Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: coopercroft    15/11/2020    0 recensioni
Dopo una vita spesa per il lavoro e a proteggere i suoi familiari, Mycroft si rende conto di non avere nulla per cui vivere. Ma non ha fatto conti con il destino che non ha ancora chiuso la partita con lui.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: John Watson, Molly Hooper, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Molly ritornò vicino al caminetto acceso, voleva scaldarsi. Mycroft si staccò donandole un bacio sulla fronte.

"Rimani lì Molly, dobbiamo fare un'ultima cosa." Andò velocemente nella camera e tornò con un foglio in mano. Glielo porse incerto.

"Che cosa è?" Chiese stupita.

"Il mio testamento. Quello che io avevo lasciato poche settimane fa. Le mie ultime richieste."

Lei si scostò agghiacciata, respinse la mano che teneva il foglio.

"Non le voglio leggere Mycroft, né ora, né mai."

"È per quello che te lo consegno, lo voglio gettare nel fuoco insieme a te. Cominceremo una vita nuova. Forse complicata, ma se il tuo amore mi ha salvato adesso, non credo mi sentirò mai solo o in difficoltà. E io ci sarò sempre per te Molly. Non lo scordare."

Presero il foglio tenendolo stretto insieme e lo gettarono nel fuoco che avvampò e bruciò in un attimo tutto il dolore passato di Myc.

 Pezzi di carta incenerita danzarono nelle fiamme, poi scomparvero per sempre.

"Molly Hooper  ti amo. Prendiamo quello che la sorte ci darà ora e per sempre."

Molly lo strinse e lo avvicino a sé. Lo percorse con gli occhi in ogni centimetro del suo volto sereno. E poi lo baciò con tutto l'amore che aveva coltivato in quei giorni. Lui le sollevò il viso e la ricambiò premuroso.

La luce del giorno sparì lentamente, ma a loro non importava nulla. C'era la bellezza del loro amore, che risplendeva e faceva battere forte i loro cuori pieni di cicatrici.    

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: coopercroft