Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fede fede    30/11/2020    0 recensioni
Questa è una storia ambientata all'Università.
Inizia tutto in un giorno di pioggia, un caso.
O meglio un incidente, e nasceranno delle amicizie... o forse di più?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il principio


Ore 07:00
 
Pov. Erika
Apro gli occhi appena la sveglia suona.
“Inizia una nuova splendida giornata di merda” dico tra me e me mentre mi alzo dal letto e apro la branda della finestra. Perfetto, piove!
Ormai la mattina è diventata una gara a chi si alza prima per fare la doccia. Beh con 5 ragazze in casa e un solo bagno vorrei ben vedere. La porta è chiusa. Busso.
 
- Occupato - dice la mia coinquilina, probabilmente Mary a giudicare dalla voce.
 
Pov. Zayn
Oggi mi sono sbrigato per primo, non riuscivo a dormire a causa di Niall e degli schiamazzi della sua “ragazza”, ragazza per modo di dire, è una tipa che ha rimorchiato ieri sera ad una festa, probabilmente sarà già andata via. Abito con altri 4 ragazzi, che tra l’altro sono anche i miei migliori amici da anni ormai: Harry, che studia scienze del turismo, Louis che fa ingegneria, Liam che sta frequentando la facoltà di matematica e per finire Niall, che fa biologia con me. Sto bevendo un caffè sereno quando qualcuno apre la porta della cucina.
 
- Buongiorno amico - dice Harry varcando la soglia < già pronto? > mi chiede mentre va a prendere una tazzina dalla credenza.
- Buongiorno anche a te - rispondo mentre sorseggio il caffè ancora caldo - in realtà non ho dormito proprio, Niall ha fatto troppo casino -
- Io ho dormito come un sasso - commenta lui mentre versa il caffè nella tazzina.
 
Eh, beato te!
 
Pov. Erika
Fortunatamente Mary è il tipo di persona che si sbriga abbastanza in fretta, dopo aver fatto la doccia la trovo in cucina che prepara il caffè.
 
- Buongiorno Erika, caffè? - mi domanda.
- Si grazie - rispondo mentre mi siedo nel tavolo - dove sono le altre? - chiedo.
- Berna sta dormendo, Vale e De sono già uscite per passare dalla copisteria prima delle lezioni > risponde.
 
Bernadette è mia cugina, studia economia, Valentina e Debora fanno scienze dell’educazione, invece Maria Luisa sta studiando linguistica, infine io sono nella facoltà di scienze naturali. In ogni caso le facoltà in città sono tutte vicinissime, sono collegate da un ponte sospeso per cui ci ritroviamo spesso a fare la strada insieme.
 
- Erika, scendiamo in macchina vero? - mi domanda Mary.
- E sì, sta diluviando... - rispondo - prendiamo la mia? -
- No, ti lascio all’università e passo dal negozio di telefonia per far dare un’occhiata al mio telefono -
- D’accordo -
 
Pov. Zayn
Si sono alzati anche gli altri e uno dopo l’altro sono venuti in cucina, sembrano tutti euforici.
 
- Che succede Zayn? Hai sonno? - mi chiede Niall ridendo.
- Certo brutto stronzo. Hai fatto casino tutta la notte - commento ironicamente.
- Succede quando si è una bestia a letto - mi risponde lui ancora ridendo.
 
Si certo!
 
Pov. Erika
Vado in camera a sistemare lo zaino, mentre lo sto facendo sento sbadigliare dalla porta.
 
- Yaaaamn, buongiorno Erika - dice Berna ferma sulla porta.
- Buongiorno, fatto le ore piccole? - domando ironicamente.
- Simpatica - risponde - hai fatto il caffè? -
- L’ha fatto Mary, è sul tavolo - dico mentre chiudo lo zaino.
 
Berna non dice nulla e va direttamente in cucina. Faccio le spallucce e metto lo zaino sulle spalle.
 
- Sei pronta? - mi chiede Mary con atteggiamento di attesa sulla porta.
 
Annuisco e usciamo di casa. Fortunatamente la pioggia si è calmata.
 
Ore 7:50
 
Pov. Zayn
Dopo che Harry si è preparato abbiamo preso la sua macchina per andare all’università.
 
- Che mangiamo a pranzo? - chiede Niall. Come sempre pensa solo a mangiare.
- Niall per favore, sono le 8:00 del mattino, ci pensiamo dopo - commenta Liam.
 
In effetti sentir parlare di cibo subito dopo una colazione abbondante come la nostra non fa un bell’effetto.
 
- Possiamo ordinare sushi - dice Harry mentre prende in mano il telefono.
 
Siamo allo stop ma Harry non si rende conto e non si ferma. CAZZO!
 
- ATTENTO AMICO! - dico per avvisarlo.
 
Troppo tardi. Abbiamo preso in pieno lo sportello anteriore di una macchina che aveva la precedenza.
 
- Cazzo! - commenta Harry in panico.

 
Spazio autore
Ciao a tutti, grazie per aver letto l'inizio della storia che sto andando a pubblicare, spero vi piaccia.Se riceverò delle recensioni sarò ancora più felice di pubblicare il seguito, anche se mi rendo conto che è ancora poco, grazie ancora e ci vediamo al prossimo capitolo :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fede fede