Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    13/12/2020    2 recensioni
Vegeta è un Saiyan,il Principe dei Saiyan,ma è sopratutto un Guerriero.Un Guerriero che non ha paura di niente e di nessuno,che affronta ogni battaglia e ogni nemico con coraggio,senza paura.
Ma...cosa pensa la sua famiglia al riguardo?Quali sono i pensieri e i sentimenti di sua moglie e dei suoi figli?
In questa fanfiction scriverò i pensieri di ognuno di loro,prima,durante e dopo le battaglie del Principe.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 anno e mezzo prima della Battaglia contro i Cyborg.

Vegeta e Bulma si trovavano in camera di lei,nel letto,precisamente.I due avevano appena finito un incontro passionale.Avevano iniziato da pochi mesi questa specie di relazione notturna,perchè di giorno continuavano a essere gli stessi di sempre,era di notte che si lasciavano andare.

Di solito Vegeta non rimaneva mai con lei tutta la notte,dopo aver fatto ciò che voleva,si alzava e se ne andava,ma a lei non importava,anzi si sarebbe sorpresa del contrario.
Vegeta dopo essersi riposato 5 minuti,iniziò a vestirsi per andarsene a dormire in camera sua.
"Vegeta"
"Mh?"
"Sai,ultimamente sto pensando ai Cyborg,alla battaglia che ci sarà tra 1 anno e mezzo..."
"E allora?"
"Come e allora?Non posso fare a meno di pensare che quella battaglia la potremmo ancora evitare,forse...ma voi siete cosi testardi e sciocchi a voler combattere lo stesso nonostante il pericolo"
"Qui l'unica sciocca sei tu"
"Scusa?"
"Siamo Guerrieri,combattere è nel nostro Dna,sopratutto in quello di un saiyan"
"Lo capisco,ma è possibile che non vi spaventi la possibilità di perdere e di morire ?"
"E a te chi ha detto che perderemo e moriremo ?"
"Mi pare che questo è ciò che è successo nel futuro"
"Tsk,è diverso,stavolta siamo preparati,e sapere che il tuo nemico arriverà ti dà sempre un vantaggio,dovresti saperlo"
"Che vuoi dire?"
"Che Radish è stato cosi imbecille da avvertirvi del mio arrivo con Nappa,che i tuoi amici si sono allenati sapendo di dover combattere contro un nemico e quest'allenamento in un certo senso gli ha avvantaggiati"
"Vuoi dire che Goku non ti avrebbe mai battuto se non avesse saputo in anticipo del tuo arrivo?"
"Kakarot non mi ha battuto,quella battaglia è finita in parità,per questo abbiamo ancora un conto in sospeso"
"Davvero,non hai mai pensato alla possibilità di allearti con lui?Alla fine siete gli ultimi saiyan rimasti,dovreste andare d'accordo"
Vegeta la guardò come se avesse detto una bestemmia saiyan.
"MAI,Lui è un traditore della patria e della corona,merita solo la morte"
"Che esagerato che sei,dovresti dimenticare queste cose,alla fine qui non valgono nulla"
"Ma sia io che Kakarot siamo saiyan,dunque per noi valgono"
"Ok,Ok"
"Non so perchè perdo tempo con te"
"Ah,non mi pareva che prima ti dispiacesse tanto stare con me"
"Appunto,è una delle poche cose nella quale mi sei utile"
"Ah,è cosi?Allora trovati un altra!"
"Io non ho problemi in questo,sei tu quella che non riuscirebbe a sostituirmi"
"Ti credi cosi bravo?"
"No non mi credo bravo,mi credo il migliore,perchè lo sono e tu me lo dimostri sempre"
"Te lo dico solo per incitarti a farlo meglio"
"A farlo più forte,vorrai dire"
Vegeta le prese il mento tra le mani e la guardò con il suo sguardo da stronzo bastardo,sguardo che però la faceva impazzire e lo sapeva.Lei non resistì e lo baciò,lui la baciò a sua volta selvaggiamente e beh,il resto lo potete immaginare.

Dopo aver finito per la seconda volta di fare l'unica cosa che in quel momento gli legava,Bulma lo guardò e gli disse...
"Sono preoccupata Vegeta e non nego che ho paura"
"Tranquilla,Donna,dopo che avrò eliminato i Cyborg,Kakarot e tutti i patetici terrestri,ti risparmierò se ti comporterai bene,altrimenti ti ucciderò con loro"
"Non hai capito,io sono preoccupata e ho paura ma per te,per come potrebbe andare la battaglia contro i cyborg"
"Preoccupata per me?"
"Si"
"Che sciocchezza,io sono il Principe dei Saiyan,il guerriero più potente della galassia,nessuno può battermi"
"Ehm,Vegeta,scusa,ma ti ricordo che Goku e Freezer ci sono riusciti"
"Chiudi la bocca,stupida terrestre"
"Comunque,non importa questo"disse Bulma dolcemente avvicinandosi un po' di più a lui e mettendogli una mano sul braccio aggiungendo "Io sono ugualmente preoccupata per te,non perchè penso che tu non sia capace,so che sei un guerriero potente,ma sono preoccupata perchè io non ti considero un nemico,sei diventato importante per me Vegeta e se ti succedesse qualcosa....io soffrirei"
"Patetica e sciocca sentimentale terrestre"
"Sarò patetica e sciocca ma sono sincera,Vegeta so che ormai è inutile,che sicuramente il Dottor Gero già avrà creato i Cyborg e che non possiamo impedire questa battaglia,ma giurami che farai attenzione e penserai alla tua vita e non solo a combattere"
"Io sono un Saiyan e per un Saiyan combattere è tutto"


Angolo Autrice
Ciao a tutti!
Ringrazio anche solo chi legge.
Questa è una storia che ho in mente da un po',ma ero restia a pubblicarla perchè è una storia a capitoli e mi preoccupa.
Anni fa scrissi una storia a capitoli "Passato e Presente" ma non l'ho mai terminata e onestamente non penso che accadrà,allora avevo 15 anni e idee confuse e adesso che ne ho 20,beh,le mie idee sono cambiate e si sono chiarite e quella storia purtroppo pur avendo la trama completa non riesco proprio a riprenderla,per questo chiedo scusa a chi la stava seguendo e leggendo.
Tornando a questa storia,beh,sono sicura che la finirò,perchè già ho scritto i vari capitoli,devo solo pubblicarli.
Non so dirvi quanti ne sono perchè ancora non sono completi,ma comunque si tratta dei pensieri,i sentimenti e le paure di Bulma,Trunks e Bra riguardo a Vegeta e alle sue battaglie.
Ho cambiato scrittura e app per scrivere,adesso non so come si pubblicherà sul sito,però spero che vada bene.
Un'altra cosa...Voi il nome saiyan di Goku come lo scrivete?Come preferite?
Io scrivo Kakarot,ma so che ci sono varie versioni,ma non so con sicurezza qual'è quella corretta...
E niente...
Spero vi piaccia e grazie per tutto!
Braprincesadelossayan.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan