Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: flyerthanwind    06/12/2020    1 recensioni
"Ogni uomo è un abisso, e dà le vertigini a guardarci dentro."
-Georg Buchner
Raccolta di flashfiction introspettive, perlopiù tristi e/o malinconiche, assolutamente non gioiose, certamente intense, a volte un po' strane, di rado angoscianti.
E tu, vuoi fare un giro nel mio abisso personale?
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stare soli

Che poi alla fine chi l'ha detto che stare insieme è sempre bello?
Da soli si sta 'na meraviglia.
Chi le sopporta le mani sudaticce e le dita incrociate per non perdersi in mezzo alla gente?
Chi le regge le occhiate curiose manco fossimo due bestie scappate dallo zoo?
Chi subisce i silenzi, la noia, le urla, la rabbia?
Chi le affronta le scenate di gelosia? Perché guarda che t'ho visto che stavi a fa lo scemo co' quella, vaffanculo.
Chi li tollera i vestiti addosso quando vorrei solo strapparteli?
E poi strapparti anche la pelle -ché non mi basta sentirti così, in superficie, io ti voglio sentire dentro, voglio sentire il cuore che pulsa e il sangue che scorre, i polmoni dilatarsi e tutti i visceri contorcersi al pensiero di non avermi più.
E sto meglio da sola, senza pensieri, senza schemi, senza remore, senza te.
Sorrido di più e mi sento più leggera, la testa si libbra e vola e raggiunge posti lontani che non ti mostrerò mai.
Da soli si sta 'na meraviglia, ma a stare sola con te ero più contenta.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: flyerthanwind