Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |      
Autore: FrancyLa89    23/11/2020    1 recensioni
Dopo anni di battaglie a sconfiggere i nemici ;e i demoni del Regno delle Tenebre ,Bunny, Marzio , Amy, Rea e le sue amiche si prenderanno una pausa da tutto questo ; ma al ritorno incombe una nuova minaccia sul pianeta terra, Chaos; l'ultimo arrivato del regno delle tenebre , porterà Bunny, Marzio , Amy, Rea e Morena a riprendere in mano i loro poteri , per andare nel regno delle tenebre e sconfiggere nuovi temibili avversari . Con questo nuovo nemico scopriranno ; che il loro pianeta Terra è in pericolo e riprendono il loro viaggio per l'universo custodendo un nuovo germoglio del grande albero.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sveglia Bunny ;  è ora di andare ci sono  Rea , Amy  le tue amiche che ti aspettano!” “ Uffa !!  volevo dormire ancora un po’!!” “ Che cosa ??!” “ Mamma; ma perché non mi hai svegliato  prima; sono in ritardo clamoroso  oggi si parte per le vacanze Ahia!”  “ Bunny non dimentichi qualcosa ?” “ Che cosa ho dimenticato ? “Hai la valigia proprio lì davanti agli occhi!” “Già la forza dell’ abitudine!”  “  Eccomi ragazze sono  pronta   eccomi qua..  BAM! “ Ah Bunny sei un vero disastro !!”  . “Ma Marzio lo avete visto per caso; doveva essere qui  da 10 minuti !” “ Eh chi lo sa !”fa Rea  “magari ha avuto un contrattempo !” “ Rea.. ! “ “ No , no ma Bunny stavo scherzando il tuo Marzio ti ama follemente  e sarà qua tra 10 minuti “ .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: FrancyLa89