Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nella S Writer    03/12/2020    0 recensioni
Per gli appassionati di Harry Potter: tutti conosciamo le cose come sono andate... ma se dietro in realtà ci fosse tutt'altra storia?
Una storia Occulta nel magico mondo di Harry Potter, con finale a sorpresa. Quale sarà la scelta di Hermione? Ce ne sarà una?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Cosa vuol dire tutto questo, Malfoy?” chiesi. “Cosa stai tramando? Cosa significa che delle vite dipendono da te?!” cominciai riempirlo di domande con un tono crescente “cosa stai nascondendo insieme al professor Piton?” lui si fermò a fissarmi con lo sguardo perso.
“Non posso farlo!” urlò inaspettatamente, ed io indietreggiai leggermente.
Abbassò la testa strizzando gli occhi e le labbra. Stava piangendo.
Andò verso i lavandini e si poggiò. Mi sentivo impotente davanti a quella scena così surreale. Mi avvicinai e gli presi la mano. Malfoy alzò lo sguardo e mi guardò attraverso lo specchio.
“Non posso farlo, Granger. Non posso fare niente di ciò che vorrei.” Confessò.
“Draco… non capisco.”
“Non posso sbagliare. Il mio destino deve compiersi per come i miei genitori hanno deciso fin dall’inizio, non ho altra scelta.” Continuò.
“Draco, cosa sta succedendo?” chiesi io preoccupata “Cosa non puoi fare?”
Lui non rispose, si fermò a pensare e dopo una lunga pausa ricominciò.
“Il mio destino è stato segnato fin dalla nascita. Purosangue figlio di mangiamorte, non esiste una scorciatoia né una strada secondaria.”
Si girò verso di me. Ci fissammo a lungo, si sentiva la tensione ed il groviglio nel mio stomaco si faceva sempre più pesante.
Chi era quel ragazzo? Dov’era il Malfoy arrogante ed egocentrico che tutti conoscevano?
Mi sentii confusa ma al contempo sorpresa ed onorata in un certo qual modo, perché lui aveva scelto me per scoprire i suoi lati deboli, senza pensare alle conseguenze ed al peso che avrei avuto sulle mie spalle da quel momento in poi.
Aveva avuto un crollo nervoso, ed aveva scelto di rendersi vulnerabile proprio con me.
Guardavo i suoi occhi e poi le sue labbra.
Strinse più forte la mano che gli presi per consolarlo e mi tirò. Il suo sguardo mi metteva a disagio. “Non posso amarti.” Aggiunse mentre mi teneva stretta a sé. Arrossii ancora proprio come qualche ora prima, e lui sorrise, poi avvicinò ancora di più il suo viso al mio. Le sue labbra erano così fredde e morbide. Avevo già provato quella sensazione.
Il bacio era lento e dolce, ogni secondo che passavo tra le sue braccia mi sentivo più sicura, il desiderio di rimanerci si faceva sempre più forte. Ero tesa, ma poi cominciai a rilassarmi.
Le stampelle caddero ed il rumore riecheggiò nel bagno delle ragazze portando l’attenzione di Mirtilla Malcontenta che vide tutta la scena.
Le sue mani presero il mio viso e lo accarezzarono.
Era così passionale ma così delicato. Attraverso quel bacio potevo sentire tutte le sue sensazioni, le sue paure, le sue insicurezze. Più a lungo durava il nostro contatto, più una tranquillità si espandeva nel mio corpo.
Si staccò e mi guardò negli occhi.
“So come ti senti in questo momento, Granger. Sono smarrito quanto te.” Disse tenendo ancora le sue mani sul mio viso. “Sei intelligente, una so-tutto-io, ma sei eccezionale.”
Prese la giacca nera che poco prima si era sfilato e andò via come se nulla fosse successo lasciandomi da sola a meditare su ciò che era appena accaduto, con Mirtilla visibilmente scioccata, quasi quanto me.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nella S Writer