Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: destiel87   Capitolo: 1
Contea di Surrey, 1987
Nella casa con la porta rossa, vive una famiglia del tutto singolare:
C’è un noto investigatore privato, un medico, e una bambina.
All’arrivo in quella casa, tra i due uomini vi era una relazione amorosa, ma nel corso degli anni il rapporto si era incrinato fino a spezzarsi, e tra i due adesso c’era una sorta di intima amicizia. Tuttavia erano rimasti insieme, e facevano del loro meglio per tenere unita la famiglia.
La vita scorreva tranquilla nel piccolo paesino di Carrinton, ma il vento dell’est stava per soffiare sulle sue case e le sue vie, e dopo il suo passaggio nulla sarebbe rimasto immutato.
Una serie di misteriosi rapimenti di bambine, scuote per sempre la tranquillità delle campagne inglesi, e mentre una dopo l’altra le fanciulle spariscono, alle famiglie non rimane che uno strano coniglietto di peluche.
Quando anche la piccola Rosie scompare nel nulla, i due uomini dovranno unire di nuovo le forze, nella più importante avventura della loro vita. L’unico indizio, è una filastrocca:
Chi mi troverà? Io sono perduta. Camminerai e un faggio troverai.
Il vento dell’est saluta e prende me, sedici per sei fratello mio.
Personaggi: Eurus Holmes, John Watson, Mycroft Holmes, Rosamund Mary Watson, Sherlock Holmes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: destiel87