Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Arlie_S   Capitolo: 1
È il 1986 quando Diana Pavlyuk viene resa immortale per fare un dispetto ad altri. Dopo tre giorni e mezzo di dolore si sveglia in uno scantinato, convinta di essere morta e catapultata chissà dove.
Le basta un attimo, un improvviso frusciare nelle orecchie per rendersi conto che non è così: non è morta. Tuttavia è certa di essere impazzita anche se non capisce il perché; la follia prende il sopravvento in fretta e prima che riesca a capire cosa stia accedendo realmente dissangua tre uomini.
Nel panico e confusa scappa lasciandosi alle spalle i corpi e prima di rendersene conto si ritrova lontano dal centro, in una foresta che si appresta a far fiorire l'estate.
Sono due uomini a interrompere con un balzo la sua corsa, lasciandola senza via di fuga. In cambio della sua vita, le propongono di seguirli in Europa.
È il 1988 e siamo in ottobre inoltrato quando Diana decide di lasciare Volterra ed è solo il 1989 quando, suo malgrado, ci torna.
Personaggi: Demetri, Nuovo personaggio, Volturi
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: Arlie_S