Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Giovievan   Capitolo: 1
"Questo sarebbe il momento perfetto per fuggire se non fossi letteralmente pietrificato dal terrore. Quest'essere emana crudeltà in un modo così intenso da risultare inadatto nel suo atteggiamento elegante: due caratteristiche che stridono in modo incredibile, che gli donano una distorta armonia. È… è come seta corrotta da un veleno mortale: delicata e fatale assieme. E il prossimo sotto la sua stretta sarò io."
-
La testa dei Brench vale oro e Sauzer è in fuga nel disperato tentativo di tenerla ben salda sul collo. Si è lasciato alle spalle molto di più che il suo pianeta, Brencomas, ormai in mano ad alieni senza scrupoli che lo stanno sfruttando fino all'osso; tutto gli sembrerebbe perduto se l'incontro inatteso con un essere che si fa chiamare Lord Cooler non cambiasse le cose, donandogli una nuova vita.
-
Questa storia è uno spin-off di Cooler:Origins, corrispondente al capitolo 10.
Personaggi: Altri, Cooler
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Giovievan