Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: StewyT   Capitolo: 1
“Devo frustarti per farti capire le mie parole?” mormorò, imbottito di delusione, imprigionandolo in una gabbia di mani, sguardi, labbra troppo vicine e petti cozzanti.
“O devo rispedirti semplicemente da tuo padre, dimenticando quello che mi ero ripromesso di fare?” chiese, più a sé stesso che a lui.
“No” rispose Alec, il petto che si alzava e abbassava freneticamente “Non voglio” sussurrò.
“Non vuoi che ti frusti?” rise, Magnus “Non lo farei mai”.
Alec scosse la testa “Non voglio andare via” sussurrò, le mani stese lungo i propri fianchi risalirono versi quelli di Magnus, poggiandosi sul suo petto.
“Perdonatemi” mormorò.
“E perché dovrei farlo?”.
Alec annuì, conscio del fatto che non aveva una buona risposta da dargli, se non “Perché non sono l’unico a ricordare”.
Magnus lo guardò a bocca aperta, gli occhi lucidi e la fronte imperlata di sudore.
Non era l’unico a ricordare quel loro primo incontro, la voglia di baciarlo che aveva avuto e la forza di trattenersi che aveva dovuto trovare?
“Prova a rifarlo, Alexander, e ti giuro che non rivedrai mai più Jace”.
O dove: Re Magnus tiene in ostaggio il Principe Alec, ma si può davvero definire ostaggio se desidera fortemente restare?
Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Shadowhunters
Vai alla pagina dell'autore: StewyT