Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: lightvmischief    18/12/2020    0 recensioni
Una ragazza.
Un gruppo.
La sopravvivenza e la libertà.
Le minacce e i pericoli della città, delle persone vive e dei morti.
Prova a sopravvivere.
Genere: Azione, Drammatico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

RINGRAZIAMENTI

Dopo cinque lunghi anni, Alive è giunta alla sua conclusione, tra la felicità della sola idea, tra blocchi, scene già pronte nella mia mente e scene mai state raccontate, trama che ha visto continue svolte… Alla fine, eccola qua.

Grazie.

Grazie per aver letto questa storia che avrà sempre un posticino dentro al mio cuore. Grazie per aver commentato ed avermi fatto sorridere e ridere di conseguenza, grazie per le vostre teorie e per le volte in cui sareste voluti venire sotto casa mia a prendermi con fiamme e forconi. Anche tutto questo rimarrà nel mio cuore.

Grazie a me stessa per aver finito dopo anni questa storia e per non aver mollato anche quando ero vicina ad abbandonarla al Magico Mondo delle Bozze di Storie sul mio pc, continuando ad aprire e chiudere la bozza anche quando non riuscivo a scrivere una parola.

Infine, grazie a Kayla, Calum, Wayne, Elyse, Blaine, Lynton, Mali ed Ebony. Mi mancate già, anche se so che rimarrete sempre con me, qualunque cosa accada.

A presto,

- Marina

@lightvmischief

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: lightvmischief