Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Heart    28/11/2020    2 recensioni
Naraku si è ritirato dopo che la sfera si è spezzata in due. Una parte ce l'ha lui e l'altra Kagome.
Nel silenzio, una nuova presenza appare. Una giovane arrivata da molto lontano per distruggere una volta per sempre la Shikon no Tama.
Ma qual è la sua vera missione? Misteri e segreti si susseguiranno con l'andare del tempo, sentimenti sconosciuti usciranno allo scoperto e attrazioni fatali provocheranno quasi la morte.
Il mondo del sovrannaturale apre le sue porte.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                        XXVII
                                                        “Aoi Horo”
 
 
 
Le luci sprigionate dalle spade si condensarono in una sola parte, Kagome si trovava lì.
-Che dobbiamo fare?- Domandò Inuyasha per fissare il punto dove stava Kagome, mancava poco ormai, tra poco sarebbe stata tra le sue braccia.
-Dovete tenerlo impregnato, al resto ci pensiamo noi. –Disse Dafne richiamando la sua spada.
-Tks! Cosa alquanto semplice. –Affermò Sesshomaru prendendo Bagusaika, ma la mano della ragazzo lo fermarono.
-Preferisci Tenseiga, lei è forgiata da una forza più mistica. Siamo in un mondo dove la luce non esiste, ma lei –fissando la spada nella sua fodera –ha la luce che cerchi. –Si allontanò dal demone per poi avvicinarsi alla madre. Le due si sfiorarono le mani e da lì una forte luce fu scaturita.
-Stai attenta bambina mia. –Le diede una dolce carezza sulla guancia per poi voltarsi verso il lato opposto. La guerra ripoteva iniziare.
 
-Stolti! Io sono più forte di voi! Le vostre tecniche mi fanno il solletico. –Urlò l’ombra scaraventando tutti al suolo compresi le loro armi.
-Dannazione, sembra imbattibile. –Dando un colpo al suolo per la disperazione. Eddy si presentava malconcio. La sua armatura spaccata in più punti, ma il suo spirito era forgiato da forti sentimenti. Non avrebbe mollato, lui doveva proteggere la sua signora e ciò che gli aveva affidato.
-Lampo distruttivo! –Gridò con forza. La lama della spada divenne nera e sfoderò una forza mai vista. Il terreno si bruciò al suo passaggio e molte ombre sparirono una volta per tutte. Accorto di quel nuovo potere lo usò più volte, fino a che, le mani gli bruciarono e il corpo reclamava pietà. Era allo stremo, ma l’importante che i suoi compagni erano liberi da quegli esseri. S’inginocchiò per respirare, ma un colpo a sorpresa lo mise ko.
-E’ la mia fine. –Guardando con un occhio solo, il nemico gli arrivò di soppiatto per puntagli una onda di energia. – E’ stato bello combattere con voi. – E svenne.
Tuttavia il colpo non sopraggiunse mai. Un’ombra luminosa lo aveva protetto. –Grazie di tutto amico mio. Adesso riposati. –Gli diede una carezza e si mise in attacco.
I demoni si erano già spinti verso il nemico, ma nessuna delle loro tecniche avevano effetto.
-Dannazione! –Sputò del sangue dalla bocca Inuyasha. Quel dannato non si faceva prendere alla sorpresa era come se prevenisse le loro azioni.
-Sta interagendo con i poteri di Kagome, ecco perché non potete far nulla. –Affermò Dafne. I suoi occhi erano blu e delle scintille di fuoco le attraversavano il corpo.
-Bomba d’agata! –Un afflusso di potere fu lanciato verso il nemico, ma non ottenne nulla. Se solo potesse usare il suo potere.
La battaglia continuò senza sosta. Touga aveva sfoderato Songa, amica da una vita, ma nemmeno le loro forze congiunte avevano scalfito la barriera di quell’essere.
Sesshomaru non si arrendeva mai. La sua forza era impressionante.
Inuyasha non si dava pace per la sua debolezza.
 
 
-E’ questo il mio destino? –
Ormai le forze di tutti si stavano esaurendo. Osservava la sua famiglia, i suoi fratelli proteggere la loro mamma: il nucleo di tutto.
Lei era così bella, anche quando i suoi occhi si trasformavano. La sua eleganza nel combattere, la grinta, il potere che scaturiva ad ogni mossa.
Suo padre l’avrebbe sempre protetta, sia con il cuore e sia con il corpo. La sua compagna di avventura. Né avevano passato di problemi, ma il loro amore andava oltre l’infinito. Chiuse gli occhi a quel bel calore che avvertiva dentro di sé. Il suo pilastro era la sua famiglia. I suoi fratelli che lottavano per dovere e per amore, i suoi genitori che non riuscivano a stare senza misteri e lei…un essere immortale che teneva il filo della vita.
-E’ la cosa giusta. –Disse decisa.
L’amore avrebbe trionfato sempre.
-Non farlo, piccola mia! –La voce di sua madre fermarono tutti.
-Non fermarmi. Siamo esseri superiori, ma non per questo non farò la cosa giusta. Se posso salvare tante vite, lo farò. –Sorridendole.
-Sono orgogliosa di te. Tuttavia sai quali sono i rischi. –Disse la donna avanzando verso di lei. Erano superiori a tutti, ma non per questo non comprendeva le gesta della sua bambina.
Pian piano una fregole energia si scaturì intorno a Dafne, per poi farsi sempre più forte. Galleggiava nel vuoto e i suoi abiti si trasformarono con un lampo di luce. Il suo corpo avvolto da piccole fiammelle danzavano armoniosamente intorno a lei.
-Aoi Horo. –Pronunciò leggera. Una forte luce fu sprigionata a quel richiamo, tutti chiusero gli occhi e al loro riapertura, sulle mani della ragazza ci stava una piccola fiammella avvolta da una barriera sacrale.
-Sono qui. A compiere il mio destino. –La sua voce era calda, ma nello stesso tempo fredda. Questa volta i giochi dovevano concludersi.
 
I tre demoni rimasero senza parole.
Il potere che emanava quella piccola sfera li destabilizzava. Si sentivano deboli, come se il loro corpo li volesse far inginocchiare di fronte a quella entità.
All’improvviso avvertirono uno scoppio dentro di sé, come se una bolla fosse scoppiata e avesse rivelato tutto. Infatti il sigillo imposto della ragazza stava rinformando di tutti i segreti bloccati.
-Dea della vita e della morte. –Touga era stupido, per poi riaprendosi e fare un passo in avanti. –Questo è il tuo peso? Sei nata per questo compito? –Domandò, ma la ragazza non gli rispose.
-Sei la mia metà mancante. La vita e la morte sono due facce della stessa medaglia. –Pronunciò senza muovere le labbra. La fiammella stava diventando sempre più piccola, ma il candore era purissimo.
-Prendilo. Lascia la sacerdotessa. –Avanzando con il suo potere tra le mani.
-Bambina mia. Se dai il tuo potere, il tuo cuore…morirai! –Gridò sua madre con le lacrime agli occhi.
-Aspetta Dafne! Kagome non vorrebbe la tua morte. Fermati dannazione! –La ragazza continuava il suo viaggio verso l’ombra.
-Dafne. –Fece un lungo salto e si frappose contro l’amica.
Disse di no con la testa. Era inverosimile quella decisione, la sua Kagome avrebbe sofferto e anche lui.
Li aveva cosparso di prove e tranelli, ma solo per fortificarli.
-Grazie per le tue parole, Inu-chan.  Ma devo farlo. –Gli sorrise.
-Non puoi andare. – Gridò disperato, ma la ragazza gli mise un braccio sulle spalle –ho fatto una promessa e la manterrò. –
Inuyasha non poté far più nulla. Una forte luce invase tutto e tutti per poi scoprire che Dafne era svanita lasciando solo piccole fiammelle che danzavano e svanivano nel nulla.  Al contempo una fievole fiamma riportò dall’oscurità Kagome.
 





Salve.
Sono ritornata presto, sì. Il capitolo era già scritto e come tale ho voluto fare questo regalo a voi lettori.
Siamo alle battute finali. Dafne è svanita e Kagome è ritornata.
Mi chiedo che cosa succederà adesso.
Basta solo continuare la lettura.
Buon week end.
Heart
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Heart