Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Segui la storia  |       
Autore: Vlad123    10/12/2020    1 recensioni
[Girls Und Panzer]
[Girls Und Panzer]Dopo l'ultimo torneo (Das finale 6...quando mai uscirà...) Miho è tormentata da strani sogni che possono avere un significato nascosto, esoterico...le sue amiche la aiuteranno in questo viaggio per capirne il significato, ma più questi sogni sono vividi, più le pareti della realtà si assottigliano.
Genere: Avventura, Mistero, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera Mako prese la piccola utilitaria dal garage e seguendo le indicazioni di Mark andarono in una pizzeria e ordinarono dei rustici e calzoni.
-Sono enormi!-Disse Saori incredula.
-A in città sono la metà e costano il doppio...poi il sapore non è per niente paragonabile-Spiegò Mark.
-Siamo fortunati che il Lockdown non c’è…sennò niente pizza...- Aggiunse Mark prima di dare un morso.
-Deliziosa!-Esclamò Hana sorridendo.
-Si, ottima!-Rispose Saori.
-Arriva la pizza!-Esclamò Miho vedendo le pizze arrivare.
-Squisita!-Commentò Yukari dopo aver addentato un trancio di pizza.
Tornati a casa Mark scrisse una breve lettera che mise sotto una bottiglia piena di acqua per i suoi genitori.
Tutti si misero a dormire in quella specie di mega lettone messo a terra, con Mark e Saori che si abbracciavano.
Dopo un po' di ore Mark si alzò e andò a bere ma andò a sbattere contro un muro.
-Ma non dovrebbe esserci una porta?-Borbottò Mark che iniziò a toccare la parete non trovando la porta finché non toccò quello che doveva essere una lampada e la accese. Rimase senza parole dalla meraviglia stava nella stanza di Miho: quella che aveva visto tante volte nell’ anime e ora era lì. L’orologio segnava le 6 : 30 del mattino.
-Ragazze!-Esclamò Mark svegliandole.
-Cosa c’è Mark?- Chiese Saori sbadigliando.
-Siamo alla Ooarai!-Esultò Mark che non stava più nella pelle.
Le ragazze si svegliarono di colpo ed esultarono e dopo un brave momento di un abbraccio di gruppo le ragazze presero i cellulari per avvertire i familiari. Pensavano avrebbero avuto chissà quante chiamate perse e messaggi...ma invece nulla, nemmeno mezzo messaggio.
-Ma...non gli siamo mancate!?-Commentò Saori contrariata.
Miho notò la data sul cellulare.
-Ragazze credo che qui sia solo passata una notte!-Commentò Miho.
-COSA!?-Dissero tutte all’unisono.
-Guardate la data sui vostri cellulari!-Replicò la minore della famiglia Nishizumi.
-Ma è vero Nishizumi-dono! -Rispose Yukari guardando sul suo cellulare.
-Quindi dobbiamo andare a lezione!-Esclamò Miho.
-Il compito di matematica!-Urlò Saori terrorizzata.
-CALME!-Urlò Hana.
-Allora...qualcuno pensi a portare la colazione a Mark, Mark tu rimani qua! Ti chiudo io a chiave qua dentro! Hai il bagnetto, il PC con cui passare il tempo e noi risolviamo con il resto! Ok!?- Spiegò Miho.
Le ragazze una volta lavate e vestite uscirono; Mark si sedette sul letto di Miho.
-Nell’anime sembrava più grande la stanza...è proprio un buco...-Commentò Mark mentre pensava a cosa sarebbe successo a casa sua prima di sospirare e fare qualche ricerca online.

Nel frattempo a casa di Mark erano tornati i suoi genitori e trovarono il biglietto scritto da Mark.
“Sono scappato con la mia ragazza in un posto lontano da voi, addio! Ah si mi sono portato via i risparmi, in fondo sono tutti soldi miei quelli visto che praticamente non mi comprate mai niente con i soldi della mia pensione...addio per sempre!”
Il padre in un impeto di rabbia prese la bottiglia di plastica e la lanciò contro la porta-finestra “Ingrato!” Gli urlò il padre.
-Ingrato!? NO! SEI STATO TU! Tu non che non gli hai mai creduto! Tu che non hai mai voluto fargli stampare i libri, non l’hai mai supportato in quello che ha sempre voluto fare! Lo criticavi se stava troppo tempo a chattare con gli amici online quando non ha mai avuto amici, lo hai sempre criticato per tutto! E Poi negli ultimi 2-3 anni sei pure venuto meno alla tua parola data! Tutte le promesse che gli hai fatto, le hai infrante!TUTTE!Gli siamo sempre andati contro con l’idea di proteggerlo...e alla fine...come un uccello in gabbia, appena qualcuno gliel’ha aperta è scappato!- Disse la madre tra le lacrime facendo rimanere allibito il padre.

Nel frattempo Mark, si era visitato Wikipedia e aveva scoperto che i tedeschi, dopo aver scoperto che Enigma era stata decriptata erano riusciti a controbattere sovietici e alleati su tutti i fronti fino ad arrivare ad una sorta di stallo, tipo la prima guerra mondiale per quasi 1 anno con la seguente situazione:
1) gli alleati buttati a mare in africa e con conseguente caduta di suez.
2) Stallo totale sul confine ucraino/bielorusso in urss.
3)Vittoria nella battaglia delle Midway da parte giapponese che permise di ristabilire il controllo del mare da parte della marina giapponese.
4) sfondamento giapponese in Cina a seguito del collasso del fronte cinese dovuto alla chiusura del Landlease (vedere punto 3)
5)fallito il sabotaggio a telemark nella produzione dell’acqua pesante(e successivamente spostata la produzione in un laboratorio segreto).

Lo sfondamento del fronte cinese mise in allarme l’Urss che accetto la tregua sul confine. (trattato di Kiev) questo permise all’asse la posizione nel mediterraneo fino a far cadere rispettivamente Malta e Gibilterra e visto che la fortezza europa era ormai imprendibile (il d-day fallì e si trasformò in un massacro per le forze anglo-americane) gli alleati dovettero rinunciare all’idea della resa incondizionata e trovare un’accordo.
Nella pace di Parigi il Terzo reich si annetteva Danzica, Poznan e Alsazia-Lorena, riprendeva i territori persi a favore della Danimarca nella ww1 e piccoli aggiustamenti territoriali in Olanda,la Polonia era di fatto un fantoccio tedesco. L’italia si Annetteva gibuti, Somalia francese,tunisia e Malta, il protettorato sulla grecia e la dalmazia.La Yugoslavia spezzettata in tanti staterelli. La Francia doveva avere un esercito di massimo 50.000 uomini, un naviglio pari al 10% di quello che ebbe all’entrata della seconda guerra mondiale. Riconoscimento del dominio giapponese in Asia, quali le indie olandesi, le Filippine e la Cina. Viceversa l’asse dovette fare altrettante concessioni: Divieto di finanziare partiti fascisti nei paesi alleati(gli alleati viceversa non finaziavano i partigiani), supporto in caso di ribellione coloniale(saranno utilissime le SS e i reparti italiani per soffocare le volontà di indipendenza dei vari paesi). Il comunismo crollerà con il “supporto” tedesco nel 1968 a causa della “primavera di leningrado” finanziata da agenti tedeschi che quindi trasformò “l’impero russo” in un proxy dell’asse. Creando una sorta di guerra fredda tra Stati uniti e Uk contro forze dell’asse che finirà totalmente nel 2001 con la distensione totale tra i due blocchi(distensione iniziata già nel 1970).

-Beh di sicuro è un mondo migliore!- Commentò Mark poco prima di sentir bussare.
-Buon pomeriggio Mark- Disse Miho sorridendo portando il pranzo. (che erano cose a cui le ragazze avevano rinunciato a mangiare per dare a Mark il pasto e non chiedere un “secondo piatto” che sarebbe stato sospetto).
-Buon pomeriggio Miho, allora avete risolto?-Chiese il ragazzo sorridendo.
-Ancora no, ma Hana e Saori stanno sudando 7 camice per trovare qualcosa da farti fare e che non violi le regole della scuola...sai… è una scuola femminile.-Rispose lei con una risata.
-Lo so...però sono stato un po' su wikipedia e ho letto la storia del vostro mondo, molto interessante-Rispose Mark guardando Miho negli occhi.
-Beh, io vado, buon pranzo!-Rispose Miho sorridendo prima di uscire.
-Chissà cosa mi faranno fare...credo qualcosa riguardo la creatività-Sospirò Mark prima di dire “itadakimasu” e mangiare.

-Eddai! Lui è un autentico genio!-Disse Saori.
-Non lo so- Rispose Anzu.
-E da dove proviene?-Chiese Momo.
-Italia!-Rispose Saori.
-E perché non chiede di lavorare ad Anzio?-Chiese Momo.
-Perché a lui piace Ooarai!-Rispose Saori alzando la voce.
-E va bene, lo mettiamo alla prova...-Rispose Anzu.
Mark intanto si era messo a giocare online con i giochi flash.
Saori andò a chiamare Mark.
-Quindi sono stato accettato!-Rispose Mark abbracciandola.
-Si...ma devi lavorare per la Ooarai...hai detto che te la sai cavare con il PC,grafica e simili no?-Rispose Saori sorridendo.
-Si,si!-Rispose Mark annuendo.
I due mano nella mano andarono dal consiglio studentesco.
-Tu sei Mark a quanto vedo...ti facevo più alto-Iniziò Anzu.
-Anche tu sei molto kawaii!-Rispose Mark sorridendo vedendo quei dolcissimi codini.
-Allora cosa sai fare?- Chiese Anzu arrossendo.
-Grafica, ho molte idee e...-Iniziò Mark.
-Ok...puoi iniziare da adesso!-Commentò Anzu.
-Posso vedere il sito della Ooarai?-Chiese Mark.
-Sito!? Non abbiamo un sito...-Iniziò Anzu e Mark si mise le mani in faccia.
-Iniziamo bene...-Sbuffò Mark.
-Siamo messi male vero?-Chiese Anzu.
-Moltissimo...-Iniziò Mark.
Saori rimase al fianco di Mark per aiutarlo.
-Allora hai idee?-Chiese la rossa.
-Si o ingaggiare uno che fa siti web e fare un sito con foto della scuola etc...oppure mi metto io di buona lena a impararmi, ma non assicuro niente, perché l’ultima volta che ho toccato l’HTML è stato 10 anni fa!-Rispose Mark.
-Oh, quanto costerebbe?-Chiese Saori.
-Forse con 100.000 yen ce la caviamo con un sito...dipende ogni quanto dobbiamo aggiornare il sito...se lo dobbiamo aggiornare di rado e solo poche cose conviene statico, sennò dinamico e dinamico ci costa di più però può venire più bello, possiamo facilmente cambiare il tema e dire la Ooarai sta per attraccare nella città X...-Iniziò Mark.
-WoooooW!-Disse Saori entusiasta.
-Avvertiamo le altre? Odio prendere le decisioni da solo.
Saori annui e le chiamò
-Come dovrebbe essere il sito?-Chiese Anzu.
Mark le guardò attentamente “meno male che siamo in Giappone! Il posto più tecnologico del mondo!” pensò.
-Allora oltre ad essere accattivante con il logo della scuola, serve un tour virtuale della scuola, mostrando le palestre, i carri armati, i trofei…il fatto che avete vinto i tornei e tutte le cose belle di Ooarai.-Iniziò a spiegare Mark.
-Mi piace!-Disse Anzu sgranando gli occhi.
-Si e sopratutto penso aumenteremo anche le iscrizioni.-Iniziò Mark e Anzu lo guardo sgranando gli occhi.
Mark fece un paio di telefonate, si fece fare un paio di preventivi e alla fine non scelse quello meno caro, ma quello con più referenze anche se un po' più costoso.
A Mark, capitò casualmente una stanza abbastanza vicino a dove viveva Saori per andare a dormire.
"Finalmente...una nuova vita" Pensò Mark prima di addormentarsi
Ma questa è un’altra storia.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Vlad123