Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Subutai Khan    04/12/2020    1 recensioni
Voi e le vostre frasi fatte che vorrebbero suonare come verità totali e incontestabili cominciate a darmi sui nervi, sapete.
Imparate a essere un po' meno monolitici, per favore.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“C’è una sola felicità nella vita: amare ed essere amati”.
‘Ste frase assolutiste le trovo davvero irritanti.
Ma chi sei tu, George Sand, per decidere qual è l’unica felicità della vita?
Fa’ un po’ vedere il patentino che ti qualifica come Unto del Signore, prego.
Altrimenti sai cosa? La tua parola vale esattamente come la mia, come quella di Giannino lo spazzino e quella di qualunque altro.
Niente, potenzialmente. Può non valere niente di niente.
Permetti che sia io a decidere cosa mi dà felicità nella vita, se non ti è di troppo disturbo chiaramente.
O che decida che nella vita la felicità non esiste.
Insomma, chiedo poi così tanto nel non volermi far fare la morale da gente che non ho manco idea che faccia abbia? E che scopro ora essere femmina nonostante il nome maschile?

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Subutai Khan