Libri > Good Omens
Segui la storia  |       
Autore: MusicAddicted    05/12/2020    11 recensioni
Il titolo dice già tutto… ma per davvero!
dal capitolo I:
“Io sono il Dottore! Piacere di conoscerti!” gli sorride cordiale, tendendogli la mano.
“Io sono Crowley … e non è affatto un piacere!” sibila l’altro, evitando di stringergliela.
- Oh, e così è questo il famoso Crowley che continuava a menzionare il bellissimo angelo! - capisce il Dottore, levandosi gli occhiali per rendere l’occhiataccia che gli getta più incisiva.
Istantaneamente, non trova più quel demone così simpatico.
“Oh, vi prego, andiamo! Smettetela di far finta che entrambi non ve ne siate accorti!” sbotta Aziraphale, quasi urlando.
Se non altro ottiene la loro attenzione, perché entrambi si voltano verso di lui.
“Voglio dire, voi due siete uno la copia precisa dell’altro! E ora che ci ho prestato maggior attenzione, avete pure la stessa voce, solo con accento e tonalità leggermente diversi!” osserva Aziraphale.
Insieme, con una sincronia pressoché perfetta, Crowley e il Dottore si guardano in cagnesco, e poi si voltano, uno con la schiena contro a quella dell’altro, incrociando le braccia all’altezza del petto e soffiandosi una ciocca dai loro capelli.
“Questo non è affatto vero!” sentenziano entrambi nello stesso preciso istante.
Un effetto Dolby Surround impeccabile.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Aziraphale/Azraphel, Crowley, Sorpresa
Note: Cross-over, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buonaseraaa, ehmm a momenti nemmeno mi ricordavo come si aggiorna XD
scherzi a parte, tornano questi tre e metto le mani avanti: qui succede il fattaccio, eh già.

Pertanto, se gli Ineffabili sono la vostra OTP che nessuno vi deve toccare e non volete ‘intrusioni’ questo capitolo non vi piacerà, vi consiglio di saltarlo a piè pari e amici come prima ^^
Per chi invece non si fa intimorire da un potenziale Poly amore… prego, da questa parte ;P

cover-ptb2

Capitolo VIII: Such a clean love
 

"E sarebbe?" chiede Crowley al Dottore, anticipando Aziraphale.

Uno specchio perfetto della domanda che il Dottore aveva fatto in precedenza a Crowley.

"Beh, immagino sia giunto il momento del grande passo, se sai cosa intendo." risponde l'alieno, facendo l'occhiolino all'angelo che arrossisce leggermente.

"Va bene per te, mio caro?" si rivolge al demone il biondo.

“E se non andasse bene per me? Oh, andiamo, angelo, posso leggerlo nei tuoi occhi, brami quel momento, tanto quanto il Dottore. Devo ancora far fronte come si deve a questa bizzarra, bizzarra situazione di amore condiviso, ma, come ti ho già detto, angelo, fintanto che sono una delle due metà, mi va bene. " mormora carezzandogli teneramente il viso. "E ora so che ti sto lasciando in buone mani ... non potrei sopportare nemmeno il pensiero di qualcun altro con te!"

"Lo so, mio caro, la tua approvazione è tutto per me!" Aziraphale lo abbraccia forte, baciandolo nel frattempo.

"Beh, se non ti fidi di me, potresti sempre seguirci e osservarci fino al primo passo, prima che iniziamo a spogliarci e ..." suggerisce il Dottore.

"Che cosa?! No, ragazzo alieno, grazie, non voglio né seguirti, guardarti, né sentire la scaletta di tutte le cose che farai al mio ... ehmm al nostro angelo. " borbotta Crowley. “Troverò sicuramente qualcosa da fare. Non badare a me e divertiti! " il rosso dà loro la sua sorta di benedizione ... molto paradossale dato che proviene da un demone 

"Sei sicuro?" Aziraphale chiede conferma.

"Sì, angelo, non preoccuparti, come ho detto, troverò qualcosa da fare!" alza le spalle. "Dammi solo un bel grosso bacio, per rendere tutto più sopportabile!" sorride e il biondo lo accontenta.

"Non vuoi un aiuto anche da me?" tenta la sua fortuna il Dottore, avvicinandosi a lui.

"Divertiti immoralmente con una creatura celestiale alla volta, grazie!" abbaia il demone, indietreggiando.

Il Dottore si limita a ridacchiare, tornando ad Aziraphale.

"Vieni, creatura celestiale numero Uno, andiamo a divertirci immoralmente." gli afferra la mano, allontanandosi con lui.

"Oh, buon cielo ... sarà davvero immorale?" si morde le labbra Aziraphale, preoccupato.

Il Dottore smette di camminare per fissarlo.

"Pensi che il nostro amore sia immorale?" gli chiede, serio.

Aziraphale non ha nemmeno bisogno di tempo per pensare alla sua risposta.

"No! Niente affatto. Mai."

" Allora non sarà immorale, perché semplicemente non può. " gli sorride dolcemente il castano, mentre continuano a camminare.

"È sbagliato se ti confesso che non mi sarebbe dispiaciuta la possibilità che Crowley ci guardasse?" confessa l'angelo. "Solo la parte in cui ci baciamo all'inizio, voglio dire, l'avrei mandato via al primo bottone sbottonato." chiarisce.

Il Dottore ridacchia mentre attraversano i corridoi.

"Questo sì che sarebbe stato immorale ... solo un pochino!"

"Oh!" Aziraphale si porta una mano alla bocca, scioccato per i suoi pensieri impuri.

"D'altra parte, una volta sono stato su un pianeta dove è un'usanza più che normale che quando c'è una coppia che si sposa, tutta la loro famiglia e gli amici assistano alla loro prima notte di nozze." lo informa l'alieno.

"Oh, questo è così volgare!" fa una smorfia Aziraphale.

"Non su V00y3urLand!" scrolla le spalle Ten.

"A proposito, Dottore, dove stiamo andando?" gli chiede Aziraphale quando iniziano a scendere una lunga scala a chiocciola.

“Ho detto che c'è un posto che ha un certo fascino, se ricordi le mie parole,” gli fa l'occhiolino, trotterellando per l'ultima rampa di scale, mentre Aziraphale preferisce tenersi prudentemente alla ringhiera o toccare la grande colonna rotonda al centro.

"Il problema è che tu parli troppo, Ten!" borbotta Aziraphale, facendo ridere il suo partner.

Passano davanti a una stanza con una porta aperta dove Aziraphale può intravedere un'enorme quantità di vestiti di ogni tipo ed epoca.

“Ohh, vuoi fare l'amore lì dentro? Bello!" approva lui.

“Uh, no, forse più tardi, stavo progettando qualcos'altro. Da questa parte, Azi, ”il Dottore lo conduce in un'altra stanza, più piccola, quasi asettica. "La parte dove ogni giro di una casa dovrebbe concludersi", continua, spingendo la porta per aprirla.

"La lavanderia?!" gli chiede Aziraphale, perplesso.

Come si aspettava già dall'esterno, è una stanza piccolissima, in effetti, azzurra, sul pavimento e su tutte le pareti.
C'è solo una grossa lavatrice, bianca, con qualcosa che sembrano grandi corna d’oro, una per lato, quasi unite in una sorta di cerchio.

“Sì, dannatamente giusto! Benvenuto alla lavanderia automatica della TARDIS! " sorride il Dottore.

Deve essere molto orgoglioso di quel posto.

“Beh, voglio dire, è una bella stanza, così ordinata, con quella mensola sopra la lavatrice con tutti quegli asciugamani morbidi, colorati, piegati con cura,che profumano così di buono…” commenta Aziraphale, annusando la stanza con un sorriso compiaciuto. "Ma ... non è niente di così speciale, voglio dire, tonnellate di esseri umani hanno qualcosa del genere ..."

Il Dottore ridacchia, divertito come un bambino.

“Non lasciarti ingannare dall'apparenza banale, amico mio,” ammicca, avvicinandosi alla lavatrice. "Può lavare via erba, vino, fango, olio, ogni tipo di macchia proveniente da ogni Pianeta, ha oltre duecento scelte di profumazioni e, se sai selezionare il programma giusto, può anche pulire le coscienze e lavare via i sensi di colpa o il dolore." dichiara, quasi raggiante.

È estremamente orgoglioso di quella stanza.

Aziraphale fissa prima la non più così comune lavatrice e poi lui, la sua bocca semiaperta.

"Oh beh, è ​​piuttosto impressionante!" ammette.

"Te l'avevo detto" sorride il Dottore. "Ma non mischiare mai motivi gessati e stelle ... Ho imparato quella lezione nel modo più arduo", sospira, portando il lutto per  il suo ex completo blu gessato. 

Non è che non abbia tonnellate di altri abiti del genere, ma era  particolarmente affezionato a quello.

"Veramente?" Chiede Aziraphale, serio, ma gli verrebbe solo da ridere.

"Si. Sai cosa? Penso che anche il tartan potrebbe essere un abbinamento pericoloso! " aggiunge il Dottore e questa volta scoppiano a ridere entrambi.

“Ora, diamoci da fare, Azi. Saltaci su." gli chiede.

"Che cosa?!" l'angelo sussulta. “Non ho intenzione di fare niente del genere. Primo, quelle corna potrebbero colpirmi ... ” borbotta, piuttosto nervoso.

"Non lo faranno." assicura il Dottore.

"Potrei rompere la lavatrice ..."

"Oh andiamo, non essere sciocco, questo materiale potrebbe sostenere dieci elefanti ... tu sei dieci elefanti?" lo prende in giro  il Signore del Tempo.

Aziraphale si tocca goffamente il suo ventre rotondo.

"Beh, ultimamente avrei potuto mangiare una o due crepes di troppo ..." mormora.

"Oh andiamo, Azi, stavo scherzando!" si batte il palmo della mano sulla fronte il Dottore. "Questo è per la prima questione, guarda", estrae il suo cacciavite sonico e lo punta verso le sottospecie di corna che diventano immediatamente più flessibili, come se fatte di gomma, e si allargano, lasciando più spazio tra di loro.
 

“E questo è per il secondo, molto futile problema”, aggiunge, prima di mettere le braccia sotto le ascelle dell'angelo e sollevarlo come se fosse una piuma, mettendolo con il sedere sopra la lavatrice. "Felice adesso?" sorride.

"Piuttosto sollevato ... e anche stupito, sì ..." balbetta l'angelo, attonito.

Il Dottore fa clic su alcuni pulsanti e poi bacia l'angelo, prendendogli il viso tra le mani.

È fermo in piedi, mentre Aziraphale è ancora seduto. Vorrebbe saltare giù, ma il Dottore gli impedisce di farlo.

“Pazienza, caro angelo, ho una bella sorpresa per te…” sorride il Signore del Tempo contro le sue labbra, prima di scendere sul suo collo, mordendolo leggermente, togliendogli il papillon e sbottonando i primi bottoni della camicia.

La lavatrice si accende e inizia a vibrare leggermente.

Aziraphale sussulta per la sorpresa.

"Questo non è ancora niente, allarga le gambe ..." sussurra Ten, mentre le sue mani afferrano le cosce di Aziraphale, separandole, prima di occuparsi dei suoi pantaloni.

“Boxer, eh? Ti piacciono molto tutte le abitudini degli esseri umani," ridacchia lui.

"Perché? Non li indossi? " gli chiede Aziraphale, sbalordito.

"Perché non lo scopri da solo?" fa una linguaccia all'angelo.

Aziraphale sta per farlo, ma il Dottore gli afferra le mani per fermarlo.

"Non ora, pensiamo solo a te, dolce angelo." mormora, mentre la lavatrice aumenta la vibrazione.

“Ohh ..” mormora Aziraphale compiaciuto da quell'attrito così piacevole, ancora più felice quando il Dottore riprende a baciarlo, con la mano destra che scivola dentro i boxer del biondo.
La combinazione con la sua mano e le vibrazioni della macchina è qualcosa che l'angelo non potrebbe nemmeno iniziare a immaginare.

"Ohh ... sì ... come può essere ... ooohh Buon Signore, oooh Signore del Tempo ... oooohh, tu!" l'angelo perde la sua solita capacità di elaborare frasi significative.

"Te l'avevo detto, la mia lavanderia è un posto speciale" sogghigna maniacalmente il Dottore, la mano all'interno dei boxer dell'angelo si muove sempre più velocemente. "Questo è il programma ‘Divertiti’!" gli fa l'occhiolino, mentre la lavatrice emette  le ultime vibrazioni più intense.

È troppo e Aziraphale non riesce più a resistere.

Rilascia la sua beatitudine direttamente sulla mano del Dottore, con uno sguardo colpevole.

"Oh, caro, mi dispiace tanto ..."

"Per favore, non dispacerti ..." lo interrompe il Dottore, baciandolo rudemente e Aziraphale dimentica perfino per cosa voleva scusarsi.

Più il Dottore continua a baciarlo in quel modo, più qualcosa di strano accade di nuovo sotto la sua cintura, facendo sentire l'angelo ancora più duro di prima.

“Dottore, per favore ... ho bisogno di te. Dentro di me. Adesso." supplica.

- Oh beh, se anche Crowley fosse qui, potrebbe prendersi molta cura di me mentre il Dottore continua a baciarmi così ben ... Maledetto Inf .. noo .. maledetto Parad... anche peggio ... oh, maledetto qualcosa, a cosa sto pensando?- stupisce e si svergogna con i propri desideri interiori.

Ciò che conta davvero è che il Dottore lo abbia sentito chiaramente.

"Sì, tesoro, questo è il piano," sorride, separandosi da lui, "Se vuoi seguirmi, voglio portarti a..."

"No!" Aziraphale quasi ringhia, cosa molto insolita per il suo atteggiamento angelico, subito prima di tirare a sé il Dottore, facendo quasi cadere l'alieno su di lui. "Intendo ora. Nessuno spostamento. Niente più attese. " lo tiene fermo.

Il Dottore non aveva idea di quanto forte potesse essere quell'angelo fino a quel momento esatto.

"Adesso? Qui? La lavanderia doveva essere una sorta di antipasto, ma il piatto principale è nel ... "

" Per favore, Dottore, per favore, adesso. " lo supplica di nuovo Aziraphale, così disperato di sentirlo.

Gli sbottona i pantaloni e scopre che il Dottore non indossa nient'altro.

"Pronto per l'uso, vedo." l'angelo ridacchia, mentre inizia a strofinarsi contro di lui.

C'è una sorta di elettricità tra loro e il Dottore si rende conto che neanche lui può aspettare.

Aziraphale si sdraia sulla lavatrice, i suoi occhi invitano il Signore del Tempo a raggiungerlo.

"Sei sicuro, Azi?" mormora, mordendosi le labbra, nervosamente.

"Sì, puoi prendermi con la forza di dieci elefanti, ricordi?" lo prende in giro il biondo.

È tutto quello che serve e il Dottore gli salta addosso, pronto a divertirsi.


Dopo un tempo indeterminato, i piedi di entrambi toccano di nuovo il suolo, la loro espressione estremamente compiaciuta.

"Accidenti, Azi, non mi aspettavo una tale fretta da te, hai devastato anche il povero Crowley in questo modo?" si chiede il Signore del Tempo, tra lusingato e ancora un po 'scioccato.

“Beh, sì, no… non lo so .. forse è stato più lento e più tenero ma… sai, Crowley mi ha iniziato e ora che so di cosa si tratta… mi sa che sono un po’ più impaziente di quanto mi aspettassi! " borbotta l'angelo, facendo ridere l'altro.

"Ok, mio angelo voglioso, mettiamo i vestiti in lavatrice e sarò più che felice di fare un secondo round, facendo le cose in modo più lento e gentile questa volta." assicura, cominciando a togliersi camicia e pantaloni, ma Aziraphale si tiene ancora addosso i vestiti.

Il Dottore lo nota.

"Ebbene? Credimi, dopo tutta quella piacevole ginnastica i nostri vestiti hanno bisogno di andare in lavatrice! " ridacchia lui.

Aziraphale non mostra ancora alcun segno di volersi spogliare.

“Oh giusto, il problema del gessato e del tartan. Guarda, stavo scherzando prima, voglio dire, il danno con quei vestiti è accaduto per davvero, ma solo perché avevo dimenticato il mio cacciavite sonico dentro, starò molto attento questa volta! " gli fa l'occhiolino il Dottore, già nudo.

Aziraphale mostra un debole sorriso, ma non vuole ancora togliersi i vestiti.

"Aziraphale, qual è il vero problema?" lo fissa profondamente negli occhi.

"Perché ... non vai avanti e aspetti che mi unisca a te ... con tutte le luci spente?"si azzarda a chiedergli l’angelo e il Dottore capisce tutto.

"Non vuoi che ti veda nudo!"

"L’ho superato con Crowley, ma, sai, ci conosciamo da sei millenni, abbiamo più confidenza e lui mi ha rassicurato abbastanza bene .. ma con te, è diverso, sei così bello e perfetto, proprio come Crowley, mentre io sono ... ” guaisce l'angelo, quasi piangendo, tenendosi ancora stretta la camicia.

Il Dottore scoppia a ridere.

“Pensi di essere brutto? Tu?! Credimi, dolce angelo, sono stato ovunque, ho visto tutti e tutto e sì, vedo sempre la bellezza in ogni creatura, anche un Cyberman o un Dalek, ma tu ... ooooh, sei veramente bello. lo so che amerò ogni tuo centimetro, ogni piega della tua carne. Qualsiasi cosa tu pensi sia un difetto, per me è pura perfezione ". mormora, avvicinandosi a lui.

"Ma io ..."

Ten gli mette un dito sulla bocca. “Zitto, mio ​​dolce angelo. Lasciami immergere nella tua bellezza. " sussurra e se le sue parole non sono ancora abbastanza, il modo riverente con cui bacia Aziraphale fa acquisire all'angelo più fiducia in se stesso.

Così tanto che non protesta quando Ten inizia a sbottonargli la camicia e ad abbassargli i pantaloni

"Sei così bello". lo fissa con profonda ammirazione, le sue mani gli tracciano il petto, lo stomaco e scendono più in basso, sbarazzandosi anche dei suoi boxer.

Aziraphale si limita a sorridergli timidamente.

Ten mette tutti i loro vestiti in lavatrice, avvia il programma più adatto e poi afferra la mano del biondo, allontanandosi con lui.

“Dottore, non è la prima volta che te lo sento nominare. Cos'è un Dalek? " Aziraphale è assalito dalla curiosità.

"Beh, sono una specie di bidoni della spazzatura molto, molto malvagi, troppo ossessionati dalla parola 'sterminare', ok, non solo dalla parola." spiega lui.

"Oh! Non sembrano molto amichevoli! "

"Ci puoi scommettere! Tuttavia, siamo nudi, sono molto arrapato e l'ultima cosa di cui voglio parlare è uno dei miei nemici giurati! " alza gli occhi al cielo il Signore del Tempo.

"Allora, Ten, dove mi stai portando?"


******************************** (Nel frattempo)

 

"Hai accettato di condividere, sai che il tuo angelo ti ama come ama lui, beh, no, probabilmente, ti ama di più, non c'è bisogno di essere geloso. " riflette ad alta voce Crowley, facendo avanti e indietro per tutta la sala consolle: “E hai imparato ad apprezzare  il Dottore. Un sacco. Più di un sacco. Ok, non entriamo in quella zona pericolosa. Crawley Anthony J. Crowley, t impedisco di invidiare Aziraphale! " si impone.

"Ho bisogno di qualcosa che mi distragga", decide, schioccando le dita per far apparire un lettore cd portatile. “Va bene, TARDIS, per favore, cerca di essere collaborativa,, ne ho bisogno. C'è qualche possibilità che io possa cercare dei cd in giro per le stanze senza essere fulminato? " chiede all'astronave, molto educatamente. "Voglio dire, so che potrei schioccare le dita e far apparire dei cd, ma voglio provare qualcosa di diverso ..." aggiunge, per sicurezza.

Il TARDIS sembra dell'umore giusto per accontentarlo, il demone può sentire un rumore, qualcosa come degli ingranaggi che stridono, come se qualcosa stesse cambiando.
Quando apre uno degli armadi, il contenuto è cambiato e ora è pieno di una raccolta di cd.

Crowley li ispeziona

"Elvis Presley, Beatles, Rolling Stones, The Proclaimers, Franz Ferdinand ..." borbotta.

Nessun disco dei Queen

Proprio quello di cui aveva bisogno.

Si siede e prende il primo cd, lo inserisce nel lettore e aspetta.

Molto contrariato, scopre che in realtà sta suonando le canzoni di Elvis.

Prova con tutti gli altri cd e nemmeno uno suona le canzoni dei Queen.

"Ma, nella mia Bentley funziona così perfettamente ..." borbotta, arrendendosi, mentre si alza da terra.
 

È ora di dedicarsi a un altro dei suoi hobby preferiti.

Ricorda ancora la strada per raggiungere la piscina e da lontano vede le piante.

"Bene, bene, vedo che la mia visita precedente ha dato dei risultati, ma guardatevi, siete molto più rigogliose e oh così belle", sorride, camminando verso di loro, la sua voce così setosa, la sua espressione così serena.

“Anche se ...” aggiunge, cambiando umore, volto e tono di voce, ora freddo e pieno di minacce. "Ci sono ancora una o due cose che possiamo correggere."

 

----------------------

Il Dottore e Aziraphale non devono camminare troppo a lungo per raggiungere la loro destinazione.

Prima di aprire la porta, Ten si rivolge ad Aziraphale.

"Aspetta qui, tesoro, prima devo controllare se il TARDIS ascolta ancora il suo proprietario e lo supporta .."

L'angelo annuisce e  il Dottore entra.

È un grande bagno, blu e argento, con un'enorme vasca da bagno azzurra con candele dappertutto con delle fragranze che si trovano solo in determinati pianeti, come i sali da bagno che stanno già riempiendo l'acqua, mantenuta perfettamente calda, mentre ci sono due flûte e una bottiglia di champagne, mantenuto perfettamente freddo.

C'è anche una musica molto rilassante di violini, arpe e altri strumenti sconosciuti che suonano tutt'intorno, creando l'atmosfera perfetta.

"Oh sì, lo fa!" sorride il Dottore, permettendo all'angelo di raggiungerlo.

"Santo cielo, Dottore, è così ... così ... non riesco nemmeno a trovare le parole per esprimere correttamente il mio stupore ..." mormora Aziraphale, mentre si guarda intorno in ogni angolo.

Il Dottore gli sorride dolcemente, entrando nella vasca e invitando l'angelo a fare lo stesso.

Non c'è più bisogno di parole, iniziano a baciarsi avidamente, l'acqua fa sentire Aziraphale così leggero che scivola sul bacino del Dottore senza nemmeno pensarci due volte.

Il Signore del Tempo accoglie molto volentieri questa iniziativa, prima di cogliere tutti i possibili vantaggi.

------------------------------------

Dopo essersi goduti tutti i comfort di quella stanza, i due amanti tornano verso la lavanderia, indossando due accappatoi blu, camminando mano nella mano.

“Sai, quando Crowley e io abbiamo fatto l'amore per la prima volta, ero felice e tutto, ma pensavo anche a te, e mi dispiaceva averti lasciato tutto solo ... invece ora sento solo di aver bilanciato le cose. " mormora l'angelo.

"L'hai fatto e se domani vuoi fare l'amore con Crowley di nuovo, per me va benissimo." gli assicura il Signore del Tempo.

- Perché non con tutti e due? Noooooo, Aziraphale, pensieri cattivi, davvero cattivi!-

“I nostri vestiti dovrebbero essere pronti ormai, ma se vuoi dare un'occhiata al mio guardaroba…” suggerisce il Dottore.

"Certo che sì!" sorride l’angelo. 

"Speravo che lo dicessi", sorride il Signore del Tempo, conducendolo al suo guardaroba molto, molto grande su più piani. "Troverò qualcosa di davvero carino per te."

"Grandioso. E potremmo trovare qualcosa anche per Crowley? " azzarda  Aziraphale.

"Suona bene." l'altro approva.

Il Dottore sembra conoscere davvero i gusti di Aziraphale perché gli porge un completo crema fatto di pantaloni e un gilet con una camicia bianca.

E gli sta divinamente.

"Solo un ultimo tocco di classe", mormora il Dottore "In precedenza era una cravatta, ma mi sono preso alcune libertà." sorride, mostrandogli un papillon tartan blu che si abbina perfettamente al vestito. "Ci siamo, il mio bellissimo Puffy-Bow-tie!" sussurra baciandolo.

"Anche tu sei bellissimo, Dottore." Aziraphale lo bacia di rimando.

Indossa un insolito completo gessato grigio argento, con una camicia blu scuro.

"Credo di aver trovato anche l'abito perfetto per Crowley, vieni con me, dolce angelo, e te lo mostrerò." il Signore del Tempo gli afferra la mano, portandolo a un piano superiore.

 

Quando tornano nella sala consolle, trovano Crowley che sta ancora litigando con il lettore cd.

"Immagino che tu non possa ingannare la TARDIS!" ridacchia il Signore del Tempo quando il demone gli rivela il suo piano.

"Nella mia Bentley funziona così bene!" sbuffa.

"Una volta tornati posso controllare il lettore cd della tua macchina se vuoi e vedere come funziona quella magia!" suggerisce il Dottore.

"Grazie, Ten" sorride il demone, prima di ricordare alcuni fatti importanti. "Ehi, non fare il sssimpatico con me, non dopo quello che avete fatto voi due!" sibila. “A proposito, cosa avete fatto esattamente voi due? Sssiete stati via per ore!"

"Oh beh, ci siamo lavati i vestiti e abbiamo fatto un lungo bagno." riassume l'angelo.

Più o meno è quello che hanno fatto.

"Il vostro è un amore così pulito!" ridacchia Crowley, senza provare alcuna gelosia, specialmente quando Aziraphale lo bacia il secondo dopo, come se la sua vita eterna dipendesse da quello.

"E avete fatto una specie di shopping ... voglio dire, guardatevi entrambi, che bei dandy!" non può fare a meno di notare e approvare  il demone .

"Sì, abbiamo fatto un giro nel guardaroba della TARDIS e abbiamo scelto qualcosa anche per te." gli fa l'occhiolino l'angelo.

"Sì, ma te lo mostreremo più tardi, ora credo che ci sia qualcosa di importante che dovresti sapere." dice il Dottore, appartandosi con Crowley.

"Sai che il nostro angelo non si sentiva sicuro del suo fantastico aspetto fisico ed era stupidamente riluttante a spogliarsi?" sussurra all'orecchio del demone.

"Oh, questo non va affatto bene", bisbiglia il rosso. “Qualcuno dovrebbe mostrargli una volta per tutte quanto sia affascinante. Posso già immaginarlo, gloriosamente nudo su un letto, e tu ed io che ci prendiamo così tanta cura di ogni parte del suo corpo perfetto."

"Conta su di me!" sussurra il Dottore, sorridendo. "Beh, quando dici ‘tu ed io’..."

Crowley sussulta.

“Volevo dire che tu ed io ci prendiamo cura del nostro angelo, ssssolo di lui. Non farti idee perverssse, ragazzo alieno! " gli sibila nell'orecchio.

"Sì, certo, come se tu non te le facessi!" sorride maliziosamente, sfidandolo con il suo sguardo
.

"Cosa sono tutti quei segreti tra voi?" Aziraphale li raggiunge, ridacchiando. "Volete che vi lasci soli?" li prende in giro.

"In realtà i nostri segreti fondamentalmente coinvolgono te, angelo, cosssì  tanto!" mormora Crowley, coccolandolo, mentre il Dottore controlla qualcosa sui monitor.

"Spero in qualcosa di buono." sorride  l'angelo, abbandonandosi all'abbraccio del demone.

"Crrrrrrowleeey!" ruggisce il Dottore, facendo sobbalzare entrambe le creature millenarie. "Hai fatto di nuovo visita alle mie piante, vero?" si volta verso di lui, i suoi occhi così furiosi che sembrano in fiamme.

"Ne avevano bisogno." afferma il demone, affrontando il suo sguardo impavido, i suoi occhi dorati di serpente che brillano di orgoglio.

“Ti mostrerò io di cosa hai bisogno tu! Ti avevo avvertito,” borbotta il Signore del Tempo, la sua mente che già complotta alla velocità della luce. "Congratulazioni, creatura celestiale numero Due, ti sei appena guadagnato un biglietto per Gardenya 4EG!"

TBC

 

Ho preso ispirazione per la lavanderia in un fumetto che ho letto sul Decimo Dottore (e, LOL, l'incidente del motivo gessato / stelle è vero XD, quella cosa che pulisce le coscienze e lava via il dolore l’ho inventata XD, la considero piuttosto canon)

Per quanto riguarda i cd, beh The Proclaimers sono il gruppo preferito di David e una volta si è esibito coi Franz Ferdinand per beneficenza, dovevo citarli .. e poi ha un sacco di T-shirt dei Beatles. <3

Non importa cosa succede tra quei tre, questa storia non diventerà a rating rosso, loro DEVONO  mantenere un po 'di decenza XD

Spero che vi piaccia ancora (ma come dicevo all’inizio è anche probabile che qualcuno non approverà XD ), sentitevi  liberi di dirmi tutto, anche insultandomi.



 
   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Good Omens / Vai alla pagina dell'autore: MusicAddicted