Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Eternity_paradise0    01/12/2020    0 recensioni
Il sole nero sta per inghiottire il mondo. Sorat sta per avere il suo deserto. Chi può salvare il mondo nel suo momento più critico?
Prequel serie. ooc. Crossover. Serie di mini short.
Genere: Fantasy, Guerra, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Le cronache di Elysium '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’è un rossastro bagliore etereo e mistico che avvolge in un soffocante abbraccio mortale il firmamento. Il cielo dello spazio diventa di un rosso cremisi tinto di argenee striature e di immense sfolgori color platino. E l immenso cosmo diventa sempre più cupo e tetro nella luce brillante del fuoco del sole nero. Il fuoco si scontra col fuoco. Il caldo col caldo. Lampi di luce infuocata purissima ma allo stesso tempo corrotta e bagliori fiammeggianti di fuoco fatuo brillante e splendente quanto bruciante distruggono e dividono il cielo austero e buio dello spazio in due diverse distinte metà di uguale colore. Una fiamma contro una fiamma. La terra trema ferocemente e furiosamente. Le placche tettoniche si inclinano e il mare pulipita in uragani e alluvioni corrotto dalla magia e dalla polvere di stelle cremisi del sole nero che combatte ferocemente contro una forza implacabile e gelida proveniente da sud. Il mondo umano e terrestre precipitano lentamente verso la fine. Pianeti e stelle vengono polverizzati dallo scontro tra forze contrapposte e dalla furia di poteri dilaniati. Civiltà incenerite e bruciate in un incendio violento cosmico color blu notte con tinte di ombra. Mentre altre vengono ridotte a lande desertiche di sabbia e fuoco da un calore e da un energia estrema e formidabile. Due fonti di calore di egual potere e calore si scontrano l un l'altro con ferocia. Le stelle si spengono e vengono divorate dall oscurità fiammeggiante primordiale di Sorath e dei suoi fedelissimi. Le ombre fiammeggianti soffocano tutto in un fumo tossico e velenoso. Altre stelle affondano nei mari di fuoco inghiottite dal fuoco celeste e da quelli che sono meteoriti di magma gradi come galassie. Galassie intere cadono soppresse dalle mani della devastazione. Bagliori di energia mistica antica color rosso scuro con tinte argento estingue e brucia nelle radiazioni, nel calore e in una tempesta cosmica con un vento radioattivo quando bruciante che estinguono grosse porzioni dello spazio.
Un grosso mostro a forma di golem di magma demoniaco simile ad una salamandra alchemica lovracritiana grande quanto amassi di galassie dalla forma primordiale e dall aspetto da creatura animale brutale, barbara e spietata. Una creatura elementare furiosa e distruttiva più simile ad animale rabbioso che ad essere senziente e consapevole. Una creatura di pura magia cosmica ed energia divina allo stato più grezzo e all essenza più pura e branda fatta degli elementi dominanti che controlla principalmente. La creatura salamandra è un mostro di elementi viventi intangibili allo stato fisico. Fuoco calore, fulmini, radiazioni e cosmo. Trasuda un armatura di energia purissima. Illimitata ed eterna. Le sua voce è uno stridulo e uno stridio selvaggio e imperfetto, animale e distrugge pianeti e pezzi di sistemi stellari creando vibrazioni soniche che generano terremoti e cataclismi di bibliche proporzioni. La sua armatura di aura brillante distrugge stelle e annichilisce energia. La creatura combatte e abbatte diverse creature di fiamma. La battaglia per il destino dell universo è titanica e gigantesca. Lune e pianeti vengono scaraventati contro gli uomini e gli angeli. C’è uno scontro di forza e violenza. Lame di magma e lava grandi come sistemi stellari e fiammate grandi come pianeti inondano in un diluvio mortale i nemici in un violento incendio.
Stelle, pianeti, lune, civiltà, vegetazione e paesaggi ed ecosistemi ambientali vengono bruciati e travolti da un onda di estremo e soffocante vento secco e torrido e vengono ustionati e ridotti in cenere dal calore e dal sole oltre che tramutati in statue di magma dal potere del soffio di fuoco mortale e del respiro infernale degli abissi del lago di fuoco del mostro salamandra che manovra e manipola lo spazio cosmico per avere il vantaggio e spazzare via con estrema facilità e senza grossi problemi oltre che con rabbia e furia orde e orde di creature di fuoco nero e mostri di fiamma primigena. Il demone salamandra disperde e travolge iroso, forsennato, ossesso, turpe e efferato le armate e le truppe di mostri e creature di male e caos. Triliardi e triliardi di esseri grandi quanto sistemi stellari vengono abbattuti e trucidati alle galassie esterne dalla abnorme e colossale creatura che spazza via tutto ciò che incontra in un caldo infernale e una tempesta di frecce di fiamme cosmica tutto ciò che va contro di essa. Letteralmente lo spazio diventa un mare di fuoco e il cielo acqua che la creatura manovra a piacere. Il demone salamandra è una creatura di fuoco e Sorath una bestia di fuoco anche con i suoi emissari. I due sono uguali. Stesso elemento. Stesso potere.
La creatura è deforme, grottesca, spaventosa e raccapricciante. Viso e becco rosso cremisi e di sangue con denti aguzzi e ferro. La lingua biforcuta da serpente è tinta di veleno mortale. La creatura è antropomorfa e umanoide. Assomiglia ad drago misto ad una salamandra dragonica. Simil rettile. Assomiglia ad un dinosauro del tipo allosauro e un drago di magma e rosso cremisi corazzato con un armatura di petto nera spessa e levigata. Con tanti spuntoni e pretubetanze. È una creatura obbrobriosa e oscura, demoniaca e mortale. La sua testa ha un armatura ad elmo nera unita al cranio con corna e spuntoni. Ha una coda draconica e 6 braccia. Gigantesca e estremamente robusta e ben costruita è enormemente costruita come una fortezza di fuoco vivente grande come ammassi galattici. Una potenza talmente grande da devastare le armate nemiche da solo in quella oscura porzione di spazio.
Volendo aiutare e richiamato a combattere per il mondo e la sua gente e richiamato dalla leva militare universale. L unico della sua famiglia essendo il più controllabile, e sacrificando tutto per difendere e proteggere la realtà della crudele invasione e dalla furia selvaggia dei mostri del sole nero Ashoka Morningstar sotto le direttive e il controllo delle schiere angeliche ha assunto la sua forma più bestiale e selvaggia andando nella parte più estrema a nord del mondo specchio 1 cercando di arginare e limitare la furia nemica impedendo alle schiere nemiche di invadere e entrare nelle terre del mondo specchio 1. Fermando e bloccando in territorio estremo gli attacchi e le incursioni il demone salamandra con una tempesta cosmica distrugge tutta la flotta nemica che tenta di passare in territori interni. Gli artigli insanguinati della bestia e il venefico soffio acido emettono un lamento stridulo e mortale. Oscuro e connivente quasi glaciale nell animalesca follia.
Mantiene il controllo però. Lo ha sempre fatto. Fa quello che deve per prendere le sue decisioni per cercare di arginare con il minimo sacrificio il massimo problema.
Suona, suona la campana della morte. Suona sempre , suona per tutti. È inevitabile. Ineluttabile. Non si può evitare. Nel mentre Sorath da fuoco e fiamme alla capitale e combatte strenuamente contro il creato a sud i suoi adepti e i suoi fedeli in atto estremista attaccano ogni zona dei mondi specchio. Un atto suicida ed estremista che non funzionerà. Le schiere del paradiso hanno scelto buone contromosse e contromisure. Venendo fermati prima che sangue innocente venga versato in zone inabitate da creature senzienti. Mikael ha preso le giuste precauzioni. Evacuando le galassie in pericolo e lasciando entrare i rifugiati nelle sue terre. Facendo da scudo come corpo per ogni bombardamento nemico. Ashoka ha fornito i mezzi per farlo in modo ottimale. Ha donato la sua mente e la sua intelligenza al servizio delle forze dell ordine. Ecco il suo motto: progresso costante. Se Dio avesse voluto che l'uomo indietreggiasse, gli avrebbe messo un occhio dietro la testa. Noi guardiamo sempre dalla parte dell'aurora, del bocciolo, della nascita. Le sue invenzioni e le sue tecnologie hanno permesso in tempi sempre più rapidi la salvezza di sempre più persone. Apprendimento subliminale istantaneo per i soldati per capire come curare e guarire più persone possibile in situazioni di emergenza come questa con le varie tecniche di infermieria e primo soccorso. Teletrasporti molecolari interplanetari e portali dimensionali con warmole per trasportare mondi abitati al sicuro. Rigenerazione fisica con ripristinare molecolare per curare mondi distrutti e spezzati. Ha molta fiducia nel progresso, che ha sempre ragione, anche quando ha torto, perché è il movimento, la vita, la lotta, la speranza. E salverà il mondo per esso. Sempre.
Ricorda per un istante Grey Bruce e le sue parole. Mai dimenticare un incubo, nemmeno quando diventerai l’uomo più forte del pianeta, nemmeno quando sarai il più grande lottatore della storia, nemmeno quando diventerai grande e penserai che era soltanto la paura ingenua di un bambino, nemmeno quando abbraccerai un credo e ti circonderai delle migliori entità protettici, perché l’incubo, cosi come gli uomini, non si dimenticheranno mai di te. E Ashoka lo sa. Per questo ricorda. Per questo ricorda sempre. Il ricordo lo rafforza. Lo rende più determinato e feroce anche nella sua bestialità animale. Non permetterà a nessuno di subire un incubo. Non li lascerà nella disperazione. Morirà piuttosto prima di non difendere la sua famiglia. Tutto sembra oscuro e pericoloso quando i tuoi sogni si trasformano in incubi. Sono pieni di orribili mostri e di amici in pericolo, di agguati e trappole da cui non si riesce a sfuggire. Un incubo ti paralizza nel letto e ti impedisce di capire che, in fondo, non c’è niente di cui avere davvero paura. Tuttavia, anche un incubo può essere meglio di quanto accade nel mondo reale. Meglio di questa atroce e rivoltante guerra. Tutto sarebbe meglio di questo. Distrugge con una tempesta di fuoco e di cosmica magia usando i fulmini degli dei per distruggere l invasore nemico servo del nero sole. Gli artigli sono tinti di sangue e le zanne di bile. Li vede, i corpi martoriati, il sangue e le lacrime che si mischiano. I sistemi stellari distrutti. Le galassie ridotte in rovina. Gracchia con disprezzo e disgusto . Li osserva mentre invano tentano di fuggire dalla tua furia. Cerca di essere più misericordioso e umano possibile. Donando ai nemici sconfitti o redenti perdono e una possibilità. Mostra pietà. Mostra compassione. Mostra umanità perché sono solo ragazzini plagiati e manipolati. Non meritano di morire. Non per questo. Mai.
Stremato. Il corpo di Ashoka e la sua mente gli chiedono di fermarsi, gli chiedono un momento di tregua e tranquillità, anche come animale feroce, ma non può farlo. Non può fermarsi. Non riesce a farlo anche come creatura. Questo mondo è intrappolato e incatenato nel buio di una prigione senza sbarre e tu devi salvarlo. Salvarlo dal fuoco di ombra che lo minaccia. Perché è la cosa giusta. Perché è ciò che deve fare. Ciò che vuole per il meglio del mondo. Per il meglio del nuovo mondo. E della sua gente. Questo mondo non ha molti eroi. Ma vuole esserlo. Per dare loro speranza. È per il mondo che fai soffrire questa gente tua nemica, è per il mondo che semini dolore. Anche se non vuole. E non vuole per davvero. Non ha alcun interesse o desiderio nel veder bruciare tante persone. Certo non sono innocenti. Ma chi lo è. Di sicuro non lui. Non lo è mai stato. E mai lo sarà. Ma crede nel miglioramento della gente per questo vuole salvarli. Non intende fare del male a nessuno. Perché vuole che il mondo sia al sicuro. Ricominci a procurare sofferenze a chiunque ti capiti a tiro in questa sporca e lurida guerra mortale. Non può e non vuole neanche prendere fiato, l’ira che brucia dentro di lui per la condizione che questa realtà soffre si trasforma e divampa assieme all’odio per questa gente, pronta a distruggere chiunque si frapponga tra te e la tua missione. Per rendere l umanità una specie migliore. Non li vede davvero i suoi nemici mentre allungano le mani in cerca di un ultimo contraccolpo. Ma li aiuta mentre porgono la mano in segno di misericordia. Non li senti versare parole velenose verso di lui mentre sfoga il suo dolore verso chi non accetta pace. Nella sua testa è solo la sua famiglia ad avere vere importanza, solo la loro voce ad avere valore. Tutto vortica attorno a lui, mentre fa quello che gli viene ordinato. Prima o poi libererai il mondo dal male e finirà tutto. Forse.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Eternity_paradise0