Serie TV > Black Sails
Segui la storia  |       
Autore: pampa98    29/11/2020    0 recensioni
[Raccolta partecipante alla Sfida di Scrittura indetta dal gruppo Facebook "Caffè e Calderotti"]
Raccolta di drabble incentrate su varie coppie di serie tv e anime.
La sfida consisteva nello scrivere una drabble senza usare una delle seguenti parole: Amare, Sempre, Bacio, Tempo, Occhi, Anima, Lacrime, Forse, Ricordo, Mare, Cuore.
1. Charles Vane/Eleanor Guthrie (Black Sails)
2. Sesshomaru/Rin (Inuyasha. SPOILER Hanyou no Yashahime)
3. Mikoto Souh/Totsuka Tatara (K Project)
4. Jame Flint/Thomas Hamilton (Black Sails)
5. Kisshu Ikisatashi/Ichigo Momomiya (Tokyo Mew Mew)
6. Pai Ikisatashi/Retasu Midorikawa (Tokyo Mew Mew)
7. Jack Rackham/Anne Bonny/Max (Black Sails)
8. Jaime Lannister/Brienne di Tarth (Il Trono di Spade)
9. Thorin Oakenshield/Bilbo Baggins (Lo Hobbit)
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Slash | Personaggi: Altri, Anne Bonny, Charles Vane, James Flint
Note: Cross-over | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Contesto: I pensieri di Bilbo dopo la fine de "La battaglia delle cinque armate".

 
LA GHIANDA




Si era rigirato quella piccola ghianda – quel sorriso – tra le mani per molti giorni, prima di decidersi a piantarla nel suo giardino. La accudì con cura, come se fosse il suo tesoro, e la osservò mettere radici, rami, foglie.

Ogni giorno sedeva sulla sua poltrona con un libro aperto in mano, e osservava fuori dalla finestra quella ghianda trasformarsi in un albero. Era felice, dopotutto. Aveva affrontato un’avventura, un drago e una perdita: era sopravvissuto a tutto.

Non gli era rimasto altro che scrivere il suo racconto e attendere il giorno in cui si sarebbe riunito di nuovo a lui.




 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Black Sails / Vai alla pagina dell'autore: pampa98