Serie TV > Black Sails
Ricorda la storia  |       
Autore: pampa98    21/11/2020    2 recensioni
[Raccolta partecipante alla Sfida di Scrittura indetta dal gruppo Facebook "Caffè e Calderotti"]
Raccolta di drabble incentrate su varie coppie di serie tv e anime.
La sfida consisteva nello scrivere una drabble senza usare una delle seguenti parole: Amare, Sempre, Bacio, Tempo, Occhi, Anima, Lacrime, Forse, Ricordo, Mare, Cuore.
1. Charles Vane/Eleanor Guthrie (Black Sails)
2. Sesshomaru/Rin (Inuyasha. SPOILER Hanyou no Yashahime)
3. Mikoto Souh/Totsuka Tatara (K Project)
4. Jame Flint/Thomas Hamilton (Black Sails)
5. Kisshu Ikisatashi/Ichigo Momomiya (Tokyo Mew Mew)
6. Pai Ikisatashi/Retasu Midorikawa (Tokyo Mew Mew)
7. Jack Rackham/Anne Bonny/Max (Black Sails)
8. Jaime Lannister/Brienne di Tarth (Il Trono di Spade)
9. Thorin Oakenshield/Bilbo Baggins (Lo Hobbit)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Slash | Personaggi: Altri, Anne Bonny, Charles Vane, James Flint
Note: Cross-over | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Contesto: Il primo incontro tra Eleanor e Vane, raccontato attraverso gli occhi di quest'ultimo.
 

LA RAGAZZA SULLA SPIAGGIA




«Quella ragazzina ci sta fissando.»

Segui lo sguardo di Jack, certo di trovarti di fronte una bambina, spaventata tra quei pirati. Invece vedi una ragazza che si aggira tra gli accampamenti a testa alta, come se ne fosse la padrona. Ha attirato su di sé l’attenzione di tutti, ma lo ignora – finge di ignorarlo.

A un tratto il suo sguardo intercetta il tuo. Hai un’espressione famelica dipinta in viso; lei lo nota, lo capisce – e ricambia, lanciandoti una muta sfida.
La raggiungi, e nell’istante in cui vi parlate capisci che solo lei potrebbe essere degna di stare al tuo fianco.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Black Sails / Vai alla pagina dell'autore: pampa98