuso nella Gravity Room,nemmeno la incrocerai"
"Avrei dovuto distruggervi tutti anni fa"
"Bla Bla Bla,sempre con la stessa storia,sei noioso tesoro"
Vegeta le lanciò un occhiataccia e dopo aver finito di mangiare se ne andò.
"Mi spiace mamma"
"Ma figurati tesoro,tuo padre fa cosi da sempre,è il suo modo di fare,lo sai"
La piccola Bra di 4 anni,che fino a quel momento era rimasta ad ascoltare in silenzio disse finalmente la sua "Papà è un pò burbero,è vero,ma lo amiamo anche per questo,non sarebbe lui se non fosse cosi"
La frase della bambina fece sorridere sua madre e suo fratello maggiore che sorrisero annuendo.
"Hai ragione,piccola mia" "Giusto sorellina"


Quello stesso pomeriggio verso le 14:00.
"Prego,entra"
"Grazie mille,wow,casa tua è bellissima"
"Ti ringrazio"rispose il ragazzo imbarazzato,aggiungendo poi "Andiamo in camera mia a studiare?O preferisci da qualche altra parte?"
"Camera tua va bene,si"
"Ok,andiamo"
Cosi i due passarono tutto il pomeriggio studiando e ultimando il loro progetto di scienze.
Verso le 18:00 scesero in cucina per prendere qualcosa da bere e si sedettero sul divano a parlare del più e del meno.
Proprio in quel momento entrò Vegeta,reduce dagli allenamenti pomeridiani e da una doccia,che troppo concentrato sui suoi miglioramenti non si accorse di suo figlio e della ragazza a parlare sul divano e si diresse in cucina per bere qualcosa.
Quando aprì il frigo per prendere una bevanda,Trunks girò il volto nella sua direzione dicendo "Oh Oh".
Aiko seguì Trunks con lo sguardo e vide il Principe dei Saiyan tutto sudato,senza maglia con un asciugamano sul collo e delle goccioline che gli scendevano sul torace,segno della doccia appena fatta.
La ragazzo sospirò "Oh,mio Dio"
"Ah,Aiko,è meglio se torniamo in camera mia,che dici?"
"Perchè prima non mi presenti tuo fratello maggiore?"disse la ragazza guardandolo felice e con un luccichio negli occhi.
"C-Come,fratello maggiore?"
"Si,quel ragazzo sexy che è in cucina a bere"
A Trunks apparse una gocciolina in fronte e cadde dal divano stile anime.
"Quello è mio padre"
"COSA?"
Nel frattempo Vegeta si era percatato della presenza dei due e scocciato decise di andarsene,ma poi vide suo figlio cadere in modo ridicolo dal divano e si mise una mano in fronte maledicendo il giorno in cui aveva deciso di rimanere sulla Terra e avere figli con quella donna,e finalmente ritornò nella sua amata Gravity Room.
"Non è mio fratello maggiore,è mio padre"
"Ma dai,avrà 25 anni,non di più"
"Ne ha 45 per tua informazione"
"Beh,se li porta benissimo"
"Come?"
"Non puoi negarlo,comunque ora capisco da chi hai ereditato questo fascino,peccato tu non abbia ereditato anche i colori,saresti stato ancora meglio moro e con quei capelli di quella forma selvaggia"
Trunks era senza parole,era senza dubbio la situazione più imbarazzante della sua vita.
"Comunque tua madre è davvero una donna fortunata,beata lei"
Il povero ragazzo ormai era dello stesso colore del pianeta natale di suo padre.


Verso le 20:00

Era ormai ora di cena e Aiko su invito di Bulma,profondo imbarazzo di Trunks e scocciatura di Vegeta,era rimasta a mangiare lì.
"Allora spero che il progetto di scienze vada bene ragazzi"
"S-Si,mamma,spero anche io"
"Sicuramente signora,sopratutto grazie a suo figlio e alla sua intelligenza"
"Ereditata da me,ovvio"si vantò Bulma.
"Somiglia a entrambi" disse la ragazza guardando Vegeta e aggiungendo "Ha ereditato anche il fascino di suo padre"
Trunks per poco si stava per strozzare.
"Fratellone,fai attenzione"
Bulma a quell'affermazione si infastidì un po',lo sapeva che suo marito era affascinante,ma ultimamente era diventato più fastidioso sentirlo da donne più giovani di lei.
Vegeta da parte sua continuava a mangiare, fregandosene.
Bra intervenne dicendo "Il mio papà e il mio fratellone sono i più belli e i più forti dell'universo,anche se papi di più,ma anche tu Trunks,solo che papà è papà".
La frase della piccola fece sorridere il Principe,che adorava quando la sua piccola principessa diceva quelle cose su di lui.

Dopo che la cena fu finita,Trunks decise di accompagnare Aiko a casa sua,prima però la ragazza gli chiese se poteva andare a prenderle i libri che aveva lasciato in camera sua.
Il ragazzo salì per andare a prendere i libri e la ragazza ne aproffittò per complimentarsi con Bulma.
"Complimenti,signora"
"Oh,grazie cara,non è facile il mio lavoro,ma mi piace"
"Oh,no,io non mi riferivo al suo lavoro,che si è molto importante e interessante suppongo"
"E allora per cosa sono i complimenti,non saranno per la cena,perchè non ho cucinato io" disse Bulma ridendo.
"No,sono per suo marito"
Il sorriso allegro di Bulma sparì trasformandosi in uno prima sorpreso e poi infastidito.
"Come,complimenti per mio marito"
"E' una donna molto fortunata,suo marito è cosi sexy e affascinante,e poi sembra molto più giovane di quello che è"
Bulma stava per risponderle a tono quando Trunks scese dalle scale e disse "Aiko,ecco i tuoi libri,possiamo andare"
"Ah,ti ringrazio,Trunks,andiamo,arrivederci a tutti,grazie per la cena,signora Bulma"
E prima di uscire completamente dalla porta si girò verso Vegeta e disse "Signor Prince,è stato un vero piacere conoscerla"
"Tsk"
A Bulma non passò inosservato lo sguardo che la ragazza aveva lanciato a suo marito e questo la infastidì parecchio facendola sbuffare e andare nel suo laboratorio.
Vegeta si accorse che sua moglie si era innervosita ma non aveva ancora capito per cosa.
"Papà,mi accompagni a letto?"
"Mhp,ma non ti racconterò nessuna storia,stasera"
"Va bene,basta che mi accompagni e mi metti le coperte addosso"
"D'accordo"
Se anni fa qualcuno gli avesse detto che avrebbe rimboccato le coperte a sua figlia prima di andare a dormire,lo avrebbe incenerito,e invece oggi era questo ciò che faceva.


Trunks tornò una mezzora dopo e si diresse verso la Gravity Room dove trovò suo padre a fare degli esercizi.
"C-C-Ciao papà"
"Che miracolo,dopo anni sei entrato di nuovo qua dentro"
Infatti dopo Majin Bu,il ragazzo aveva smesso di allenarsi ogni giorno.
"Si,vorrei allenarmi un po'"
"Finalmente,su,in posizione"
I due lottarono per un po' fino a quando Trunks con il fiatone non gli chiese di fermarsi.
"Assurdo,un Saiyan non fermerebbe mai gli allenamenti"
"Papà,posso chiederti una cosa?"
"Fai come ti pare"
"Lasceresti mai la mamma per una donna più giovane?"
"Ma che stronzate dici?"
"Per favore,rispondi"
Vegeta rimase interdetto,non si aspettava quella domanda.
"Non lo so,insomma,non si può sapere cosa riserba il futuro,io in passato non avrei mai pensato avere una vita cosi ed è successo,dunque non so,tutto è possibile"
"Dunque tradiresti la mamma? L'hai mai tradita?"
"Stai facendo troppe domande personali ragazzo,comunque la risposta è no,non ho mai tradito tua madre,come ti vengono in mente certe cose?"
"Ma lo faresti?"
"I Saiyan avevano molti difetti,ma quando giuravano qualcosa,lo mantenevano,ho giurato a tua madre di esserle fedele finchè morte non ci separi e cosi farò"
"Grazie per rispondere,papà,buonanotte"
"Tsk"


Il Principe aveva finalmente finito tutti i suoi allenamenti e dopo aver controllato che entrambi i suoi figli dormissero profondamente se ne andò in camera sua,dove trovò sua moglie a cambiarsi per dormire.Lei non gli disse nulla e lui andò a farsi una bella doccia.
Finita la doccia,la raggiunse a letto,dove lei gli diede le spalle.
Lui infastidito dal comportamento della donna si voltò per dormire quando lei improvvisamente parlò.
"Vegeta?"
"Che vuoi?"
"Tu mi desideri ancora?"
"Santo cielo,ma cos'è questa la serata delle domande inopportune e inutili?"
"Rispondi"
"Conosci già la risposta"
"La voglio sentire dalla tua bocca"
"Perchè?"
"Perchè si"
Lui per tutta risposta la prese e se la portò addosso,baciandola appassionatamente e dicendole "Certo,che ti desidero ancora sciocca terrestre"
Lei gli mise una mano sul petto e guardandolo negli occhi gli rivelò la sua paura più grande "Vegeta,sto invecchiando,il mio aspetto è quello di una donna di mezza età,mentre tu sembri ancora un ragazzino,e ho il terrore che un giorno tu possa lasciarmi per una donna più giovane e attraente di me"
"Ma non dire assurdità"
"Non sono assurdità"
"Ora ti dimostro come ti sbagli" disse il Saiyan con un ghigno sexy.
Dopo essersi assicurati di chiudere la porta a chiave,i due iniziarono a fare l'amore appassionatamente.
"Oh,Vegeta"
Dopo aver finito lei si appoggiò sul petto di lui e lo baciò.
"Sono proprio curioso di sapere come mai ti è venuta una simile idea in testa,sai che prima Trunks mi ha chiesto se ti ho mai tradita o se penso di farlo?"
"Cosa?E tu che gli hai risposto?"
"Che è sciocco come sua madre,allora come mai a entrambi sono venute certe domande?"
"Tutta colpa di quella ragazzina"
"Quella con cui stava facendo quel progetto?"
"Si,quando Trunks è andato a prenderle i libri sopra,lei è venuta a farmi i complimenti per avere un marito cosi sexy e giovane" disse infastidita.
Vegeta scoppiò a ridere,facendo infastidire ancora di più Bulma.
"Non ridere,non è divertente"
"Che vuoi che faccia,non è colpa mia"
"Vegeta,non capisci,insomma è sempre stato cosi,hai sempre avuto donne a ronzarti intorno,ma io prima ero giovane e attraente,adesso sto invecchiando e mi preoccupa questa situazione,perchè tu non invecchi fisicamente,maledetto saiyan"
"Adesso è colpa mia se i Saiyan rimangono giovani fino a 80 anni?"
"Giurami che nessuna ragazza giovane ti porterà via da me"
"Le terrestri sono insignificanti,non preoccuparti,su questo pianeta posso avere solo te,e in giro per lo spazio non ci voglio tornare,dunque mi tocca arrendermi a sopportarti"
Era un modo velato per dirle che lei era l'unica donna per lui.
"Ti amo,Vegeta"
"Tsk"


Angolo Autrice

Ciaoo a tutti.
Grazie anche a chi legge solamente.
Mi è sembrata un idea carina e ho deciso di scriverla.
Ho sempre pensato che Bulma si sentisse un po'in difetto per questo dettaglio dell'eta e del fisico,cosi ho deciso di fare questa prova.
Per quanto riguarda l'età di Bra,le ho dato 4 anni,avendone Trunks 16,perchè in Z,l'ultimo episodio dimostra che Bra ha 5 anni,mentre Trunks dovrebbe averne 17,dunque ho seguito Z.

Trunks,poverino,forse,non inviterà più nessuna a casa sua.

Un'altra cosa,ho dei dubbi sul titolo,al principio lo volevo chiamare "Fascino e Gelosia",ma non so. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate del titolo e ovvio della storia. Se avete qualche idea sul titolo,sarò felicissima di leggerla. Vi ringrazio in anticipo.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan