Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    16/11/2020    2 recensioni
Yamcha è disperato per la fine della sua storia con Bulma e per aver saputo che lei prova qualcosa per Vegeta,decide cosi di colpire il Principe dei Saiyan rivelando il suo passato di mercenario ai genitori di Bulma che non sanno la vera identità del loro ospite e sperando che mettendogli al corrente loro lo mandino via dalla Capsule Corporation allontanandolo da Bulma e dalla Terra per sempre.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Dr. Brief, Mrs. Brief, Vegeta, Yamcha | Coppie: Bulma/Vegeta, Bulma/Yamcha
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yamcha camminava per le strade della Città dell'Ovest mentre pensava a Bulma e alla fine della loro relazione.Lei lo aveva lasciato,non poteva crederci!
Pensò alla conversazione che avevano avuto quando lo aveva lasciato.


2 settimane prima alla Capsule Corporation

"Ciao amore,scusa il ritardo,avevo una partita sai e non potevo..."
"Basta Yamcha,sono stanca delle tue scuse,so che eri con un'altra"
"Ma tesoro"
"Dobbiamo parlare Yamcha"
"E' stata solo una scappatella,non capiterà mai più"
"Lo dici sempre e non smetti mai"
"Loro non contano niente,io amo solo te"
"Se mi amassi davvero non mi tradiresti"
"Guarda che è anche colpa tua"
 "Come osi incolpare me?
"Ultimamente mi trascuri,non abbiamo più intimità e io ne ho bisogno"
"Mi fai schifo Yamcha,pensavo mi amassi davvero"
"Ed è cosi,per questo non ho voluto insistere"
Bulma lo guardò delusa chiedendosi come aveva fatto a stare tanti anni con lui e dov'era finito il timido ragazzo che aveva incontrato nel deserto e che aveva il terrore delle donne.
"Non hai voluto insistere? Questo è il colmo Yamcha,sai non ne ero del tutto sicura ma le tue parole e il tuo comportamento mi hanno convinta"
"Di cosa?"
"E' finita Yamcha"
"Ma che stai dicendo Bulma?Tu non puoi lasciarmi!"
"Certo che posso e lo sto facendo"
"Ti giuro che non ti tradirò mai più" le disse mettendosi in ginocchio e supplicandola di ripensarci.
"Non è solo per i tuoi tradimenti,è perchè non sento più la stessa cosa Yamcha,non ti amo più"
"Andiamo Bulma,sei solo confusa"
"Non sono mai stata più sicura di cosi,non sento più nulla per te"
Yamcha rimase pietrificato,non riusciva a credere che Bulma lo stesse lasciando,lei lo aveva sempre perdonato,cosa era cambiato adesso?.
"Bulma tu mi hai sempre perdonato,cosa è cambiato adesso?"
"Te l'ho detto non ti amo più,sei cambiato"
Yamcha esplose dopo aver sentito quella frase,iniziando a gridare e ad agitarsi.
"Io cambiato?E che mi dici di te?Da quando c'è quel Saiyan non sei più la stessa ,mi trascuri per lui"
"Lascia in pace Vegeta"
Improvvisamente Yamcha capì tutto ma non volle crederci perchè era completamente assurdo e impossibile.
"Dimmi che non è vero Bulma?Dimmi che non ti sei davvero innamorata di quell'essere?"
Lei non parlò,ma non era necessario perchè il suo sguardo e i suoi occhi dicevano tutto.
Lui in realtà si era accorto da un po' di quella specie di infatuazione che Bulma aveva per quel Saiyan ma non ci aveva mai dato tanto peso.
"Mi accusi di tradirti e poi te ne esci fuori che ti sei innamorata di quel tizio?"
"Io non ti ho detto che mi sono innamorata"
"Ma non neghi che c'è qualcosa?"
"No,non lo nego,non posso negarlo"
"Sei andata a letto con lui? Quante volte Bulma,eh?QUANTEEE?"
"Io non sono come te Yamcha,no,non ti ho tradito,ho preferito mettere le cose in chiaro prima"
"Ah,dunque mi lasci per rotolarti tra le lenzuola con quell'assassino?"
"No,ti lascio perchè non ti amo più,perchè sono stanca delle tue infedeltà,del tuo modo di trattarmi e perchè mi sono accorta che sento qualcosa per Vegeta e che voglio lottare per lui"
"Tu sei impazzita Bulma"
"Non sono mai stata più lucida"
"Come pensi che ti tratterà lui,eh?Pensi per caso che ti tratterà come una regina?"
"No,io so che Vegeta è un uomo difficile,ma so anche che può cambiare,che ha solo bisogno di qualcuno che lo ascolti,che lo ami e che creda in lui"
"E perchè devi essere proprio tu?"
"Perchè voglio essere io"
"Dio,come è potuto succedere,come?"
"Io non lo so Yamcha"gli disse piangendo "Non so com'è successo,so solo che è successo e che voglio provare a fidarmi di ciò che mi dice il cuore"
"Ti farà soffrire Bulma,ti farà a pezzi,perche lui non è in grado di amare"
"Tu non lo conosci"
"Nemmeno tu"
"Yamcha,l'unica cosa che ti chiedo è di rispettare la mia decisione"
"Dimmi cosa c'è stato tra voi"
"Niente,te l'ho detto,ci stavamo per baciare,ma ci siamo fermati in tempo"
"Ti ringrazio per non avermi cornificato con il mio assassino e per lasciarmi per lui allora"
"Non pretendo che tu mi capisca,nemmeno che lo accetti,voglio solo che lo rispetti"
"Io ti ho fatta soffire ma lui farà peggio e sarà in quel momento che mi rimpiangerai"disse prima di andarsene e di rivolgerle uno sguardo deluso.


Quello che però in realtà Yamcha non riusciva a credere non era al fatto che Bulma lo avesse lasciato ma al fatto che lo avesse fatto per un altro,per Vegeta,colui che lo aveva ucciso appena arrivato sulla Terra.
Yamcha provava un odio profondo per il Principe dei Saiyan,odio che si era accentuato dopo questa vicenda.
"Maledetto Saiyan,non gli è bastato uccidermi e umiliarmi,ora mi deve anche fregare la donna"
Il ragazzo stava pensando a tutto quello che era successo tra lui e Bulma da quando quel Saiyan era arrivato sulla Terra e da quando lei lo aveva invitato a vivere alla Capsule Corporation.
Perchè aveva invitato un assassino a casa sua?
Era sempre stata generosa si,ma perchè si era messa il nemico in casa e nel letto?
Voleva fare qualcosa ma non sapeva cosa.
Parlare con Goku forse?
Cosi lo avrebbe ucciso e tolto di mezzo per sempre.
No,non era una buona idea,Bulma lo avrebbe odiato e Goku era imprevedibile.
Poi era meglio che se ne andasse nello spazio da dove era venuto quell'essere.
Ma come fare per allontanarlo da Bulma senza che lei lo ritenesse il colpevole?
All'improvviso ebbe un illuminazione!
Si ricordò che quando era tornato in vita e aveva chiesto a Bulma cosa ci facesse Vegeta lì e come le era saltato in mente lei gli aveva spiegato che lo aveva fatto perchè non aveva un posto dove stare e  che lo aveva invitato con i namecciani a stare a casa sua.
Durante quella conversazione Bulma gli rivelò un dettaglio che adesso poteva essergli utile.
Bulma non aveva mai detto ai suoi genitori chi era Vegeta sul serio,aveva detto loro che era un guerriero che aveva combattuto con Goku su Namecc e che era il Principe della estinta razza Saiyan,ma non gli aveva mai detto che era un mercenario,uno dei peggiori assassini dell'intero universo.
Si,era la cosa migliore,doveva parlare con i genitori di Bulma,dirgli la verità su Vegeta e avvertirgli che stava tentando di sedure Bulma e che dovevano mandarlo via per allontanarlo da lei.
Yamcha con un sorriso soddisfatto si diresse alla Capsule Corporation pronto a mettere in atto il suo piano.


Alla Capsule Corporation

Yamcha bussò alla porta e ad aprire fu la signora Brief che gli disse che Bulma non era in casa.
"Si,lo so,a quest'ora è al lavoro,io in realtà vorrei parlare con lei e suo marito di una questione seria"
"Oh,è successo qualcosa?"
"Si,è sarebbe meglio se ne parlassimo noi tre in privato,sarebbe possibile?"
"Entra e accomodati,vado a chiamare mio marito"
"La ringrazio"
Finalmente si sarebbe tolto quel Saiyan di mezzo e avrebbe riconquistato la sua Bulma!
"Yamcha,ciao"
"Dottor Brief,buon pomeriggio"
"Mia moglie mi ha detto che volevi parlarci di una cosa seria"
"Si"
"Siediti prego"
"Vi ringrazio"
"Allora,che cosa vuoi dirci?"
"Si tratta di Bulma"
"Si,ovvio,lo avevamo capito"
"Sappiamo che vi siete lasciati" disse la Signora Brief
"Si"
"E allora,cosa vuoi da noi?"
"Devo avvisarvi di una cosa"
"Dicci" disse impaziente il Dottor Brief,stanco di tanti giri di parole.
"Bulma vi ha nascosto delle cose"
I signori Brief si guardarono e poi guardarono Yamcha.
"Quali cose?"
"Prima di tutto vorrei che non ve la prendeste con Bulma,lei è solo una vittima,qui il vero colpevole è Vegeta"
"Che c'entra Vegeta?" disse la Signora Brief
"Bulma si è presa una cotta per quel Saiyan,mi ha lasciato per lui"
"Sono adulti,tutti e tre lo siete,sono cose vostre"
"Il fatto è che lui non è chi credete che sia"
"In che senso?"chiese il Dottor Brief.
"Signora Brief si sieda perchè questo sarà un colpo molto forte"
"Ti ringrazio ma preferisco stare alzata"
"Bulma non vi ha detto tutta la verità su di lui,Vegeta in realtà è un mercenario venuto qui per uccidere Goku,è stato lui ad uccidermi durante quella dura battaglia 2 anni e mezzo fa più o meno"
Yamcha si aspettava di vedere sgomento e preoccupazione sui volti dei signori Brief,invece no,loro avevano gli stessi volti di sempre,tranquilli e sereni.
"Avete capito quello che vi ho detto?Quel tipo è pericoloso,dovete cacciarlo via,allontanarlo da Bulma,lei non ragiona più,si è innamorata, purtroppo è riuscito a sedurla"
"Abbiamo capito Yamcha e ti ringraziamo per aver pensato che era giusto  dirci la verità" disse la Signora Brief.
"Voi avevate tutto il diritto di saperlo e se lui non se ne vuole andare chiamate Goku è l'unico che può batterlo,ditegli che vi obbliga ad ospitarlo e che vi minaccia,lui vi aiuterà"
"Come ha detto mia moglie ti ringraziamo per aver voluto dirci la verità,ma non era necessario perchè già lo sapevamo"
"Ma co-co-come?Bulma mi aveva detto che non vi aveva detto niente"
"E' cosi,lei non ci ha detto niente"disse la Signora Brief.
"E allora come lo sapete?"
"E' stato Vegeta in persona a spiegarcelo il primo giorno che ha messo piede in questa casa"
"Cosaaaa?"
Yamcha non se lo aspettava era rimasto senza parole.
"Non cacceremo Vegeta di casa" disse la Signora Brief.
"Ma,è un assassino,è pericoloso"
"Il passato è passato,Yamcha,da quando Vegeta è qui non ha mai ucciso nessun innocente,nè fatto del male fisico a nessuno"disse il Dottor Brief.
"E poi se Bulma si è innamorata di lui,lo seguirà se dovessimo cacciarlo"
"Avete paura ho capito,ve l'ho detto chiamate Goku,lui aggiusterà tutto,darà una lezione a quell'essere e riuscirà a mandarlo via"
"Non abbiamo nessun motivo per avere paura di lui,è un caro ragazzo ci ha sempre trattati bene"disse la Signora Brief.
"E non chiameremo Goku per cacciare via Vegeta,quel ragazzo non ha fatto nulla di male,noi lo ospitiamo perchè vogliamo"
"Dottor Brief,Signora Brief"
"Yamcha"lo interruppe il padre di Bulma "Sai Vegeta può avere molti difetti e avere fatto cose orribili in passato ma è una persona sincera che ci ha dimostrato che ci possiamo fidare,che se lo trattiamo bene ci tratta bene,che non ci attaccherà senza motivo"
"Non vi dovete fidare,è una tattica"
"Io non credo,quel ragazzo non è in grado di fingere,gli piace la verità,ha dei valori e dei principi ben saldi" disse la Signora Brief.
"E onestamente se c'e qualcuno di cui non mi fido sei tu" disse il Dottor Brief.
"Come?Ma perchè?"
"Ascolta,io non so cosa ci sia tra Vegeta e mia figlia,ammetto che ultimamente gli ho notati più vicini e tranquilli,ma non so se fanno sul serio,però so che mi posso fidare di lui,che non la illuderebbe mai,forse la farà soffrire ma lo farà con la verità,no con tradimenti e menzogne come te"
"Dottor Brief"
"Yamcha,quello che mio marito vuole dire e che noi ci fidiamo di Vegeta e ci fidiamo anche di Bulma nonostante tutto,e che appoggeremo qualsiasi decisione prenderanno"
"Non potete dirlo sul serio"
"Tu non mi sei mai piaciuto Yamcha,mi sono sempre chiesto perchè mia figlia continuasse a stare con te nonostante le tue innumerevoli infedeltà e ho capito che era perchè nonostante tutto ti amava ancora,ma l'amore si deve coltivare giorno per giorno,bisogna prendersene cura e tu non lo hai fatto"
"Lui la farà soffrire più di me"
"Questo non ti riguarda,lasciali in pace"
"Ma..."
"Yamcha"
"No,lui è una persona orribile,io sono mille volte meglio,non potete sul serio paragonare delle infedeltà con degli omicidi"
"E tu non dovresti giudicare,come ti ho già detto Vegeta ha commesso degli errori ma questo è il passato,riguarda lui"
"Yamcha,quel ragazzo ha tutto il diritto di rifarsi una vita e se Bulma ha deciso di provarci con lui tu devi rispettarlo,so che lo odi e pensi che non sia adatto ma pensa a lei,se la ami ancora come dici pensa alla sua felicità"disse dolcemente la signora Brief
"Ma lui non la farà mai felice"
"Questo tu non lo puoi sapere"
"Pensavo vi importasse di vostra figlia,ma vedo di no,quando lui la farà soffrire mi rimpiangerete"
Il ragazzo si alzò visibilmente infuriato e andò verso la porta.
Il padre di Bulma gli disse un ultima cosa prima di andarsene "Non puoi incolpare Vegeta per una cosa che è successa per colpa tua,forse lui ne ha approfittato ma sei stato tu a fare in modo che mia figlia si avvicinasse a lui,sei stato tu inconsapevolmente a mandarla direttamente tra le sue braccia,a farle desiderare di innamorarsi di un'altro e puoi odiarlo e desiderargli ogni male ma lui continua a essere innocente in questa storia,questo triangolo amoroso esiste solamente nella tua testa"
Yamcha lo guardò con uno sguardo indecifrabile.
"Ah,e non c'è bisogno che chiami Goku,perchè noi non vogliamo spargimenti di sangue e Vegeta si è giuadagnato un posto qui,non vogliamo che gli succeda qualcosa,anche perchè poi non è detto che Goku riuscirà a batterlo,forse sarà il contrario e come ho detto non voglio che nessuno muoia"
Dopo quella conversazione Yamcha uscì dalla Capsule Corporation più arrabbiato e sconsolato che mai.
"Maledetto Saiyan"


Pochi giorni dopo

Yamcha si trovava nel suo appartamento quando qualcuno bussò alla porta.
Andò ad aprire e si trovò Bulma più bella che mai davanti.
"Bulma entra,che sorpresa!"
Lei per tutta risposta lo schiaffeggiò dicendogli "Come hai potuto?Come ti sei permesso?"
"Ma non capisco a cosa ti riferisci?" disse lui massaggiandosi la guancia.
"Come hai potuto andare dai miei a dirgli del passato di Vegeta con il solo scopo che lo mandassero via?"
"Non ci posso credere,te lo hanno detto?"
"Ah,allora lo ammetti?No,non me lo hanno detto,ma l'ho capito"
"Bulma ti posso spiegare io l'ho fatto per te"
"Sai Yamcha io,io non pretendo che tu accetta questo,so che è difficile,davvero,ma l'unica cosa che ti ho chiesto è stata quella di rispettare la mia decisione e nemmeno questo hai fatto"
"Come posso rispettare questo suicidio?Lui ti ucciderà"
"Sono pronta a correre i rischi"
"Bulma"
"Yamcha,io volevo almeno rimanere amici sai,dopotutto ciò che abbiamo vissuto insieme"
"Come puoi chiedermi di rimanere amici dopotutto quello?"
"Perchè ti voglio ancora bene,ma non permetterò che rovini la mia opportunità di essere felice"
"Santo Dio,tu non sarai mai felice con lui"
"Non mi importa,non posso più fingere di non sentire qualcosa per lui,non mi importa se non sente lo stesso per me,voglio solo provare a vivere ciò che sento"
"Non sai quanto mi fa male vederti cosi presa da lui sapendo tutto il male che ti farà"
"Io so che mi farà soffrire,so che non è l'uomo giusto,so che probabilmente non mi amerà mai e non lo pretendo,ma ho bisogno di seguire il mio cuore"
"Buona fortuna allora perchè ti servirà"disse con amarezza.
"So che non ti fidi di lui,so che non accetterai mai tutto questo,ma per favore non ti intromettere Yamcha"
"Tranquilla ti lascerò in pace,tanto ci penserà lui a dimostrarti quanto è crudele"
"Spero che un giorno potremmo ancora essere amici e che tu possa trovare la felicità"
Bulma se ne andò guardando quello che per anni aveva creduto il suo principe azzurro con tristezza e chiudendo la porta fece un sospiro e ritornò a casa.


La Turchina tornò a casa e passando per la cucina trovò il suo sogno proibito a torso nudo bevendo una bottiglietta d'acqua e facendole venire in mente cose alle quali non avrebbe dovuto pensare.
"Ciao Vegeta"
Lui smise di bere e buttò la bottiglietta ormai vuota nel cestino e poi si voltò verso di lei.
"Ciao"
Il ragazzo era migliorato,all'inizio non faceva altro che parlare a monosillabi o sbraitare ordini,adesso per lo meno se lo salutavi rispondeva con un "Ciao" o un "Salve".
"Come vanno gli allenamenti?"
"Bene"
"Mi fa piacere"
I due si guardarono imbarazzati per un paio di secondi fino a quando la Signora Brief non fece il suo ingresso.
"Oh ciao ragazzi,tutto bene?"
"Ciao mamma,si va tutto bene"
"Salve,si,tsk,vado a farmi una doccia"
E cosi fece salendo le scale per andare in camera sua e scomparendo nel bagno.
"Ah,se solo avessi un paio di anni in meno" sospirò la signora.
"Mamma" la sgridò Bulma.
"Oh,tranquilla cara,mi accontento anche di averlo come genero,già immagino che bei nipotini avrò"
"Ma mamma che dici?"disse Bulma scandalizzata.
"Tesoro,lo so che ti piace"
"Mamma,ho parlato con Yamcha prima" disse Bulma (cambiando) argomento.
"Mh,e presumo che continua uguale no?"
"Si"
"Mi dispiace per lui"
"Anche a me mamma"
"Non sentirti colpevole,al cuore non si comanda"
"Mamma,che cosa vi ha detto Yamcha esattamente?"
"Non capisco cara"
"Ho sentito te e papà parlare del fatto che Yamcha era venuto a parlarvi del passato da mercenario di Vegeta"
"Si,voleva informarci"
"Mi dispiace mamma,avrei dovuto dirvelo"
"Tranquilla cara,lo capiamo"
"Ma come facevate a saperlo già"
"C'e l'ho ha detto Vegeta"
"Davvero?"
"Si"
Bulma era meravigliata,non se lo aspettava.
"Bulma,tesoro,le apparenze ingannano"
"A che ti riferisci?"
"Io penso sia un bravo ragazzo,semplicemente non ha ancora trovato la sua strada,quello che ha fatto è orribile ma è parte del passato e poi chi siamo noi per giudicare?"
"Penso proprio come te mamma,ma che vi ha detto Vegeta esattamente quando vi ha detto la verità?"
"Ci ha detto che voleva chiarire delle cose per non avere incomprensioni inutili e ci ha detto a cosa si dedicava prima,ma non si è giustificato in nessun momento,ha detto che non lo avrebbe fatto perchè non aveva niente di cui giustificarsi e aveva ragione,tesoro,a me e a tuo padre è bastato solo questo"
"Io non ve l'ho detto non per qualcosa,ma perchè non era il momento"
"Tranquilla cara,noi ti comprendiamo ed è stato meglio cosi,senza volerlo hai dato a Vegeta l'opportunità di guadagnarsi la nostra fiducia,stima e rispetto dicendoci lui la verità"
"Ne sono felice"
"Allora che c'è tra voi?"
"Yamcha vi ha detto che è colpa di Vegeta se l'ho lasciato?"
"Si"
"Non è cosi,ammetto che mi sento attratta da lui e vorrei provare ad avere un qualcosa,ma avrei lasciato Yamcha comunque con o senza Vegeta"
"Lo so cara,è stata la gelosia e la rabbia a far parlare Yamcha cosi"
"Spero si riprenda"
"Sicuramente tu non preoccuparti,piuttosto come pensi di fare per conquistare Vegeta?"
"Io non lo so,forse non gli interesso nemmeno"
La Signora Brief rise "Certo che gli interessi tesoro,non posso giurarti che sia innamorato di te ma si gli piaci come donna"
"Come fai a saperlo?"
"Sesto senso femminile,una donna nota quando un uomo è interessato a un altra"
"Dici?"
"Certo,fidati di me,tu buttati,può andare male ma per lo meno non rimarrai con il rimpianto di non averci provato"
"Grazie Mamma"
"Di nulla cara,faccio il tifo per voi"
Bulma sorrise e se ne andò.


Quella stessa sera verso le 22-23,la scienziata decise di seguire il consiglio di sua madre e di provarci.
Vegeta era sul balcone a guardare le stelle con la malinconia negli occhi,cosi lo trovò Bulma.
"Hey"disse raggiungendolo.
Vegeta si voltò guardandola.
"Hey"disse per poi voltarsi di nuovo a guardare il cielo stellato.
"Che bello il cielo stasera non trovi?"
"Mh"
"Com'era il cielo del tuo pianeta?
Bulma non avrebbe potuto fare domanda più complicata quella sera,perchè era proprio a quello che il Principe stava pensando.
"Diverso"
"In che senso?"
"In tutti i sensi"
"Beh racconta"
"Era rosso come il sangue"
"Ah"
"L'alba di VegetaSei era meravigliosa,uno spettacolo più unico che raro"
Ricordava che da piccolo quando era ancora a Palazzo gli piaceva vederla e rimaneva incantato ogni volta.
"Ti manca?"
Vegeta non rispose,forse perchè non lo sapeva con certezza o forse perchè ammettere che gli mancava casa sua,il posto in cui era nato e sul quale avrebbe dovuto governare gli metteva tristezza e la tristezza era sinonimo di debolezza.
Bulma lo guardò e capì che quella era una domanda alla quale non avrebbe risposto.
"Sai ho lasciato Yamcha"
"Ti sei decisa"
"In che senso scusa?"
"Senza offesa ma era chiaro che quell'essere ti cornificava,non so perchè non lo hai lasciato prima"
"Come lo sapevi?"
"Odore,i Saiyan sentono l'odore anche a mille miglia di distanza"
"Interessante"
"Sul mio Pianeta era una cosa impossibile,un tradimento,sopratutto coniugale"
"Davvero?"
"Un Saiyan quando sceglieva la sua donna era per sempre,per l'eternità,il tradimento era punito con la morte del traditore e delle sue amanti"
"Non me lo aspettavo,interessante però"
"Per loro erano valori importanti,qualsiasi tipo di tradimento era inaccettabile"
Ora capiva perchè odiava Goku,indirettamente aveva tradito il popolo Saiyan.
"Una sorpresa continua questi Saiyan"
"Mh"
"Vegeta"
"Che vuoi?"
"Non sapevo che avessi detto ai miei del tuo passato,perchè lo hai fatto?"
"Mi piace la verità,solo i codardi si nascondono dietro le menzogne,i tuoi si stavano facendo un'idea sbagliata di me e ho pensato fosse giusto che sapessero chi stavano ospitando"
"Beh,mi hai sorpresa e ti ringrazio per essere stato sincero"
"Non c'è di che"
"Vegeta,io devo dirti una cosa importante"
Lui la guardò facendole capire che la stava ascoltando.
"Sento qualcosa per te,non so cosa esattamente ma è qualcosa di forte"
"Mi dispiace"
"Come?"
"Che mi dispiace per te,perchè io non sono il tipo,dunque non illuderti e trovati un altro,se il mollusco ti ha fatta soffrire io ti farò desiderare di non avermi mai conosciuto"
"Vegeta,io so che tutto questo non va con te e non ti ho chiesto chissà cosa,volevo solo che lo sapessi e che mi dicessi cosa senti tu per me?"
"Ti trovo................Sexy"le aveva rivelato dopo un lungo sospiro.
"Ah,dunque,ci stavamo per baciare un paio di settimane fa,stava per succedere qualcosa"
"Senti,mi dispiace se ti sei illusa,ma io non posso nè voglio darti una relazione stabile"
"Lo immaginavo,ma...?"
"Posso darti solo un tipo di relazione....."
"Ovvero?"
Lui si avvicinò alle sue labbra e la baciò sussurandole "Una relazione fisica"
La verità era che quella terrestre lo attraeva ed era già da tempo che si era accorto che il suo corpo reagiva alla sua presenza e che la voleva.
Ma sapendo che c'era un'altro in mezzo non si era mai avvicinato,ma adesso poteva approfittarne.
"Solo voglio che ti sia chiaro che questo è sesso,nient'altro"
"Mi va bene,ti desidero da tanto tempo e poi sono appena uscita da una relazione seria,nemmeno a me va di impegnarmi"
Cosi detto,andarono in camera di lui e consumarono la passione e i desideri che da tempo entrembi covavano per l'altro.
Quello fu solo l'inizio di una lunga e complicata storia.


Angolo Autrice!

Ciao a tutti.
Ormai è chiaro che io sono una sfegatata fan di Vegeta e che odio Yamcha e Goku.
Bene questa è un'altra Vegebul.
Grazie anche solo a chi legge.
Spero vi piaccia.
Onestamente ho sempre pensato che Yamcha fosse un immaturo e che Bulma lo avesse lasciato non per Vegeta o per i suoi tradimenti,ma perchè aveva smesso di amarlo e come donna si era stancata del suo comportamento.
E ho sempre pensato che lui incolpasse Vegeta di questo (Nell'incontro per la battaglia contro gli androidi si nota il suo disappunto quando ammette che Trunks non è suo figlio e che sorprenderà tutti sapere chi è il padre).
Personalmente io credo che chi ama non tradisce,dunque sono contro tutti quelli che tradiscono e sostengono di continuare ad amare chi hanno tradito.
Penso anche che negli ultimi mesi della loro relazione fra Yamcha e Bulma non ci siano stati rapporti,cosa che gli ha allontanati ancora di più.
Penso che Yamcha non abbia mai accettato la relazione tra Bulma e Vegeta e che abbia sempre avuto un gran risentimento per il nostro amato Principe.
Bulma d'altra parte sa che è una cosa inaccettabile la sua relazione con Vegeta e non chiede a nessuno di accettarla ma solo di rispettarla.
Ho sempre pensato anche che Bulma non avesse mai detto ai suoi del passato di Vegeta e mi è piaciuto immaginare che fosse stato lui a farlo guadagnandosi cosi il rispetto e la stima dei  signori Brief,ho anche sempre pensato che questi ultimi fossero stati i primi e gli unici a sostenere questa storia pazza,vedendo del buono in Vegeta e riuscendo con il tempo a considerarlo come parte della famiglia,come il figlio che non avevano mai avuto.
Ho anche sempre pensato che non avessero molta stima di Yamcha dovuto a tutte le volte che è stato infedele a Bulma(Insomma quale genitore sa che cornifichi sua figlia e ti vede ancora di buon occhio?)
E mi è sempre piaciuto pensare che loro Vegeta lo hanno sempre compreso e difeso,senza giudicarlo mai per le sue scelte sbagliate e per tutti i suoi errori.
Secondo me era necessario che Bulma chiarisse con Yamcha prima di lasciarsi andare con Vegeta,non vedo nessuno dei due mettersi in un triangolo,gli vedo più chiarire le cose e poi lasciarsi andare e ho sempre immaginato che a dare a Bulma la spinta finale sia stata sua madre.
Io adoro quella donna,per me è uno dei migliori personaggi di Db.
Mi è sempre piaciuto immaginare Vegeta malinconico riguardo il suo pianeta e immaginare i Saiyan fedeli,assassini crudeli ma fedeli.
E Vegeta io lo immagino sincero,forse qui sarà un po' OOC ma a me piace immaginarlo cosi,sincero e sfacciato,alla fine Toriyama non ci ha mai mostrato nulla di questi momenti,dunque Vegeta potrebbe essere in qualsiasi modo.
Per ultimo(scusate se ho allargato troppo le spiegazioni) mi piace pensare che all'inizio sopratutto per lui sia stato solo un rapporto fisico.

Braprincesadelossayan.


 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan