Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Fuuma    17/11/2020    2 recensioni
01. Il bacio del ragno (Clint x Natasha)
02. Il ragno che dava la zampa (Peter & Tony)
03. Un'anima per un'anima (Clint (& Natasha))
04. E la morte come fa? Snap. (Peter & Morgan)
05. Guerra, sieri, soldati e predicozzi (Steve x Bucky)
06. Alla fine della Guerra — parte prima (Tony & Bucky)
07. Alla fine della Guerra — parte seconda (Tony & Bucky)
08. Verrà il giorno (Loki & Thor)
09. Mattino nel nido del falco (Clint x Natasha) [ 1° classificata al contest ‘In sole 110 parole... o quasi! [II Edizione]’ @Torre di Carta ]
10. Nella buona e nella cattiva sorte (Clint x Natasha) [ 1° classificata al contest ‘In sole 110 parole... o quasi! [III Edizione]’]
{ raccolta multipairing per la Drabble challenge: le mani del gruppo FB "Il giardino di EFP" }
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, James ’Bucky’ Barnes, Peter Parker/Spider-Man, Tony Stark/Iron Man
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Characters: Clint Barton; Natasha Romanoff; Phil Coulson (nominated); Thor Odinson (nominated);
Pairing: ClintxNatasha (clintasha)

 

Mattino nel nido del falco

prompt: dita sulle labbra

 

Pelle serica, seni rotondi, gambe nude e labbra gonfie di sbadigli. Natasha stira braccia in alto, si tende.

Clint l’ammira vestendosi. Addosso l’odore di notti bagnate, sul collo un cimitero di morsi: lo scotto da pagare per far schiudere le cosce alla Vedova Nera.

«Dovremo rimandare la colazione.»

«Coulson?»

Annuisce. «E.T. rivuole il martello.»

«Portagli i miei saluti.»

«A Coulson o a E.T.?»

Natasha solleva occhi striati di cremisi.

Clint sorride, le scosta ciocche scarmigliate e mira alla bocca; ma è un bersaglio arduo: le basta l’indice per fermarlo. «Non farti uccidere.»

Lui s’accontenta, bacia il polpastrello. «Non l’hai fatto tu, non ci riuscirà un alieno pompato precipitato dal cielo.»

 

[ 110w ]



 

Diciamo la verità, io il film di Thor lo ricordo praticamente solo per la bellezza indiscussa di Tom Hiddleston e del personaggio di Loki - tutto il resto l'ho quasi completamente rimosso e avevo anche quasi dimenticato che è stato quello in cui è comparso Clint per la prima volta. Ma rendiamo tutti grazie alle fan di Hawkeye che mi regalano amv meravigliosi su questo pg e mi rinfrescano la memoria - da qui, comunque, è nata l'idea su questa minuscola drabble che, come si sarà capito, si ambienta proprio il giorno in cui Thor scopre dove sta il suo martello e si infila nella zona protetta dallo S.H.I.E.L.D. per riprenderselo. Come dicevo i miei ricordi in merito fanno schifo, quindi le tempistiche potrebbero essere un po' sballate, ma sapete che c'è? Who cares! Ci ho già messo una vita a completarla e a limare le stramaledette 19w di troppo, se Clint viene chiamato la sera e non la mattina, ce ne faremo una ragione.

 

Il prompt è ispirato a quelli della vecchia Drabble challenge: le mani del Gioco Estivo - 2019 @il giardino di EFP

Drabble scritta per il contest ‘In sole 110 parole... o quasi! [II Edizione]’ indetto da Mokochan sul forum Torre di Carta.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Fuuma