Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Arlie_S   Capitolo: 1
La notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre 1981, Albus Silente lascia Harry Potter a casa dei Dursley e poi si unisce ai festeggiamenti. Lord Voldemort è caduto, l’Ordine della Fenice nonostante il dolore per la perdita di Lily e James Potter e l'arresto di Sirius Black, riesce per la prima volta a tirare un sospiro di sollievo.
È l’8 novembre 1981 quando il preside viene raggiunto da una sequela concitata di messaggi e un Patronus a forma di istrice piomba nel suo Ufficio.
È la notte tra l’8 e il 9 novembre quando nella scacchiera di uomini, donne ed azioni del preside entra una nuova variabile di cui l’Ordine della Fenice aveva perso le tracce quasi un mese prima con il ritrovamento del cadavere di una donna: la mangiamorte Amelia Fawley, delle Sacre Ventotto.
Nessuno sa cosa le sia accaduto, nessuno capisce cosa ci sia dietro quella morte raccapricciante.
Da quel momento, altri fili s’intrecceranno alla storia originale.
Personaggi: Albus Silente, Nuovo personaggio, Serpeverde, Tassorosso
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Arlie_S