Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mavis1020    02/12/2020    0 recensioni
Ronnie ha 22 anni, una grande voglia di rimettersi in gioco e concentrarsi su stessa vivendosi a pieno l’imminente estate Londinese dopo 3 anni di sacrifici e difficoltà.
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi stringo nel mio giubbotto di pelle e cammino svelta al fianco delle mie due migliori amiche, sorrido e penso che finalmente è arrivato il momento di lasciarmi alle spalle questi lunghi e travagliati 3 anni. Le guardo e penso che non vorrei essere in un altro posto se non qui, con loro, andando a questa stupida festa per ubriacarci e dare inizio ad un’estate indimenticabile in cui potrò finalmente concentrarmi su me stessa e il mio futuro. 

Alla mia sinistra c’è Jane che parla ininterrottamente raccontandoci del ragazzo che sta frequentando da poche settimane con un sorriso enorme a riempirle il volto, gli occhioni marroni quasi lucidi mentre continua a torturarsi una ciocca dei suoi corti capelli biondi. Alla mia destra Mad la ascolta attenta camminando svelta sui suoi vertiginosi tacchi, stretta nel suo tubino di pelle nera, con i lunghi boccoli Rossi che le ricadono sulle spalle. È di una bellezza eterea, lascia senza fiato chiunque la guardi ed è infatti una modella. Fin da piccola sfilava e posava ovunque ma da 3 anni, ovvero dopo il diploma, questa è diventata la sua professione definitiva ed è proprio grazie a lei se questa sera parteciperemo ad una delle feste più in voga di Londra. 

Appena arrivate nel locale posiamo le nostre cose nel guardaroba e andiamo verso il privè raggiungendo le amiche di Mad, passando velocemente davanti ad uno specchio mi complimento mentalmente con me stessa per essermi davvero impegnata questa sera: un tubino bianco e corto avvolge le mie curve e contrasta la mia pelle olivastra, i miei ricci neri ben definiti mi ricadono sulle spalle in maniera quasi ordinata e i miei tacchi mi regalano qualche centimetro in più che nel mio caso può’ solo che farmi comodo dato che sono bassa 1.65 circa. 

Le amiche di Mad pur essendo delle modelle stratosferiche si dimostrano gentili e cordiali e inseriscono subito me e Jane nel gruppo parlando del più e del meno e mandando giù una serie di shottini di cui dopo poco ho già perso il conto, mentre Mad è già dispersa a salutare le sue varie conoscenze. 

Decidiamo dopo un po’ di buttarci in pista e, inaspettatamente, grazie all’alcol che ho in circolo comincio a ballare spensierata e sensuale quando sento due mani sconosciute poggiarsi sui miei fianchi. Mi volto lentamente e incontro due occhi verdi, lucidi ed arrossati come miei, ballo con questo ragazzo per un po’ in silenzio, occhi negli occhi  fin quando lui non mi prende per mano trascinandomi via dalla pista. In pochi secondi mi trovo con le spalle al muro di un corridoio  e le sue labbra sulle mie, mi bacia con foga e io ricambio convinta a lasciarmi andare e godermi quel momento. Stringe i miei fianchi e fa scontrare i nostri bacini continuando a baciarmi e continuando a camminare lungo il corridoio; arrivati davanti ad una stanza e la apre con fretta senza staccarsi dalle mie labbra trascinandomi all’interno. Decido di prendere l’iniziativa e scendo a baciargli il collo cominciando a sbottonare lentamente la sua camicia fin quando lui non mi alza il viso e mi guarda negli occhi “Sono Harry” sussurra sulle mie labbra con un sorriso sghembo, “Veronica, chiamami Ronnie” sussurro in risposta prima di riprendere da dove ci eravamo interrotti.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mavis1020