Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: gabryweasley    21/11/2020    3 recensioni
Tu-tum tu-tum tu-tum.
Il suono del tuo cuore riempie la stanza Rapunzel.
Regolare e tranquillo, adesso.
Ci siamo spaventate un bel po' vero?

{Fa parte della serie: "Please" scritta con Deb || Spoiler!DeepClear}
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Please'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fanfiction 01: Pain di Deb
Fanfiction 02: Venomous di gabryweasley
Fanfiction 03: Lost di Deb
Fanfiction 04: Limbo di Deb
Fanfiction 05: Demons di gabryweasley
Fanfiction 06: Waiting for di Deb
Fanfiction 07: Possibility di gabryweasley
Fanfiction 08: Alone di Deb
Fanfiction 09: Sadness di gabryweasley
Fanfiction 10: Comet di gabryweasley
Fanfiction 11: Lose Myself di Deb





Enough for me




Tu-tum tu-tum tu-tum.
Il suono del tuo cuore riempie la stanza Rapunzel.
Regolare e tranquillo, adesso.
Ci siamo spaventate un bel po' vero?
I dottori hanno detto che avrebbe potuto finire male stavolta, avrei potuto perdere la bambina, ma è andato tutto bene. E allora non ci voglio più pensare, cercherò di rilassarmi anche io adesso, ascoltandola che mi respira dentro.
Tu-tum tu-tum tu-tum.
Chiudo gli occhi e incrocio le braccia sulla faccia. Devo stare attenta, a volte mi sembra di disturbarla, ad ogni movimento che faccio l'apparecchio a cui mi hanno legato stride e interrompe questo suono bellissimo.
Tu-tum tu-tum tu-tum.
Magari non lo diciamo a papà.
Non gli parlerò del terrore che in bagno mi ha fatto tremare e cadere sulle ginocchia, della paura che ha chiuso lo stomaco anche a me, dell'ansia di non riuscire ad arrivare in ospedale per tempo. Devo essere forte per tutti e tre noi, devo resistere ancora un po'.
Tu-tum tu-tum tu-tum.
Un colpo di ventaglio mi colpisce dritto in testa.
«Ahia!»
«Questo era per l'urlo che hai lanciato stamattina e mi ha fatto perdere dieci meravigliosi anni di vita.»
Guardo mia madre. Anche lei è forte per me, ha mantenuto la calma. Ha avuto il sangue freddo che a me è mancato quando mi ha infilato in macchina e mi ha affidato ai medici.
Devo ancora imparare tanto da lei, lo penso mentre mi scosta le mani dagli occhi e mi accarezza la testa. So perché lo fa. Vuole guardarmi bene, assicurarsi che io sia in grado di piangere, arrabbiarmi, sorridere ancora. Scacciare il fantasma di quella malattia che mi aveva strappato la vita dagli occhi.
Sospira. Con i suoi sospiri mi sopporta, mia mamma.
«Sana, l'ho chiamato.»
So a chi si riferisce.
Tu-tum tu-tum tu-tum tu-tum.
È il mio cuore o il tuo che corre più veloce adesso?
Guardo la porta della stanza e mi aspetto di vederlo entrare, forse. Ma è solo un attimo, qualcosa nello sguardo di mammina mi fa capire che non arriverà.
«È arrivato piuttosto in fretta in realtà, ma non è riuscito a superare nemmeno la porta principale.» Mammina risponde alle mie tacite domande «Gli ho detto che il pericolo era passato ed è andato via. Probabilmente meglio così. Dalla cera che aveva, avrà vomitato dietro l'angolo.»
Tu-tum tu-tum tu-tum tu-tum.
Papà era qui per noi. Ci tiene la mano a distanza.
«I medici ti terranno in osservazione per un giorno, domani torneremo a casa.»
Va bene così. Va bene Akito fuori dall’ospedale, va bene restare sotto controllo qui, va bene uno spavento senza danni.
«Mi dai la mano, mamma?»
Probabilmente la mano di mia madre era già sulla via per prendere la mia. La sua presa è salda, non ho dubbi che mi accompagnerà fino alla fine di questo assurdo viaggio.
«Spero che ti basti, bambina.»
«Sì, mi basta.» Ed è la verità.
Tu-tum tu-tum tu-tum.




Ma ciao! :)
Uff. Rileggere questa fic prima di postarla è stato un colpo al cuore. Si, l’ho scritta io, ma che centra! Mi emoziona! Mi sciolgo. Il pensiero di Akito che c’è, a distanza, testone e fifone più che mai. Di Sana, che ha avuto quell’attimo di speranza subito delusa, e che se lo fa andare bene comunque. Ci sono amori che non si spiegano. Sono i più belli.
Vogliamo parlare di Misako? E’ grazie a lei che Sana ha resistito otto mesi. L’amore di una madre è tutto quello che ci serve. E non è scontato mai! ♥
Stanno per arrivare le mie shot del cuoreh! Sono più vicine di quanto pensiate! ♥
Ah! Quasi dimenticavo. Sono passata al POV Sana. E’ sempre Debbina che mi costringe agli esperimenti! Lov iuh Debbina!
La prossima è di nuovo sua!
Mano sul cuore,
Gabry


Fanfiction successiva: Pretense di Deb



   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: gabryweasley