Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Animer_otaku    08/11/2020    2 recensioni
«L’ultimo ingrediente!» Un’esplosione rischiarò il tempio. I volti dei cinque si ghiacciarono. A pochi passi da loro, Kagome li fissava con uno sguardo spiritato. «La pozione è terminata!»
Genere: Demenziale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Rumiko Takahashi; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.


«L’ultimo ingrediente!» Un’esplosione rischiarò il tempio. I volti dei cinque si ghiacciarono. A pochi passi da loro, Kagome li fissava con uno sguardo spiritato. «La pozione è terminata!»
Scoppiò il temporale. Il vento soffiò più forte e la tenda si ritrovò in balia delle correnti. Le fiammelle delle candele tremolarono pericolosamente. D’istinto, Sesshomaru ringhiò e strinse a sé Rin. L’avrebbe protetta ad ogni costo.
Kagome prese un respiro profondo e tuffò il capo nel calderone. Era l’unica a poter leggere ciò che la pozione avrebbe fatto comparire. Da lei dipendeva il destino di tutti loro.
 
INUYASHA

Il respiro le si mozzò in gola. Di felicità e sollievo. Anche un po’ di senso di colpa, ma principalmente di meritatissimo sollievo. «Sei tu, Inuyasha!»
Il ragazzo trasalì e divenne di uno spaventoso color bianco mentre indietreggiava di qualche passo, indicandosi con la mano. «I-Io?» L’atmosfera attorno a loro -tranne per lui- sembrò sciogliersi. Le coppie di Miroku e Sango e Sesshomaru e Rin sospirarono di sollievo e si baciarono di slancio.
«Sì! Tu, Inuyasha! Domani sarai scelto!» Kagome si lasciò andare ad un sorriso estasiato e levò le braccia al cielo a ringraziare i kami.
«Ma… Aspetta, non è giusto!» protestò il ragazzo, tuffando il capo nel calderone -una pentola rubata alla madre di Kagome- alla vana ricerca della parola che non poteva vedere. «Perché domani devo essere io il primo a venire interrogato?!»


 
 
ANGOLO AUTRICE: 
…tranquilli, so bene di avere problemi mentali. :’) Ma diciamo che quando si va a correre e ci si mette a pensare ai propri anime preferiti per non morire, non pensare a tutta la caterva di cibo che si ha mangiato ed evitare i sensi di colpa vengono in mente strane idee. O:) Ringrazio nicky_B, che dopo aver letto questa ennesima prova dei miei problemi mentali flashfic mi ha chiesto cosa mi fossi fumata e che alla mia domanda sul pubblicarla o meno mi ha consigliato di condividerla, e chiunque sia riuscito ad arrivare vivo alla fine di questa fanfiction!! Spero vi sia piaciuta!! :3 Alla prossima, 

Animer
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Animer_otaku