Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lagertha95   Capitolo: 1
Prima classificata al contest The Darkest Fantasy II di Dark Sider
Ilia è un giovane licantropo che un giorno incontra Juliana.
I due sono prima amici e compagni di giochi, come lo sono spesso i bambini, per poi scoprirsi legati e, in seguito, innamorati.
Juliana è umana, selvaggia e indomita e riesce a correre con i lupi, ma a volte è violenta e disattenta e a seguito di una caccia viene targata come assassina e catturata.
Ilia resta da solo, con il branco da proteggere e far sopravvivere, ma la vita è dura e durante un ennesimo plenilunio verrà messo alle strette.
Dal testo:
I lupi uggiolarono inquieti mentre la luna faceva capolino da dietro le fitte fronde degli alberi, gli occhi di Juliana si facevano vitrei e i suoi muscoli si tendevano. Ilia non fece in tempo ad accorgersene che Juliana balzò nel fitto del bosco, scomparendo e lasciandosi dietro una scia di rami spezzati che Ilia seguì fino alle rive del loro laghetto. I ciottoli solitamente bianchi erano tinti di porpora e pezzi di carne e ossa che i lupi non erano riusciti a far sparire attirarono lo sguardo inorridito di Ilia.
«Che cosa hai fatto?»
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Soprannaturale
Vai alla pagina dell'autore: lagertha95