Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Taanipu    05/12/2020    5 recensioni
Nel corso di tutti questi anni varie mogli barra compagne tra non ufficiali e canoniche sono state affiancate al padre del protagonista di Dragon Ball, ma che rapporto ha Bardack con tutte queste donne? E come ha vissuto le varie relazioni dalla comparsa di Taanipu fino all'arrivo di Gine? Scopritelo leggendo questo breve racconto in prima persona! :D
Genere: Comico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: altri Saiyan, Bardack, Gine, Taanipu
Note: AU, Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buongiorno a tutti! L'autunno è ormai finito e con esso le giornate soleggiate, ora siamo in inverno -sospira mestamente- e l'aria s'è fatta più fredda (anzi glaciale proprio brr!) e le giornate grigie e uggiose sono aumentate. Ad ogni modo eccomi con una nuova fic che ho scritto fresca fresca ieri notte in un insano guizzo di notturna follia. Sono perfettamente conscia che la vera moglie ufficiale di Bardock è Gine, però nel corso degli anni prima di lei ci sono stati i fans che hanno creato altre mogli, mettendoci impegno e dedizione, per cui ho pensato che fosse doveroso e carino onorare anche loro con un piccolo tributo dopo anni di onorato servizio.

Disclaimer: Taanipu è opera di un'artista Giapponese di nome Mix Vegetable che la disegnò per una raccolta di doujinshi in tre volumi (di cui io ho i primi due) che si intitola Runner, e fu la prima moglie di Bardock a comparire, poi venne Sharotto, creata da un'artista su Devian Art di nome Lug0si che la creò come risposta a Taanipu che non le piaceva, e infine la terza a sbucare in ordine cronologico è stata Hanasia, disegnata da Salagir nel manga fan made di Dragon Ball Multiverse. Ho cercato di rifarmi alle storie originali per le tre donne, per cui Taanipu in grande amore per Bardock che gli lascia fare quello che vuole tra le lenzuola (se così si può dire), Sharotto fredda e distaccata che nella storia di Lug0si dopo la nascita dei figli tratta Bardock con indifferenza non calcolandolo più a parte riconoscerlo come padre biologico dei suoi figli, e infine Hanasia, che non è attaccata a Bardock come Taanipu ma non mostra nemmeno l'indifferenza di Sharotto. Su Gine non mi dilungo dato che tutti la conoscete.

Altro disclaimer: l'imprecazione che Bardock fa contro Salagir non ha nulla a che vedere contro l'autore ne la sua opera nella vita reale ma è solo uno sfogo nella storia.

Detto questo vi auguro come sempre una buona lettura e spero che vi piaccia! A presto! (^_^)//


 

DANNAZIONE!
 

“Accidenti a quel maledetto di Toriyama, e maledetto il giorno in cui mi ha creato! E anche maledetti a tutti quei fans dannazione!” sbottò Bardock piuttosto adirato.
“Se solo avessi immaginato che la mia vita sarebbe stata così incasinata...sono passato dal non avere nessuna compagna ad averne ben quattro! Insomma, se prima mi ammazzavo di seg...biiiip perché non avevo uno straccio di donna con me ora ho un harem!
La mia prima moglie fu creata da una certa Mix Vegetable, e devo dire che ci sapeva fare la ragazza!” disse Bardock con il luccichio negli occhi.
“Taanipu era una bella figa, lunghi capelli alla Radish e un gran bel fisico, forse un po' appiccicosa, ma abbastanza remissiva da lasciare che la prendessi tutte le volte che avevo voglia di sco...biiiiip senza mai dire di no perché sbavava letteralmente per me.”
“In effetti non sono niente male come Saiyan! E poi si sa che le cicatrici hanno il loro fascino seduttivo sulle donne, tsk!” commentò Bardock fra se e se lisciandosi il mento e sfiorandosi la cicatrice sulla guancia con aria di vanità.
“Comunque ad ogni modo, siccome non a tutti piacciono le stesse cose ecco che un bel giorno una certa Lug0si a cui non piaceva la mia prima moglie pensò di crearmene una seconda. Sharotto era il suo nome. E anche lei aveva la sua bella chioma di capelli alla Radish, perché ovviamente i fans di Dragon Ball pensavano tutti che la mia compagna dovesse per forza avere i capelli come il mio primogenito, dato che Kakaroth assomiglia a me; ma Sharotto era distante anni luce da Taanipu caratterialmente, fredda e glaciale, a tal punto che di me nella storia creata da Lug0si se ne frega (Che razza di moglie tsk!).”
E in quell'istante Bardock smise di parlare e rimase in silenzio per qualche secondo sospirando, per poi riprendere nuovamente il discorso:
“E voi direte wow hai ben due mogli! Chissà come te la spassi! Spassarmela un caz...biiip dannazione! Ad un certo punto mi sono ritrovato con due compagne gelose che litigavano su chi tra le due dovesse essere la mia moglie ufficiale, e non sapete cosa voglia dire essere continuamente nel bel mezzo di liti furiose tra due Saiyan gelose, che non appena si vedono iniziano a lanciarsi colpi energetici a destra e a manca e a malmenarsi furiosamente.

E come se non bastassero i guai che già avevo con due mogli...” Bardock si fermò nuovamente e sospirò sconsolato una seconda volta per poi continuare: “Bam! Ecco che sbuca fuori quel maledetto Salagir con il suo fottu...biiiiip doujinshi Dragon Ball Multiverse e la mia terza moglie, Hanasia. Quest'ultima anche lei come al solito con una folta e lunga chioma di capelli alla Radish, ma caratterialmente ben diversa da Taanipu e Sharotto, forse la si potrebbe definire un po' una via di mezzo tra le due. E naturalmente anche lei non poteva esimersi dal voler essere la mia moglie ufficiale come le altre due, per cui la lotta a due divenne a tre, e immaginate cosa voglia dire avere a che fare tutti i giorni con tre donne Saiyan gelose e incazzose? Credo che sia un miracolo se non mi è saltata per aria la casa, anzi l'intero pianeta Vegeta!
Poi ad un certo punto quando le acque sembrava si fossero un po' calmate, perché le mie tre mogli avevano deciso di fare una tregua dopo aver stabilito dei turni per stare con me, ecco che Toriyama sbucando fuori dal nulla dopo anni di inattività, ha ben pensato di creare anche lui una donna per me, ovvero la mia quarta moglie, spiazzando letteralmente tutti quanti, me compreso! Il suo nome è Gine, e stranamente non ha la solita lunga chioma alla Radish ma un irregolare caschetto di capelli corti, e caratterialmente è qualcosa di a se stante da tutte le altre, ed è l'unica a non amare il combattimento. Naturalmente potrete immaginare subito l'incazz...biiip delle altre tre non appena vennero a sapere di Gine, alle quali la cosa non andò giù proprio per niente! E così è finita che Taanipu, Sharotto e Hanasia si sono coalizzate contro Gine iniziando una nuova lotta, per poi tornare ancora a sbranarsi l'un l'altra su chi fra loro quattro dovesse stare con me. Taanipu si vanta di quanto sia attraente, ma poi arrivava Sharotto a ribadirle di come sia insulsa la storia in cui appare, Taanipu allora le ricorda di quanto lei se ne freghi di me nella versione di Lug0si, e così le due iniziano a guardarsi in cagnesco pronte a scagliarsi colpi energetici, quand'ecco che arriva Hanasia a intromettersi ribattendo quanto sia migliore la sua di storia in Multiverse, specificando che lei non è ne appiccicosa come Taanipu e ne fredda come Sharotto. E infine sbuca Gine a ribadire alle altre tre che non hanno speranze poiché lei è la mia vera moglie ufficiale, e allora la rabbia collettiva esplode letteralmente.
Bardock si passò una mano fra i capelli sempre più sconsolato.
“Infine come se non bastasse ci sono quei due idioti dei miei figli Radish e Kakaroth, che se ne guardano bene dal darmi una mano, perché tanto loro una compagna già ce l'hanno, e chi se ne frega se io devo sorbirmi in continuazione tutte queste liti. Mai che li abbia sentiti dire almeno una volta: “Oh mi dispiace papà, ti ritrovi proprio in un bel casino!”

E che dire di Toma? “Oh amico tu si che te la spassi alla grande con quattro femmine!” già lui fa presto a parlare che ha solo Seripa e non sa minimamente cosa voglia dire avere a che fare con quattro donne gelose e rabbiose che ti distruggono ogni volta la casa.
Come invidio Re Vegeta! Almeno lui ha solo Rosicheena e basta!” pensò fra se e se Bardock sospirando, per poi riprendere:
“Naturalmente a me che sono il diretto interessato nessuno ha chiesto niente, ne se volevo una moglie, e nemmeno come la volevo, dannazione!” esclamò Bardock serrando un pugno con rabbia.
“Ci sono certi giorni che vorrei salire sulla mia attack ball e andare a isolarmi su qualche pianeta remoto nello spazio e starmene così finalmente in santa pace.”

 

“Hey Bardock tesoro! Eccoti finalmente, ti cercavo!” esclamò a gran voce Taanipu che in quel momento era sopraggiunta con la battlesuit tutta graffiata e impolverata e i capelli arruffati, reduce da una lotta.
“Cosa? No ero io che stavo cercando Bardock carina!” si intromise Sharotto che nel frattempo era arrivata anche lei, e pure lei spettinata e con l'armatura a brandelli, reduce da uno scontro.
“Ma non farmi ridere! Tu te ne sbatti di Bardock, e neanche lo consideri tsk!” controbatté Taanipu.
“Ma sentitele queste due! Sono io quella che cercava Bardock, e tra l'altro non lo assillo come fate voi, anzi, per come sono discreta si può dire che io sia la perfetta moglie di un Saiyan!” disse Hanasia, che si era intromessa tra le due, e anche lei reduce da una battaglia con i capelli scombussolati e l'armatura tutta scomposta.
Ma ecco che le tre vennnero spiazzate da Gine che era arrivata per ultima, e neanche a dirlo pure lei reduce dalla lotta, con armatura e capelli scomposti.
“Tsk! Ma cosa credete di fare voi tre sciacquette? Io sono la vera moglie di Bardock! E tra l'altro sono anche quella che gli prepara da mangiare!” ribadì a gran voce puntando il pollice al petto per indicarsi con superbia.
“Sciacquette a chi? Bada a come parli gallinaccia!” rispose Taanipu, la quale iniziò a formare una sfera di energia sul palmo della mano.
“Tsk, peccato che ci siano molti fan che nemmeno ti considerano come moglie di Bardock per come sei stata creata!” replicò Sharotto a braccia conserte ghignando con fare di scherno rivolta a Gine.
“Infatti sei stata creata solo per soldi perché Toriyama era al verde!” esclamò Hanasia.
“Adesso basta mi avete stufata tutte quante!!!” sbraitò Gine gettandosi nella mischia mentre brandiva la sua mannaia con la lotta tra le quattro che riprese furiosamente tra insulti, botte e colpi energetici.


E fu così che Bardock preso dallo sconforto e dalla sconsolazione più totali salì a bordo della sua attack ball, e si alzò in volo per dirigersi verso lo spazio aperto alla volta di qualche lontano e remoto pianeta.

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Taanipu