Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mari Lace    21/11/2020    3 recensioni
Raccolta di drabble enigma con protagonisti misteriosi (alias, non specificati) da indovinare.
La #1 partecipa alla Sfida di scrittura indetta sul gruppo fb Caffè e calderotti: una "dedica d'amore" da personaggio X a personaggio Y.
Buon divertimento!
Quante volte ti ho vista dall’altro lato, con indosso i colori sbagliati? Erano anche le uniche occasioni in cui consideravo la tua esistenza.
#2: CRACK pairing
#3: Sei in campo – di nuovo – e conosci bene quest’atmosfera di eccitazione e attesa; c’è tuttavia qualcosa di stonato, nessun occhio è puntato su di te.
#4: L’osservo con occhi di fuoco mentre ti sottrae al mio tocco.
La #5 partecipa alla Sfida di scrittura indetta sul gruppo Facebook Caffè e Calderotti, che prevede di scrivere una drabble indovinello senza usare le seguenti parole-tabù: Amare – Sempre – Bacio – Tempo – Occhi – Anima – Lacrime – Forse – Ricordo – Mare – Cuore.
#6: Legno di quercia: è sempre stato uno dei suoi preferiti.
La #7 partecipa alla sfida di scrittura “Masquerabble Halloween Edition” indetta dall’Angolo di Madama Rosmerta su Facebook.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Drabble indovinello'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amicizia ch'eclissa

Eclissato

 

Si conobbero a Hogwarts, il primo giorno: l’uno giungeva preceduto da una fama ingombrante, l’altro segnato in faccia. L’uno attirava attenzioni ambivalenti, l’altro scoraggiava dall’avvicinarsi. Si trovarono.

Fu subito amicizia.

Il primo era arrivato con un nome pesante, ma si impose entro la fine dell’anno per i suoi propri traguardi. L’altro si ritrovò al suo fianco con pochi altri. Il prezzo da pagare per quell’amicizia era venire costantemente eclissati e talora poteva risultare spiacevole, ma non era un problema per lui; sparire al suo fianco non gli pesava.

Stavano bene, insieme.









NdA
In questa drabble "enigmatica" va indovinata la coppia di amici descritta.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mari Lace