Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: MinatoWatanabe    26/12/2020    1 recensioni
SasuNaruSaku | Modern!AU | Christmas Holidays
L'amore non funziona nello stesso modo per tutti. Questo Naruto l'ha capito ormai da un po'. Tuttavia non riesce ad evitare di sentirsi confuso per la maggior parte del tempo. Non riesce a venire a capo dei sentimenti che prova per i suoi coinquilini. Un giorno crede di essere innamorato di Sakura, delle sue mani delicate e del suo profumo di cannella. Il giorno dopo è certo che sia Sasuke, con la sua pelle candida, gli occhi scuri e l'attitudine burbera, quello che ama. Riuscirà a capire quello che vuole davvero? Riuscirà ad avere il suo primo appuntamento? E soprattutto ci riuscirà prima che inizi l'anno nuovo?
Raccolta partecipante al flash-contest "IT'S THE FINAL COUNTDOWN" indetto dal gruppo Facebook Naruto Fanfiction Italia
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1

Spumante


Il tappo dello spumante salta e va dritto a frantumare la lampadina sopra le loro teste. Una scena che neanche un film comico. Nel buio Naruto non si è nemmeno reso conto che, distraendosi, ha inclinato la bottiglia versandosene metà sulle scarpe. Un suono soffocato proviene dalla direzione di Sasuke.

Nè lui né Sakura riescono a crederci.

Sta ridendo.

Naruto cerca di ricordare l'ultima volta che ha visto Sasuke ridere ma non ci riesce. Allora pensa che non gliene frega un cazzo della lampadina da comprare e dei calzini insozzati di vino. La cena di Santo Stefano è perfetta così.

 

[100]


L'angolo di Minato-kun:
Non chiedetemi da dove mi sia venuto di partecipare a questo contest, perché non ne ho idea. Nel leggere i prompt ho pensato ad un contesto di questo tipo, infarcito di cose dolci e melense che io amo tanto. Spero vi piaccia. 
Un abbraccio. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MinatoWatanabe