Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: evil 65   Capitolo: 1
[Lady Death]Nel Labirinto non ci sono regole.
Il più forte mangia il più debole.
Vale per gli animali quanto per gli Umani, i Lycan, i Vampiri e gli orrori nati dal culto perverso e malato dei Quattro che Regolano il Fato: Gli Apostoli.
Immerso in un'epoca fuori dal tempo, dallo spazio, il Labirinto è un continente vasto e pittoresco, con piramidi e deserti, castelli e pianure, ghiacciai e montagne, isole e oceani. Le vicende dei suoi abitanti sembrano così piccole, rispetto alle forze che lo governano dall'alto.
Eppure, adesso quelle forze sono in dubbio, i Quattro sono diventati Cinque e il Fato rischia di deviare dal suo percorso e una tenebra costante minaccia di oscurare quel mondo dove l'orrore e la meravigli esistono in egual misura.
Eppure, il Fato ha ancora una carta da giocare, uno "scherzo del destino" è pronto ad esser trascinato fuori dai piccoli eventi, per far parte di qualcosa di immensamente più grande di lui, in un gioco fatale fatto di acciaio, sangue, amore e odio in quello che sarà un lungo e atroce epilogo di un'antica vicenda, una vicenda che ha coinvolto la Morte, il Drago e il Falco.
A concluderla, sarà l'Erede.
Personaggi: Anime/Manga, Cartoni, Film, Fumetti, Libri
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Crossover
Vai alla pagina dell'autore: evil 65