Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
Trama: La storia è ambientata dopo la serie del Final Act e sono passati ben 14 anni da quella volta che la sacerdotessa umana di nome Kagome Higurashi, una ragazza di 18 anni...ha attraversato il pozzo temporale per restare accanto al mezzo-demone dai capelli argentati InuYasha No Taisho di 300 anni ma ne dimostra da umano solo 22 anni.
Sono sposati sia nell'epoca Sengoku che in quella moderna e dalla loro unione nasce la loro unica figlia metà umana e metà demone di nome Moroha No Taisho che adesso è la protagonista fissa principale della storia e racconta tutte le vicende e avventure che vive personalmente a Tokyo con il bisnonno, suo zio Sota e la nonna a cui è molto legata.
Ma una nuova minaccia turberà la giovane quattordicenne ed è in pericolo...delle creature malvagie sono arrivate fino al mondo attuale e hanno come obiettivo sua madre trentaduenne ma il trentaseienne farà di tutto per proteggere la sua donna usando la sua spada Tessaiga e combatte insieme a sua figlia i mostri del male intenzionati ad uccidere la bella ragazza dai poteri sacri.
Entrerà in scena anche Kikyo l'ex-fidanzata di InuYasha che proverà
ancora qualcosa per lui.
Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Inuyasha
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412