Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: la_pazza_di_fantasy    11/12/2020    0 recensioni
Dangerutis e Normantas sono due mezzivampiri che sono costretti a trasferirsi con la loro famiglia quasi ogni anno da una città all'altra per non farsi trovare dai vampiri che li vogliono morti per via della loro natura.
Sarà nella loro nuova città che finiranno quasi involontariamente per fare amicizia con dei vampiri. Grazie a ciò riusciranno finalmente a farsi accettare dalla comunità di vampiri?
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-fatemi ricapitolare per vedere se ho capito- disse Elaine guardando i due gemelli che erano seduti in cucina sotto lo sguardo attento dei due genitori. -Norman è stato rapito da un vampiro perché voleva spassarsela con lui e quando ha scoperto la sua identità di mezzo vampiro ha deciso di incarcerarlo per fargli pagare i tuoi errori- la donna puntò il dito verso di Dan che annuì -e poi tu scoprendo la cosa sei andato dagli amici di Norman, altri vampiri, per farti dare una mano. Cosa che hanno fatto e ti sei messo al posto di tuo fratello rischiando di morire. Ma non è successo perché Norman a sua volta ha chiesto aiuto ai suoi amici e adesso siamo accettati da questa comunità di vampiri-
-riassunto perfetto mamma- disse Dan con un piccolo sorriso sulle labbra.
-voi due mi farete morire!- disse la donna mettendosi le mani nei capelli.
-oh quindi posso andare nella comunità per avere sangue senza per forza far finta di lavorare in un ospedale? Fantastico!- disse Vakaris sorridendo.
-uh si, il consiglio ti vuole parlare papà. Per dirti le regole e cose varie- disse Norman ricordandosi quello che era stato detto a loro due prima di tornare a casa.
-va bene- disse l’uomo sbadigliando. -torno a dormire voi cercate di non farvi ammazzare- e baciò la moglie prima di tornare a dormire e lasciare i due ragazzi con la madre.
-be’ cosa volete fare adesso? Riposarvi?- chiese la donna anche lei con un sorriso sulle labbra.
-credo che andrò a sdraiarmi sul letto- disse Dan alzandosi dalla sedia e stiracchiandosi sotto lo sguardo attento di Norman.
-e Egan?- chiese all’improvviso Norman. Non voleva farlo in quel modo ma il rosso era tornato subito a casa dopo che si erano divisi quella mattina e nessuno, almeno non loro due, lo avevano avvisato di quello che era successo. Voleva sapere se suo fratello tenesse veramente al suo amico o se era stata tutta una messa in scena per salvare lui.
-cazzo- sussurrò Dan sgranando gli occhi. Gli era proprio passato di mente il suo bel rosso.
-sai dov’è?- chiese Dan mentre la madre lo stava guardando curiosa di capire cosa stesse succedendo.
-dovrebbe essere a casa- disse Norman con un leggero sorriso.
-perché stai facendo quella faccia?- chiese Dan assottigliando gli occhi.
-perché non credevo ci tenessi così tanto- rispose il gemello.
-è il mio ragazzo ovvio che ci tenga e tu a questo punto dovresti andare dal tuo Silverus. Siete peggio di quel veggente e la vampira- disse Dan scuotendo la testa e facendo rimanere senza parole sia Norman che la madre. Sorrise vedendo quelle facce e li salutò con la mano prima di uscire per andare dal suo rosso.
-cosa mi sono appena persa?- chiese la donna a Normantis che era ancora confuso.
-niente devo andare- disse Norman alzandosi anche lui ed uscendo di casa correndo verso l’unico posto dove era sicuro avrebbe trovato Silverus e infatti lo vide li da solo, mentre stava leggendo un libro seduto sulla loro panchina.
-Sil- disse il ragazzo attirando l’attenzione del castano che lo guardò.
-ehi, tutto bene?- chiese il vampiro facendogli spazio sulla panchina.
-si, mio fratello mi ha appena aperto gli occhi e non voglio fare la stessa storia di Xarita e Owen- disse il ragazzo mentre Silverus lo guardava confuso.
-in che senso?- chiese il vampiro non capendo e Normantis gli rispose baciandolo di slancio.
-mi piace questa risposta- disse Silverus sulle labbra di Norman ribaciandolo.
 
Egan stava camminando avanti e indietro nella sua camera non capendo perché ancora nessuno lo avesse ancora avvisato. Era andata male? Erano salvi e Dan non voleva minimamente saperne di lui? Non lo sapeva e la cosa lo stava facendo andare in tilt.
Sentì suonare la porta e scese le scale visto che come al solto nessuno era in casa. Aprì la porta e si sorprese nel trovare davanti alla sua porta Dan.
-sei vivo- sussurrò il ragazzo incredulo prima di buttarsi fra le braccia del moro felice che fosse ancora vivo.
-sono venuto a riprendermi la giacca- disse scherzando il ragazzo ma Egan pensò che parlasse sul serio.
-te la porto subito- gli disse cercando di non far vedere che era deluso della cosa.
-ehi- disse Dan bloccandolo ed entrando in casa chiudendo la porta alle sue spalle -stavo scherzando. La puoi tenere ma mi devi ridare le sigarette- gli disse ritirandoselo verso di se e baciandolo.
-ho avuto paura di perderti- disse il rosso ormai tranquillo tra le braccia di Dan.
-anch’io. Grazie per non aver detto niente ieri-
-non mi avresti ascoltato quindi sarebbe stato inutile- disse Egan trascinando il ragazzo nella sua camera. Andò verso la giacca di pelle e la passò al moro che lo guardò confuso.
-ti avevo detto che potevi tenerla- disse Dan prendendo comunque la giacca, anzi per la precisione le sigarette.
-voglio una tua felpa. La giacca di pelle non la uso tanto- disse il rosso facendo gli occhi dolci al moro che si mise a ridere buttandosi sul letto sopra al rosso.
-dovevo capirlo che eri uno di quei fidanzati fissati con le felpe enormi del loto partner- disse Dan stringendo i fianchi del suo ragazzo.
-sei stato tu il primo a darmi la tua giacca- si difese Egan mettendo le braccia intorno al collo del moro -comunque se vuoi bere il mio sangue puoi farlo tranquillamente-
-non vorrei ucciderti-
-non lo farai, almeno provaci-
-contento tu- disse Dan baciando il suo ragazzo. Quel giorno non l’avrebbe morso perché era ancora troppo a corto di sangue ma ci avrebbe provato di sicuro.
 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: la_pazza_di_fantasy