Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: greenfeelings   Capitolo: 1
Per il loro diciottesimo compleanno, ogni persona riceve una lettera che recita una semplice data. Questa è la data in cui incontrerai la tua anima gemella.
Harry e Louis hanno credenze diverse, vivono in mondi diversi e hanno sogni, speranze e paure diversi. Tuttavia, non sono così diversi l'uno dall'altro quando si tratta di amore. Quando le loro strade si incrociano, non c'è dubbio che si appartengono. Se non fosse per una piccola, essenziale differenza: non hanno ricevuto la stessa data.
-
O meglio, una fic sulle differenze che non fanno alcuna differenza: Harry e Louis sono anime gemelle. In ogni modo possibile. Con Niall come modello da seguire e Zayn e Liam come altri modelli, seppur diversi.
(La storia non è mia, ma è solo una traduzione. La storia originale è di greenfeelings e la potete trovare su ao3, lei è stata solo molto gentile a darmi il consenso.)
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: greenfeelings