Fanfic su artisti musicali > Faith No More
Segui la storia  |       
Autore: Kim WinterNight    03/12/2020    2 recensioni
Piccoli scritti senza pretese su Mike, Bill, Puffy, Roddy, Jim e molti altri personaggi che fanno e hanno fatto parte della band e della vita di questi musicisti.
Con un massimo di 110 parole cercherò di raccontarli come io li vedo, di creare e approfondire dinamiche, di immaginare scenette comiche, introspettive, raccapriccianti e roccambolesche.
Sempre con ironia, rispetto e stima per una delle band più importanti per me.
- Raccolta partecipante alla challenge “Drabbles, Drabbles e ancora Drabbles” organizzata da HarrietStrimell sul forum di EFP.
- 16: "Puzze sospette" e 31: "Ospiti indesiderati" partecipano alla "Real Life Challenge" organizzata da ilminipony sul forum di EFP.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Slash | Personaggi: Bill Gould, Jim Martin, Mike Bordin, Mike Patton, Roddy Bottum
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’ultima
 
 
 
 
 
 
Apro la porta e me lo ritrovo di fronte: una siringa nella mano destra e un laccio emostatico stretto al braccio sinistro.
«Roddy!» grido, crollando ai suoi piedi e cercando di strappargli l’oggetto di mano.
Lui solleva il capo, i suoi occhi sono torbidi e cupi, così stanchi. «Ehi, Billy… come va?»
«MI avevi promesso che avresti mollato questa merda!» grido furioso, tentando ancora di raggiungere la siringa.
Lui assottiglia lo sguardo, sorridendomi appena. «Mi faccio l’ultima, ormai l’ho comprata…»
«Stronzate!»
«Questa volta è diverso…»
«Stronzate!» ripeto, afferrandolo per le spalle.
«Dai, Billy…»
Mi viene da piangere, ma tutto ciò che riesco a fare è rimettermi in piedi e fuggire.
 
 
 
 
 
 
[110 parole – Prompt #15 «Questa volta è diverso» di maggio 2020]
 
 
 
 
Stavolta ho voluto tornare un po’ sul drammatico e concentrarmi su quello che negli anni Novanta è stato un demone terribile contro cui Roddy ha dovuto combattere: la dipendenza da eroina.
Mi piaceva immaginare che Bill lo trovasse e si preoccupasse tantissimo per lui, perciò è venuta fuori questa sciocchezza da quattro soldi, mi auguro solo sia risultata accettabile ^^
Grazie ancora a tutti voi e alla prossima (e ultima ç____ç ma sul serio???) drabble di questa raccolta
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Faith No More / Vai alla pagina dell'autore: Kim WinterNight