Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Asia Dreamcatcher    25/12/2020    2 recensioni
[Questa storia partecipa al “Secret Santa” di Fanwriter.it]
Akaashi è la placidità dei flutti e la solidità della terra; Bokuto è l'ardore del fuoco e l'irrequietezza dell'aria.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Keiji Akaashi, Koutaro Bokuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ToMahlerlucia
Ship: Bokuto/Akaashi
Parole: 385


https://i.ibb.co/8D7mJ6K/ToMahler.jpg

Come aria e acqua

~

I

Il vento è qualcosa che a Akaashi non è mai piaciuto. È potente e impetuoso, giunge portando scompiglio, fa quello che vuole: ti sospinge in avanti oppure ti costringe a indietreggiare dispettoso – e Keiji non ha mai sopportato perdere il controllo.
Eppure... Eppure colui che in quel momento stringe a sé, di cui anela perdutamente le labbra, glielo ricorda disperatamente.

[Parole: 61]


II

Bokuto è aria: travolgente, inquieto, impulsivo. Mentre lo abbraccia, Akaashi percepisce come lo schiacciatore sia ovunque attorno a sé, lo avvolge e lo trascina in un vortice di passione e calore, in cui sente di non poter più aggrapparsi al raziocinio, gli manca la terra sotto i piedi; è Bokuto l'unica cosa a cui può aggrapparsi e mai sensazione gli è stata più dolce e distruttiva.

[Parole: 66]


III

Kōtaro è calore. Intenso, incontrollabile a tratti asfissiante. Sospira Keiji mentre dita irrequiete lo sfiorano bruciandolo, il tocco del suo capitano scioglie la sua pelle scoprendo il magma confuso e pulsante di sensazioni che solo lui gli provoca. L'ardore che accende gli occhi di limpido oro, mentre scrutano impietosi e sinceri ogni tratto – ogni luce ombra – del suo volto, lo costringono a socchiudere le palpebre di pergamena, si ritira dolcemente, Keiji, portando dentro di sé quella luce.

[Parole: 79]


IV

Bokuto ha sempre preferito elevarsi, opporsi alla forza di gravità, ricercando instancabilmente la vista oltre la rete; eppure in quelle iridi quiete e trasparenti come specchi d'acqua – gli occhi di Akaashi –, lui ci annegherebbe volentieri.
Akaashi è acqua: pacato, conciliante a tratti freddo. Per lo schiacciatore immergersi in lui è come venir cullato dal movimento armonioso e placido dei flutti; lo calma e lo chiama a sé.
Lecca amorevole un stilla salata che scivola dagli occhi offuscati dal piacere del suo kohai, disegnando delicata l'ovale del suo viso.

[Parole: 90]


V

Keiji è terra: solido, controllato, silenzioso. Lui accetta e accoglie l'irruenza nervosa e umorale di Kōtaro; resta quando per tutti è troppo.
Bokuto lo morde – perché baciarlo e basta, a lui non sembra abbastanza –, avverte fra le labbra il muscolo sodo e allenato del suo alzatore, e ogni cosa perde senso; l'unica cosa reale sono i loro corpi.
Kōtaro sarebbe costantemente alla deriva, alla ricerca di una quiete fittizia, se non fosse per Keiji, che lo prende per mano e fa in modo che non si perda.

[Parole: 89]

~





_______________________________________________________Dreamcatcher's Corner
Io e Mahler condividiamo la stessa passione per la ship BokuAka e quale migliore regalo se non scrivergliene una per lei? Spero davvero che ti sia piaciuta e che abbia contribuito a rendere ancora più speciale questo Natale!
Spero che anche a tutti coloro che leggeranno questa raccolta di drabble sia stata di vostro gradimento; io auguro a tutti voi delle buone feste! 


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Asia Dreamcatcher