Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Overwatch_   Capitolo: 1
«Hogwarts sarà ospite, in occasione delle festività di Capodanno, di un Ballo dedicato alla Rinascita di questa scuola. Per noi è simbolicamente l'inizio di un nuovo anno, di una nuova vita e di una nuova epoca. Sarà un evento che vi vedrà protagonisti in tutto e per tutto perché voi otto, voi Caposcuola insieme, provvederete all'organizzazione. Inviti, addobbi, musica, cena, tutto quello di cui c'è bisogno. Il mio desiderio è che ci lavoriate tutti insieme proprio per scongiurare qualsiasi tipo di conflitto e divisione. Finora, ce ne sono state fin troppe. » scoccò un'occhiata penetrante verso i Serpeverde, e soprattutto all'aria non troppo felice del Caposcuola Malfoy e poi i Grifondoro, verso Harry, che ovviamente non colse.
AVVISO: 10/03/2021. La storia è stata revisionata e migliorata, ed i capitoli 19,20 e 21 sono stati del tutto modificati. Si è resa necessaria l'aggiunta del capitolo 22.
La storia è ora ufficialmente conclusa e questa è la versione definitiva.
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Overwatch_