Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Asia Dreamcatcher    24/12/2020    1 recensioni
[Yamato]
«le hanno strappato l'innocenza e la libertà, ma non l'ardore.»
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'I canti delle sirene'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yamato

I promise

Yamato fissa atona le manette serrate ai suoi polsi; stonano così cupe e pesanti contro il niveo incarnato, che di immacolato ha solo il ricordo. Lividi giallastri, violacei e verdognoli imbrattano le sue braccia, il suo intero corpo, costellazioni che invece di donare sapienza, le hanno strappato l'innocenza e la libertà, ma non l'ardore.
La rabbia rischiara le sue iridi scure – rossa, viva e pulsante – con sé porta la vergogna per non essere abbastanza forte, per la debolezza di quel giorno; è quello a ferirla più che non le botte di suo padre. Si inginocchia e promette, a se stessa, a Oden, a l'intera Wa: mai più.


[parole: 107]







_______________________________________________________Dreamcatcher's Corner
Piccolo focus su Yamato, personaggio entrato subito fra i miei preferiti. Sono molto curiosa di capire meglio il suo ruolo una volta terminato il Wano Arc.
Grazie a chi giungerà fino a qui; buone feste!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Asia Dreamcatcher