Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: Maggiechan_75    28/11/2020    7 recensioni
Ciao a tutti! Benvenuti nella mia raccolta di One shot! dedicata al seguito di "Lockdown... Uno sweeper in gabbia.
Saranno brevi scorci della loro vita che partiranno dalla fine della FanFiction precedente.
Non voglio anticipare nulla per non spoilerare chi ancora non la conosca!!
Già vi anticipo che le uscite delle oneshot non avranno una scadenza predefinita.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Nuovo personaggio, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TRE IN UNO
 

Non riesco a esprimere quello che sto provando in questo momento. Dentro di te c’è una parte di me che ci sconvolgerà la vita. Mi hai reso padre.

Oggi più che mai ti desidero. Non avevo mai provato un’emozione così forte prima, nemmeno per te, che in tutti questi anni mi hai scombussolato la vita.

Basta ti prego non le voglio più vedere quelle lacrime scorrere dal tuo viso. Le sento scendere tra le mie dita così tiepide. Ne stai versando troppe che le mie mani non riescono ad assorbirle. Quante volte hai pianto per colpa mia? Ormai ho perso il conto!
 

Quante volte ho sognato di essere tra le tue braccia, che tu mi desiderassi ... quante volte!

Sto conoscendo una parte di te che hai sempre tenuto segretamente nascosta dentro. Ma quanto dolce sei quando mi guardi così? E quando lo fai Oh mio Dio! Mi sento mancare per l’emozione!

Ed ora che sai di lui o di lei lo sei ancora di più. Al solo pensiero mi manca il respiro. L’emozione è troppo grande che non riesco a trattenere le lacrime. Ma non ti preoccupare queste sono lacrime di gioia. Ti prego baciami ancora.
 

Le tue dolci e soffici labbra mi attraggono! Quanto ti amo non avrei mai creduto che un sentimento così profondo potesse esistere. Mi fai emozionare mi fai sentire finalmente vivo. Tu sei la mia salvezza in tutti i sensi.

Che buon profumo, non te lo avevo mai sentito.

Immagino che sia per colpa tua! Questo pensiero mi fa sorridere, abbasso lo sguardo cercandoti e ti bacio. Chissà se riuscirai, attraverso la pelle della mamma, a sentirlo. Non ti conosco e già ti voglio bene. Ne sono sicuro riuscirai a rendermi un uomo migliore.
 

Chissà cosa vi state dicendo? Non lo avrei mai pensato che un figlio ti potesse trasformare così. Che sciocca sono stata a pensare di fuggire via, ora me ne vergogno. Ho avuto paura è questa la verità. Paura di un tuo rifiuto o forse paura del contrario.

Ora però non ci voglio pensare.

Ma quanto avete ancora da dirvi voi due? Ti accarezzo i capelli sperando di farti tornare da me.
 

Alzo lo sguardo verso di te, non sarai mica gelosa di nostro figlio? Ti sorrido mentre tu arrossisci e ti bacio nuovamente.

Sei una sciocca! Una dolce e tenera sciocca è anche per questo che ti amo!

Accarezzo la tua morbida pelle spogliandola di tutto. Adoro guardarti così semplicemente tu! Ormai in questi mesi ho capito quali sono i punti che ti provocano piacere. Ho anche capito che adori quei momenti. Sei troppo importante per me che non voglio aver fretta, voglio assaporare attimo per attimo tutto questo.
 

Ma come fai?… come sai cosa mi piace. Sento la mia pelle reagire ad ogni tua carezza ad ogni tuo bacio. Ho timore di queste nuove sensazioni. E’ strano in questi momenti così nuovi per me mi sembrano così familiari. Mi sento me stessa! Mi stupisco addirittura a sentirmi così … così donna! Voglio conoscere ogni centimetro del tuo corpo caldo e muscoloso. L’ho sognato desiderato e immaginato molto in questi anni.
 

Basta non ce la faccio più! Ti voglio ora! Adesso!!

Arrossisco rendendomi conto come questa volta ti sia unito a me. Sembra che tu abbia cercato di farlo con delicatezza, come se avessi paura di farci male. Mi stupisco ma sei davvero tu?! Dentro di me il calore della passione sta uscendo attraverso i miei gemiti di piacere.

 

Ora siamo tre in uno è una cosa straordinaria la vita. Vi amo.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Maggiechan_75