Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Astrid   Capitolo: 14
Hogwarts, fine della seconda guerra magica.
Draco Malfoy torna a scuola per finire l'ultimo anno, ma la guerra lo ha lasciato profondamente peggiorato. Draco è scosso, dentro di lui alberga quello che lui definisce un "mostro-rabbia": una rabbia con cui le vicende del passato lo hanno marchiato, e della quale non riesce a liberarsi. Prova a farlo, costantemente, con un comportamento riprovevole, che lo porta tuttavia in una spirale sempre più profonda di perdizione. Draco se ne rende conto, e ciononostante non sembra avere le capacità né la forza di volontà adatta per elevarsi al di sopra dell'inferno che alberga dentro di lui, e che lui stesso contribuisce a creare.
Novità di quest'anno, Nymphadora Tonks, sopravvissuta alla guerra, viene nominata insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure, un evento che vede suo cugino Draco tutt'altro che felice. La rabbia di Draco viene inizialmente stimolata da Nymphadora, una presenza che gli ricorda le pressioni della sua famiglia e che non fa che alimentare tutti i suoi aspetti più negativi e distruttivi. Finché non si trova ad avere, inaspettatamente, un contatto più profondo con Tonks, le cui cicatrici si riveleranno non troppo diverse dalle sue. (Draco/Tonks)
Personaggi: Draco Malfoy, Nimphadora Tonks, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Serpeverde
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Astrid