Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Nnfr    22/11/2020    0 recensioni
Era una sera piovosa a Nanda Parbat e Ra’s aveva lasciato la località per una missione, lasciando così il comando a Nyssa che era, anche se non lo voleva ammettere, totalmente terrorizzata dall’idea. Venne a scoprire le intenzioni del padre la sera prima.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Nyssa al Ghul, Sarah Lance
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

-Noto con piacere che Taer Al’Sahfer si stia ambientando piuttosto bene Nyssa.

Ra’s non sapeva se ridere o arrabbiarsi con Nyssa del comportamento poco professionale, avrebbe tanto voluto scegliere la seconda, ma alla fine rimase impassibile, seppur ridendo dentro di sé. 

Sapeva perfettamente della relazione tra le due, ma non avrebbe forzato la figlia in alcun modo a dirle del tipo di relazione, anche se sperava con tutto sé stesso che la figlia stesse “usando” la ragazza solo per “svagarsi” un poco, ma a quanto pare, vedendo gli occhi della figlia, poteva affermare tutto il contrario.

Nyssa si era innamorata, e questo non giovava a nessuno, l’amore nella Lega, è una debolezza.  

Ra’s comunque era suo padre, avrebbe dovuto trovare il modo giusto per far capire alla figlia di dover dimenticare quella ragazza, e di certo non era quello il luogo e il momento adatto per quella conversazione.

Anche se usava metodi inconsueti per dimostrarle l’affetto che prova, Nyssa sapeva che suo padre le voleva bene, anche se a volte, ne dubitava.

-Di certo venendo qui, ero a conoscenza che vi avrei potuto trovare in modi piuttosto fraintendibili, ma di certo non questo.

Lasciò trasparire un accenno di sorriso, notabile solo dalla figlia, che era completamente rossa e in imbarazzo, mentre Sara aveva trovato la freddezza di inchinarsi davanti a Ra’s.

-Taer Al’Sahfer puoi alzarti. Sono qui in vesti non ufficiali. Nyssa devo parlarti. 

-Si padre.

Disse Nyssa con un filo di voce, ancora in imbarazzo.

-Io domani non sarò a Nanda Parbat, ho degli affari da sbrigare, ti lascio il comando. 

-Si padre…

-Spero non avrai problemi, ti ho addestrato tutta la vita per questo. Non fare che sia stato tutto inutile. Non deludermi figlia.

Si avvicinò e accarezzò il volto della figlia.

-Certo padre. 

-Bene, lascerò il villaggio all’alba, buona notte Nyssa. Taer Al’Sahfer. Ah e Nyssa, perchè non fai restare Taer Al’Sahfer nelle tue camere per stanotte, sta piovendo forte e ho bisogno che sia in forze.

Ra’s dicendo quello non solo stava ancora una volta riconoscendo Sara come amante di sua figlia, ma anche che sopportava la relazione, ma che non supportava di certo. 

-Certo padre. Grazie.

Sara non sapeva che dire, ma non vi era bisogno che dicesse nulla, in men che non si dica Ra’s era uscito dalla stanza.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Nnfr