Serie TV > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: Angi Lightwood    15/11/2020    0 recensioni
Un altro giorno della lunga vita di Magnus è passato, non senza la speranza di quest'ultimo di un cambiamento che lo sorprendi. In contemporanea, Alec ha provato per l'ennesima volta a scappare dai suoi problemi andando a letto con il primo ragazzo disponibile. Proprio in questo giorno la loro esistenza cambierà con l'arrivo di Clary Fairlchild, una ragazza misteriosa che dice di venire da un'altra dimensione. Rivela che ha una missione importante da compiere. Riuscirà Magnus ad aiutare Clary e a mantenere la sua dimensione al sicuro senza interferenze demoniache provenienti da altri mondi? Alec riuscirà ad affrontare il suo passato per scoprire una nuova parte di sé che gli è stata proibita?
Genere: Fantasy, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Clary Fairchild, Isabelle Lightwood, Jace Wayland, Magnus Bane
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alec era nervosissimo. Se fosse stato solo con Micheal lo avrebbe preso a pugni per come si era rivolto a Magnus. Fortunatamente Isabelle e Jace avevano capito la situazione e allontanato il biondo da lui, ma la prossima volta non sarebbe stato così fortunato. "Alec calmati. Ricordarti che il casino lo hai fatto tu." Alec la squadrò. "Cosa avrei fatto io?" "Si semina ciò che si raccoglie caro. Hai fatto soffrire quel povero ragazzo e adesso ne stai prendendo le conseguenze. Così va il mondo" "Non mi sembra che uno dei tuoi ragazzi si sia fatto avanti per sputtanarti davanti a Simon" Isabelle lo guardò con interesse. "Fratellino, non è che ti stai innamorando? Se fosse stato qualcun altro non avresti perso così tanto le staffe. Te ne saresti trovato un altro e ricominciava il circolo vizioso" Alec sbuffò. "Non so se sia amore, Izzy. Sicuramente è diverso da tutto quello che ho provato per altri ragazzi. Con Magnus sono entrate in gioco tante emozioni che non pensavo di provare più. Nuovi propositi che mai mi sarebbero venuti in mente,smettere di fumare, non prendere quelle maledette pastiglie per il mal di testa. Cose così. Ma amore? Non penso che pensare alla propria salute perchè te lo dice una persona sia amore." Isabelle gli mise una mano sulla spalla. "è amore dal momento che cambieresti una parte di te per qualcun altro. E non perchè te lo chieda direttamente lui, ma perchè senti dentro te stesso che quella persona vuole il meglio per te. E di conseguenza anche tu ti vuoi più bene. questo è quello che ti porta a fare l'amore. Quello sano." Alec non ci aveva mai pensato. Era confuso. Aveva quasi dimenticato che intanto Magnus era rimasto con Simon per tutto questo tempo. "Forse sarebbe il caso di tornare indietro. Non voglio che Magnus passi tutto il tempo con Sinton" Isabelle lo guardò esasperata. "Spero che tu lo faccia a posta a chiamarlo così, perchè se no chiedo a Magnus di portarti da un medico bravo. Oltre questa prospettiva molto attraente ti sei almeno un po' calmato?" Alec si girò per guardarla e sorrise. Sperava solo che Isabelle non vedesse lo sforzo che aveva messo nel farlo. "Oh, certo. Sono calmissimo. Mai stato così calmo"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: Angi Lightwood