Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: mariawritingstuff    22/11/2020    0 recensioni
Harry, Louis, un concorso.
Harry, Louis, una band.
Harry , Louis, un tour mondiale.
Harry, Louis, sempre.
Citerò concerti, canzoni, avvenimenti, interviste, non sempre in ordine cronologico corretto, le piegherò seguendo le necessità della storia.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, Sono Harry Styles, ho 16 e fino a poco tempo fa lavoravo  in una panetteria per pagarmi il college, che avrei dovuto iniziare a Settembre. La mia vita ultimamente ha avuto un gran cambiamento, dopo essere entrato nella gara di Xfactor. Ho conosciuto quattro ragazzi fantastici , ci ho vissuto per settimane e con loro sto crescendo nel mio cammino musicale, grazie ad un opportunità dataci da niente di meno che Simon Cowell. Siamo un gruppo ora, gli One Direction. Ma io mi sono sempre visto come solista, prima d'ora, sono stato un solista tutta la vita. Anche avendo mia sorella Gemma, sono sempre stato un ragazzo e prima un bambino individuale. Non mi piacevano gli altri bambini. Erano superficiali. Molto spesso stavo solo ed è così che mia madre ha pensato di iscrivermi ad un corso di musica. Poi ho iniziato ad affezionarmi a qualche amico, ma niente di che. Poi sono arrivato ad X Factor e tutto è cambiato. A quanto pare al pubblico piacciamo. Ora siamo una boy band, le ragazze sembrano essere tutte magicamente innamorate di noi. Peccato. Non ci so proprio fare con le ragazze. Più che altro, non mi ci sono mai impegnato troppo. Però ora cambierà tutto. Voglio che le cose cambino? Suppongo di sì. Spero lo facciano in meglio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mariawritingstuff