Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Almawardy    07/11/2020    0 recensioni
Questa è una collezione di drabble e one-shot Rothfrye (Maxwell Roth x Jacob Frye) scritte durante il mese di Ottobre 2020, in occasione del Syndictober. La collezione include sia Canon che AU (a maggioranza Canon).
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Evie Frye, Jacob Frye
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Max, che cos’è l’ani-animus?” Chiese Jacob cercando di pronunciare correttamente la parola. Stava leggendo un libro che Max gli aveva prestato.

“È latino. Deriva dalla parola anima, che indica lo spirito.” Spiegò Max, sorseggiando il tè.

“Mh. È una roba religiosa quindi…” Commentò Jacob voltando pagina.

“Non necessariamente.” Max sorrise. “Credi che gli uomini abbiano un’anima? O sei per il solo corpo?”

“Mmh, mi piacciono i corpi…” Rispose ironico Jacob, guardandolo con un sorriso malizioso.

Max rispose a quel sorriso: “Ma la personalità porta più lontano.”

Jacob chiuse il libro, si alzò dalla poltrona e raggiunse Max seduto al tavolo, chinandosi su di lui e rispondendogli all’orecchio: “Non temere, amo sia il tuo corpo che la tua anima.” 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Almawardy