Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Kimly    19/11/2020    0 recensioni
La Seconda Guerra Magica è finita: i vincitori festeggiano, i vinti si ritirano per leccarsi le ferite.
Poi ci sono loro, i ragazzi di Serpeverde. Sempre in bilico fra il bene e il male, fra la luce e le tenebre.
Per Daphne e Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Pansy Parkinson, Theodore Nott e Draco Malfoy è tempo di ricominciare, tempo di riprendere in mano le proprie vite e dimostrare di essere diversi dalle loro famiglie.
A qualunque costo.
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Astoria Greengrass, Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Pansy Parkinson, Theodore Nott | Coppie: Blaise/Pansy, Blaise/Theodore, Draco/Astoria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The world isn't split into good people and Death Eaters
We've all got both light and dark inside us”.
 
Sirius Black
 
 
 
Prologo ~ 10 Settembre 1998
                                                                       
 
 
Da che si ricordasse, Daphne Greengrass aveva sempre avuto le mani fredde. 
D’estate, d’inverno, di giorno e di notte, la ragazza non rammentava un solo momento in cui le sue mani fossero state calde.
Stringendo un bicchiere di Whisky Incendiario, alla festa di compleanno di sua sorella Astoria, Daphne rifletteva su quell’inutile pensiero, quando vide entrare altri ospiti dalla porta principale.
Theodore Nott avanzò al centro della sala, accanto a quella che sembrava essere Tracey Davis, una ragazza che aveva frequentato Hogwarts con Daphne diversi anni prima.
Bastò uno brevissimo scambio di sguardi fra lei e Theodore per far capire alla ragazza di quanto si fosse sbagliata.
C’era stato un momento, flebile e lontano nel tempo, in cui la ragazza non aveva avuto le mani fredde. Era stato il periodo in cui erano state riscaldate da altre mani, grandi e bollenti.
Mani che, a volte, nei suoi sogni ancora la stringevano, senza lasciarla andare.
Mani che, adesso, erano intrecciate a quelle di Tracey Davis, mentre lei e Theodore ballavano un lento.
Daphne si allontanò dalla sala, dalla vista di quello che una volta era stato il suo ragazzo e si rifugiò nella sua stanza.
Astoria, comprendendo bene i sentimenti della sorella, la raggiunse dopo poco e senza dirle una parola le si sedette accanto, per terra, avvicinando le dita a quelle di lei.
E Daphne si accorse che ci sarebbero sempre state mani in grado di riscaldare le sue.





 




Note: 

Questa storia mi frullava in testa da un bel po' di tempo.
Non ho mai davvero scritto una long sui Serpeverde, quindi era arrivato il momento di farlo.
La protagonista principale sarà Daphne Greengrass, un personaggio che mi ha sempre incuriosito e di cui ho scritto solo una storia.
Gli altri Serpeverde, però, saranno quasi sempre presenti, con i loro dubbi e le loro paure per il futuro.
In teoria, la storia verrà aggiornata ogni giovedì, ma, data la brevità del prologo, domani pubblicherò il primo capitolo.
A presto!


 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Kimly