Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: hart    27/12/2020    1 recensioni
Una vigilia di Natale a casa Mills porterà delle sorprese inattese
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo squillo del telefono disturbò il suo sonno, si rigirò nel letto, o almeno ci provò visto che appena tentò di rigirarsi due braccia la strinsero. Per un attimo il senso di panico si impadronì di lei, poi i suoi muscoli si rilassarono mentre ricordandava gli avvenimenti della notte precedente. Sorrise.
Emma l’aveva baciata, sotto il vischio. Un bacio dolce e delicato. Il bacio del vero amore. Erano state interrotte da Henry ma poi erano riuscite a rispedirlo a letto e dopo i primi attimi di imbarazzo lo sceriffo l’aveva baciata di nuovo. Tra un bacio e un altro erano finite nella sua camera da letto e… Arrossì. I baci si erano tramutati da dolci a passionali, le mani che esploravano i corpi sconosciuti. Il telefono squillò di nuovo interrompendo i suoi pensieri.
«Mmm…» sentì Emma lamentarsi e girarsi dall’altra parte, così si sollevò e afferrò il telefono.
«Pronto?»
«Regina?»
«Si, Snow sono io, mi hai chiamata, e anche piuttosto presto» replicò con irritazione.
«Ho chiamato Emma.»
Regina spostò il telefono e si maledì riconoscendo quello della bionda che dormiva al suo fianco.
«Regina?»
«Si… Emma ha dimenticato il telefono qui a quanto pare.»
«Ma non è tornata a casa. Devo preoccuparmi? Ieri sera era strana… dovevo capire che c’era qualcosa che non andava…»
«Regina… vieni qui.»
«Era Emma?»
«No…»
«Regina! Emma è da te?»
«Anche se fosse?»
«Perché ha dormito da te?»
«Abbiamo bevuto qualche bicchiere e non volevo che finisse in ospedale.»
«Ma perché mi hai detto che non era lì?»
«Perché ne avresti fatto un affare di stato.»
«E perché avrei dovut…. Aspetta… Voi avete… tu hai dormito con mia figlia?»
«Ma come ti viene in mente…» Emma afferrò il telefono dalle mani di Regina.
«Mamma sto bene, sono viva, va bene?»
«Sei… tu e Regina…»
«Sì, io e Regina abbiamo dormito insieme.»
«Emma» la rimproverò.
«Cosa? Era inutile girarci intorno.»
«Non posso crederci e da quanto mi tenete nascosta questa storia?»
«Ieri sera.»
«Vuoi raccontarle ogni dettaglio?» si intromise Regina.
«Certo che no. Mamma devo andare, ciao…»
«No, aspetta…» Emma staccò la chiamata.
«Perché diavolo le hai detto che abbiamo dormito insieme?»
«Che problema c’è?»
«Che non sono affari suoi.»
«Non volevi che si sapesse?»
«Non ho detto questo.»
«E allora? Stiamo insieme no?»
Regina rimase in silenzio per qualche secondo. Emma si sollevò di scatto.
«Mi stai prendendo in giro?» la voce di Emma si acutizzò.
«No, io… cioè si stiamo insieme ma non credevo che l’avremmo detto a qualcuno.»
«E perché mai?»
«Pensavo che sarebbe stato un segreto per un po'?»
«Perché?»
«Nessuno capirebbe.»
«Cosa c’è da capire? Io ti amo, tu mi ami. Tu mi ami, giusto?» il panico nel tono della sua voce si propagò nella stanza.
«Sì, ti amo.»
Il viso di Emma si rilassò, le accarezzò il viso e la baciò.
«Allora è tutto a posto.»
«Dici?»
«Regina non mi interessa quello che pensano gli altri. Voglio stare con te.»
Il sindaco le sorrise e poggiò la fronte contro la sua.
«Devo solo abituarmi» ammise in un sussurro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: hart