Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LadyPalma    21/11/2020    3 recensioni
| Raccolta di drabbles-indovinello partecipanti all'iniziativa "Sfida di scrittura" del gruppo Facebook "Caffè e calderotti".
1. Speciale per te -> indovinare la coppia canon
2- A qualsiasi costo -> indovinare mittente e destinatario
"Lo vuoi davvero?" ha chiesto lui.
Io non ho risposto, i miei occhi continuavano a essere su di te e basta.
Ardevo di desiderio: ti avrei avuto – a qualsiasi costo.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Matching colors







 
La verità, se solo mi concedessi il lusso di pensarla, è che in un calderone di amortentia sentirei ancora la mescolanza curiosa di pergamene vecchie, foreste lontane e intenso bulbo.
Nessuno può sapere che per me sei stato di più che semplicemente il migliore in una lunga infelice serie. Dopo di me, si intende.
Nessuno può sapere che un filo non proprio rosso ci univa, se qualcuno vi avesse prestato attenzione.
Un filo che si snodava tra bugie sillabate e paure disumane.
Un filo che tesseva in fondo solo… colori coordinati.











 
NDA: Ho deciso di riproporre nuovamente la formula del biglietto, da indovinare sono dunque il destinatario e il mittente (una coppia di personaggi). 
Le parole taboo da non usare erano: 
Amare – Sempre – Bacio – Tempo – Occhi – Anima  – Lacrime – Forse – Ricordo – Mare – Cuore.
I colori del titolo sono messi a caso (o forse no?).
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LadyPalma