Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Nnfr    22/11/2020    0 recensioni
Era una sera piovosa a Nanda Parbat e Ra’s aveva lasciato la località per una missione, lasciando così il comando a Nyssa che era, anche se non lo voleva ammettere, totalmente terrorizzata dall’idea. Venne a scoprire le intenzioni del padre la sera prima.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Nyssa al Ghul, Sarah Lance
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao, benvenuti, questa dovrebbe essere la mia seconda fanfiction ma comunque è come se fossa la prima, perciò siate clementi! 

_____FLASHBACK_____

Sara e Nyssa erano a letto tranquille, e come al solito Nyssa stava leggendo un libro mentre Sara cercava di darle fastidio in modo infantile.

-Sara, finiscila.

Disse Nyssa con tono fermo, seppur innocuo, quasi scherzoso, che era una qualità che aveva solo quando era con Sara.  

-Nys è divertente darti fastidio

Esclamò arresa Sara.

-Non mi dai fastidio.

-APPUNTO! Perciò lasciami continuare.

Disse divertita la bionda, fino a quando Nyssa alzò gli occhi al cielo e chiuse l’antico libro che aveva in mano.

-Ecco ora hai la mia attenzione, hai avuto che quello che volevi.

Rispose arresa la mora.

-Okay grazie, ora puoi coccolarmi.

Disse con occhi dolci Taer 

-AH AH NO.

Rispose scherzosamente Nyssa.

-DAI.

Chiese Sara, seccata dal comportamento di Nyssa, seppur sapendo che alla fine avrebbe ottenuto ciò che voleva dalla ragazza.

-UUH va bene, vieni qui.

-SI!

Esclamò il canarino, che decise di lanciarsi sopra la compagna che stava sdraiata, così passarono un bel po’ di tempo abbracciate fino a quando Sara decise di aprire un discorso.

-Nys

-Taer

-Quando sei in missione, ho paura che tu non torni…

-Sara… tu non devi preoccuparti di me, ho anni di addestramento alle mie spalle

-E chi dice che il tuo avversario non ne abbia di più?

-Sara…

-Nyssa so che non puoi fare nulla, ma quando sono in missione con te è diverso, ti posso vedere e so che se succede qualcosa sono lì con te.

-Sara io invece ho paura che le mie missioni sono troppo pericolose per te, mi spaventerei anche se facessi missioni più facili ma comunque le mie sono parecchio-

Nyssa venne fermata dalle labbra di Sara che le baciava la guancia, che la costrinsero a dimenticare il discorso e a chiudere gli occhi.

-Sara…

-Shh, ne parliamo un’altra volta, ora ho sonno, vado in camera mia

-No Sara, resta qui stanotte.

-Sicura?

-Certo! A me fa piacere averti qui.

-Ra’s? 

-Non credo gli dispiaccia

-Okay allora.

Sara vide un cuscino che era posato accanto a lei e decise, di punto in bianco, di tirarlo a Nyssa.

-Taer!

Nyssa non si aspettava questo risvolto e decise allora di prendere a sua volta un cuscino e di colpire Sara.

Continuarono a giocare a fare la lotta fin quando Sara non si ritrovò, di nuovo, tra le braccia dell’amata. Che invece di abbracciare la ragazza decise di afferrare il cuscino più vicino a lei e di tirarlo addosso a Sara.

-Ah ho vinto.

Esclamò Nyssa, Sara cominciò a ridere notando la competitività della ragazza, le due furono brutalmente interrotte da un colpo di tosse.

Era Ra’s.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Nnfr