Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: camillavaamare   Capitolo: 1
Mauro quando avrà la causa delle prostitute minorenni sarà spietato! QUEI CRIMINALI DEVONO FINIRE ALL'ERGASTOLO! Hanno usato delle adolescenti per arricchirsi. E devono finire in prigione. In quel momento, Mauro inizierà a chiedersi: le leggi sono davvero sempre giuste? O certe volte no? E quindi può spingersi fino al limite della legalità, pur di vincere la causa? Ma, sopratutto cosa unisce un Procuratore dal misterioso e triste passato a queste prostitute? Lui che non è mai andatuto con una di queste.
Mauro disprezza i criminali. Vuole arrestari perché ha una ttale fiducia nelle leggi. Crede nel sistema giudiziario, quindi se loro dicono che la persona è colpevole on possono sbagliare... mai. I criminali devono pagare la pena. Senza sconti. Le leggi sono sempre giuste. È per questo che Mauro ha deciso di diventare Procuratore.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Thriller
Vai alla pagina dell'autore: camillavaamare